Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 28-11-2008, 19.14.02   #1
Sbavi
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Sbavi
 
Registrato: 04-09-2004
Loc.: لثلاثم عفمشةشف
Messaggi: 5.467
Sbavi promette bene
[V.M. 18] I gusti sessuali sono cambiati?

Wintrickers, al mio segnale scatenate l'inferno!!


Alura..

Senza fare nomi, discutendo con un collega wintricker si diceva di come taluni, forse sconfitti dalla vita, forse no, chilosà, hanno saltato il fosso a piedi uniti passando dalla ciccina al travone.

Mi chiedo, e le vostre preferenze, sono cambiate?

Ad esempio, le mie si. Prima mi piacevano le vecchie casalinghe, le mature aggressive, quelle pronte a darsi via con giovani puledri.
Oggi, col senno dell'età matura sono diventato più esigente, orientato verso le giovani giumente universitarie. Le vecchie non mi piacciono più.

E voi?
___________________________________

SOS ABRUZZO
Sbavi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-11-2008, 19.22.49   #2
Doomboy
WT Odate Buta
Top Poster
 
L'avatar di Doomboy
 
Registrato: 11-04-2002
Loc.: Roma
Messaggi: 8.782
Doomboy promette bene
Aspè... vuoi una risposta seria?

Però tanto per dire ciò che conta, sono all'antica, mi piacciono le fanciulle. Poi, rimanendo seri, l'amore è amore, è inutile dire "mi piace così", è imprevedibile di chi ti puoi innamorare, infatuare ecc.

Poi se vuoi la risposta da "Ave Maria" basta chiedere, ma cambierebbe la forma e non la sostanza
___________________________________

"God's in his heaven. All's right with the world".

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato".
Doomboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-11-2008, 19.27.09   #3
Frequency
Gold Member
 
L'avatar di Frequency
 
Registrato: 03-04-2002
Loc.: Stranger in a strange land
Messaggi: 2.618
Frequency promette bene
ma che caca3d!!!!:lol:

cmq no, seriamente, per ora non ho ancora cambiato gusti sessuali....le donne mi piacciono dai 20 ai 40/45...
___________________________________

"Woe to you Oh Earth and Sea... for the Devil sends the beast with wrath because he knows the time is short. Let him who hath understanding reckon the number of the beast, for it is a human number its number is six hundred and sixty six. "
Frequency non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-11-2008, 19.30.08   #4
Frequency
Gold Member
 
L'avatar di Frequency
 
Registrato: 03-04-2002
Loc.: Stranger in a strange land
Messaggi: 2.618
Frequency promette bene
diciamo 40 va....

e sono d'accordo con doom....l'amore quando arriva arriva....

per dirti....le ultime due storie le ho avute con donne piu' mature di me....una di 31 e l'altra di 29....adesso mi vedo con una 26enne....
___________________________________

"Woe to you Oh Earth and Sea... for the Devil sends the beast with wrath because he knows the time is short. Let him who hath understanding reckon the number of the beast, for it is a human number its number is six hundred and sixty six. "
Frequency non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-11-2008, 21.23.01   #5
Fumettos
Hero Member
 
L'avatar di Fumettos
 
Registrato: 15-04-2003
Loc.: Verona... all'incirca
Messaggi: 503
Fumettos promette bene
Fino a 25 anni circa cercavo le "ragazzine"... età mia o più o meno...
Da un po di anni (adesso ne ho 33... 34 tra meno di un mese) preferisco le donne più mature... dai 30 a salire... sono più "ammaialate" e la cosa mi attizza di più...

Cmq questo è valido in generale... in particolare è diverso... conosco una ventenne che fa paura (non nel senso dell'aspetto fisico)... e approfittando della relativa freschezza e vitalità un giorno è riuscita a "uscire" con 3 uomini diversi... uno la mattina, uno il pomeriggio e un terzo la sera...
Quella è l'unica volta che l'ho vista stanca...
___________________________________

Computers are like air conditioners:
...io sono un libero professionista.. dove la prima parte non capisco cosa significhi...
they stop work properly when you open windows...
Stefano Z.
Fumettos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-11-2008, 21.42.30   #6
Robbi
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 04-01-2001
Messaggi: 5.227
Robbi promette bene
Quota:
Inviato da Sbavi
Ad esempio, le mie si. Prima mi piacevano le vecchie casalinghe, le mature aggressive, quelle pronte a darsi via con giovani puledri.
Oggi, col senno dell'età matura sono diventato più esigente, orientato verso le giovani giumente universitarie. Le vecchie non mi piacciono più.

