Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 7/Vista/XP/ 2003

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 18-11-2001, 18.18.41   #31
wolf
Newbie
 
Registrato: 18-11-2001
Loc.: Bergamo
Messaggi: 24
wolf promette bene
[QUOTE]Originariamente inviato da wolf
[B]Infine cito AVP della Expert System.


Scusate volevo dire AVX ;-)
wolf non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-11-2001, 19.01.13   #32
jedy48
Guest
 
Messaggi: n/a
anchio Norton internet security 2002 , va alla grande con XP e non è lento x nulla
  Rispondi citando
Vecchio 18-11-2001, 19.31.09   #33
RizlaMan
Senior Member
 
L'avatar di RizlaMan
 
Registrato: 06-04-2000
Loc.: Roma
Messaggi: 219
RizlaMan promette bene
Scusate, qualcuno mi puo dire in privato dove posso trovare norton 2002 a parte le vie ufficiali?
___________________________________

RizlaMan
www.ilregno.com
-------------------------------------------
There is a land far far away where there's no night
there's only day look into the book of life
and you will see that there's a land far far away
RizlaMan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-11-2001, 22.14.16   #34
Distruction
Senior Member
 
L'avatar di Distruction
 
Registrato: 14-11-2001
Loc.: Torino
Messaggi: 216
Distruction promette bene
Quota:
Originariamente inviato da tydany
Io mi sono preso internet security system 2002 che costa poco di + del solo antivirus e lo contiene, così oltre alla protezione dei virus hai anche un personal firewall molto + potente di quello contenuto in xp
Anch'io uso NPF2002 ma non credo che quello di XP sia malvagio, anzi ti posso assicurare (avendolo provato) che è un muro invalicabile: l'unico problema si riferisce ai settaggi troppo generici.
Il firewall di norton è molto + comprensibile, semplice da settare... e si ha tutta l'attività sotto controllo con un paio di click.
Il firewall di Xp, al contrario, riporta un file log nella cartella c:\windows...: all'interno di tale file c'è un'accozzaglia di dati... che per i meno esperti sono praticamente incomprensibili.
Tornando al reale tema della discussione, direi che NAV sia il miglior antivirus x tutti i sistemi operativi di casa microsoft. Per chi non usufruisce di una connessione a banda larga è evidente il rallentamento dello scarico della posta (qualora si avesse la protezione e-mail).
I risultati di altri antivirus, non sono soddisfacenti come quelli di NAV (ne ho provati circa 10.... e non tutti blokkavano alcuni worm), forse è per il fatto che Norton arriva sempre prima alle soluzioni.
--
[Distruction]
Distruction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-11-2001, 22.25.42   #35
jedy48
Guest
 
Messaggi: n/a
poi col firewall di xp non vedi il traffico che esce , a me piace anche vedere chi MANDA DATI fuori , ad esmpio non avrei pensato alla tastiera Microsoft che mandasse fuori dati .......... col norton se vuoi la blokki.
  Rispondi citando
Vecchio 18-11-2001, 23.44.46   #36
Distruction
Senior Member
 
L'avatar di Distruction
 
Registrato: 14-11-2001
Loc.: Torino
Messaggi: 216
Distruction promette bene
Quota:
Originariamente inviato da jedy48
poi col firewall di xp non vedi il traffico che esce , a me piace anche vedere chi MANDA DATI fuori , ad esmpio non avrei pensato alla tastiera Microsoft che mandasse fuori dati .......... col norton se vuoi la blokki.
... sono pienamente d'accordo con te
Distruction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-11-2001, 23.55.03   #37
jedy48
Guest
 
Messaggi: n/a
ok
  Rispondi citando
Vecchio 19-11-2001, 00.39.02   #38
BubattolO RuleZ
Newbie
 
Registrato: 18-11-2001
Messaggi: 6
BubattolO RuleZ promette bene
DOpo averne provati un po' ho deciso di fermarmi al PC Cillin 2K.
Supporta appieno windowsXP, e dopo averlo aggiornato per bene sia l'engine che il pattern file funziona benissimo.
Alla fin fine ogni antivirus ti rallenta più o meno, quindi direi che l'importante sia che sia garantita la compatibilità con XP, quindi occhio sul sito della software house.
BubattolO RuleZ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-11-2001, 01.06.15   #39
Deckard
Senior Member
 
Registrato: 05-05-2000
Loc.: Friuli
Messaggi: 235
Deckard promette bene
Domandona: ma NAv ha la tendenza a collegarsi al sito mamma? Non è che il mio sia proprio standard...... ciò mi fa un po' temere
Deckard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-11-2001, 01.19.35   #40
Distruction
Senior Member
 
L'avatar di Distruction
 
Registrato: 14-11-2001
Loc.: Torino
Messaggi: 216
Distruction promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Deckard
Domandona: ma NAv ha la tendenza a collegarsi al sito mamma? Non è che il mio sia proprio standard...... ciò mi fa un po' temere
Se hai paura delle connessione di NAV per il prelievo degli aggiornamenti, non devi far altro che disabilitare il Live-Update e prelevare gli aggiornamenti manualmente dal sito Symantec.
Puoi risolvere il problema "acquistando" NAV, altrimenti se ti connetti con un indirizzo IP dinamico.... e non sei un Ente Pubblico: STAI TRANQUILLO!!!!
Ciao
--
[Distruction]
Distruction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-11-2001, 01.41.50   #41
Deckard
Senior Member
 
Registrato: 05-05-2000
Loc.: Friuli
Messaggi: 235
Deckard promette bene
1) Ho disabilitato il Live Update

2) Manualmente in che senso? Scaricando di volta in volta il file con gli aggiornamenti?

3) "acquistando" in che senso? Meglio che mi mandi un PVT

4) IP dinamico: e se avessi ADSL con IP statico? Sarebbe pericoloso? (anche qui meglio un PVT)

5) Cosa c'entra l'Ente pubblico? Mica solo loro devono usare software originale......


Grazie in anticipo!
Deckard non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 13.58.40.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.