E voi?
E' nell'ordine naturale delle cose.
Ti faccio un esempio. il giovane Robbi a 22 anni aveva una fidanzatina, La Simo, molto carina, tonica, con gli occhiali, capezzoli reattivi, un bon bon, andavo spesso a trovarla a casa sua, ma spesso invece di trovare lei trovavo la mamma.. vabbè è stata una bella nave scuola

con il passare degli anni ovviamente succede la cosa inversa, per cui nessuno meglio di me ti può capire. Vedrai fra una decina di anni :lol:

Sul fatto di saltare lo steccato e passare dalla ciccia al mattarello... ostia che non ti venga neanche in mente che ti diseredo :anger: ma cmq il buon sangue non ti dovrebbe tradire

Passati i 50 se non vieni attratto dalla sindrome del bus del gnao dovresti dormire sonni tranquilli
Robbi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-11-2008, 11.43.49   #7
infinitopiuuno
Junior Member
 
L'avatar di infinitopiuuno
 
Registrato: 21-09-2004
Loc.: La parte soleggiata della terra
Messaggi: 160
infinitopiuuno promette bene
A me a vent'anni piacevano le ventenni. Ora a 40, per coerenza, mi piacciono ancora.

Credo che un uomo, se molto eccitato, può a volte avere strani pensieri e orientarsi verso i travoni: potrà provare un piacere grande anche a prenderlo nel popò, non saprei.

MA dopo, passata l'eccitazione, la vicinanza con un altro uomo; le mani e le dita grosse; il tono di voce maschile; la mancanza della fragolina, del seno(di tutto quello che piace in una donna insomma) e soprattutto la presenza della zucchina non potranno mai cambiare i gusti "fondamentali" insiti nella maggioranza dei maschi.

Poi ci sono le eccezioni e stanno aumentando: dati eurispes.
___________________________________

Wt sta morendo.....
infinitopiuuno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-11-2008, 13.01.17   #8
Frequency
Gold Member
 
L'avatar di Frequency
 
Registrato: 03-04-2002
Loc.: Stranger in a strange land
Messaggi: 2.618
Frequency promette bene
Quota:
Inviato da infinitopiuuno
Credo che un uomo, se molto eccitato, può a volte avere strani pensieri e orientarsi verso i travoni: potrà provare un piacere grande anche a prenderlo nel popò, non saprei.

stai ovviamente scherzando....


ahahaha!



paoli'.....mi fai paura, molta paura a volte...

___________________________________

"Woe to you Oh Earth and Sea... for the Devil sends the beast with wrath because he knows the time is short. Let him who hath understanding reckon the number of the beast, for it is a human number its number is six hundred and sixty six. "
Frequency non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-11-2008, 17.43.58   #9
zen67
Gold Member
 
Registrato: 21-10-2001
Messaggi: 2.724
zen67 promette bene
Quota:
Inviato da frequency
stai ovviamente scherzando....


ahahaha!



paoli'.....mi fai paura, molta paura a volte...


condivido... spero in una battuta...



io quando ero free ho sempre considerato le donne come un mistero bellissimo da esplorare, per me non ci sono mai state delle grandi limitazioni.
Queste sono state le mie regole:
Prima dei 18 no perche protette dalla legge e dopo i 50 no perchè protette dalla natura... nel mezzo ho sempre usato con somma soddisfazione la legge dei grandi numeri....

e per chi potrebbe storgere il naso pensando a donne di 48 50 anni, beh posso dire che queste davano la pappa pure a molte ventenni....
___________________________________

I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri.
A. Einstein

Ultima modifica di zen67 : 29-11-2008 alle ore 17.47.42
zen67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-11-2008, 17.54.41   #10
Frequency
Gold Member
 
L'avatar di Frequency
 
Registrato: 03-04-2002
Loc.: Stranger in a strange land
Messaggi: 2.618
Frequency promette bene
Quota:
Inviato da zen67
condivido... spero in una battuta... [IMG]
Prima dei 18 no perche protette dalla legge e dopo i 50 no perchè protette dalla natura... nel mezzo ho sempre usato con somma soddisfazione la legge dei grandi numeri....

:lol:

cmq è vero....l'età (a meno che non sia di un estremo o l'altro) non conta....
___________________________________

"Woe to you Oh Earth and Sea... for the Devil sends the beast with wrath because he knows the time is short. Let him who hath understanding reckon the number of the beast, for it is a human number its number is six hundred and sixty six. "
Frequency non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-11-2008, 18.25.54   #11
zen67
Gold Member
 
Registrato: 21-10-2001
Messaggi: 2.724
zen67 promette bene
mi ricordo un mio amico ex bagnino di salvataggio pure lui... quando eravamo in servizio in barca io e lui si faceva la seguente riflessione... visto la nostra grande passione per il gentil sesso

se fossimo nati donne saremmo state delle grandissime ...

relativamente alla seconda questione proposta dal trinacre, che dire... grazie a dio nò... il problema è che se poi ad uno piacesse.... sarebbe veramente un problema..... :lol:

questione che comunque non mi sfiora minimamente... ho troppi ormoni che mi indirizzano verso la parte giusta della forza
___________________________________

I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri.
A. Einstein
zen67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-11-2008, 18.49.55   #12
infinitopiuuno
Junior Member
 
L'avatar di infinitopiuuno
 
Registrato: 21-09-2004
Loc.: La parte soleggiata della terra
Messaggi: 160
infinitopiuuno promette bene
ma io non sono mai stato con i travestiti!! Sapete che amo scherzare.

No davvero. Se andassi con i travoni ve lo direi..no problem!

Una volta ho visto di spalle una "bionda" e mi sono fermato con l'auto: "lei" ha appoggiato le sue grosse mani sulla portiera e con voce da uomo mi ha detto: xxxxxx.....lì ho capito che non potrò mai andarci insieme, nemmeno per una pompa, semplicemente perchè è un "uomo".
___________________________________

Wt sta morendo.....
infinitopiuuno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-11-2008, 18.58.28   #13
infinitopiuuno
Junior Member
 
L'avatar di infinitopiuuno
 
Registrato: 21-09-2004
Loc.: La parte soleggiata della terra
Messaggi: 160
infinitopiuuno promette bene
Quota:
Inviato da zen67


e per chi potrebbe storgere il naso pensando a donne di 48 50 anni, beh posso dire che queste davano la pappa pure a molte ventenni....

48-50? Guarda che l'età delle donne pappabili(non per me) si sta alzando di brutto.

Sessantenni....che parola....ma ce ne sono alcune che a vederle sono molto belle ed affascinanti..di classe..esperienza

Non per me...io max 35 età che non significa nulla perchè mi è capitato di vedere ragazze ventenni lardose e volgari e quarantenni simpatiche e strafighe.
___________________________________

Wt sta morendo.....
infinitopiuuno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-11-2008, 19.01.29   #14
Frequency
Gold Member
 
L'avatar di Frequency
 
Registrato: 03-04-2002
Loc.: Stranger in a strange land
Messaggi: 2.618
Frequency promette bene
:lol::lol::lol:
___________________________________

"Woe to you Oh Earth and Sea... for the Devil sends the beast with wrath because he knows the time is short. Let him who hath understanding reckon the number of the beast, for it is a human number its number is six hundred and sixty six. "
Frequency non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-11-2008, 19.04.16   #15
zen67
Gold Member
 
Registrato: 21-10-2001
Messaggi: 2.724
zen67 promette bene
Quota:
Inviato da infinitopiuuno
48-50? Guarda che l'età delle donne pappabili(non per me) si sta alzando di brutto.

ripeto il mio range è sempre stato fisso entro quei parametri....
___________________________________

I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri.
A. Einstein
zen67 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[L' Angolo dello Scrittore] Le Poesie dei Wintrickers Flying Luka Chiacchiere in libertà 150 01-03-2009 21.57.17
SBK, SS e STK 2008!!! TyDany Auto Moto HiFi 195 04-11-2008 12.15.03
Muggiamo perché così cambia tutto! (Internet ci ha cambiati!) Thor Chiacchiere in libertà 7 07-10-2004 09.43.06
Cos'è per voi la libertà? TyDany Chiacchiere in libertà 15 20-03-2004 12.41.14
NON CI RIESCO Kandran Kane Chiacchiere in libertà 88 18-09-2003 22.16.33

Orario GMT +2. Ora sono le: 17.10.13.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.