Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Hardware > Hardware e Overclock

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 02-04-2004, 20.27.10   #1
einemass
Le so' .. tutteee
 
L'avatar di einemass
 
Registrato: 27-11-2002
Loc.: Sorrento
Messaggi: 2.006
einemass promette bene
cluster danneggiati

ragà è possibile riparare definitivamente una trentina di cluster danneggiati ? come? o conviene fare una piccola partizione (se possibile) a loro dedicata?

deng yu

einemass
einemass non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-04-2004, 20.30.54   #2
Puppauz
Gold Member
 
L'avatar di Puppauz
 
Registrato: 21-07-2001
Loc.: Legnano (MI)
Messaggi: 2.370
Puppauz promette bene
dovresti formattare a basso livello per mezzo delle utility che ti mettono a disposizione i produttori di hard disk...
___________________________________

Crunching for WCG , Rosetta and PrimeGrid on BOINC
Puppauz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-04-2004, 20.44.14   #3
Dark!
Gold Member
 
L'avatar di Dark!
 
Registrato: 26-10-2002
Messaggi: 2.970
Dark! promette bene
To, guarda qui http://www.ironia.altervista.org/inc/storage.php

sezione hardware/storage, in fondo alla pagina trovi tutte le utilities dei produttori

d!
___________________________________

esticazzi
Dark! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-04-2004, 21.56.54   #4
Marco Redaelli
Gold Member
 
L'avatar di Marco Redaelli
 
Registrato: 24-08-2002
Loc.: Merate (LC)
Messaggi: 2.704
Marco Redaelli promette bene
30 nn sono molti... assicurati che nn aumentino!
___________________________________

Perfection is my direction, even if that's all I had.
It's not like I need no correction, I just know that life's not so bad.
Marco Redaelli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-04-2004, 22.07.26   #5
einemass
Le so' .. tutteee
 
L'avatar di einemass
 
Registrato: 27-11-2002
Loc.: Sorrento
Messaggi: 2.006
einemass promette bene
grazie a tutti, li provo e vi faccio sapere
La mia paura infatti è quella che aumentino sti benedetti cluster danneggiati, speriamo bene. Nn è un hd importante ma mò i soldi per uno nuovo nn li tengo proprio
ciao
einemass
einemass non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-04-2004, 01.11.13   #6
Sauzer
Senior Member
 
L'avatar di Sauzer
 
Registrato: 16-01-2003
Loc.: NO
Messaggi: 332
Sauzer promette bene
Che io sappia non è possibile riparare i cluster danneggiati e la fantomatica formattazione a basso livello (che ho cercato a lungo)è possibile solo a livello industriale (ossia quando compri un HDD nuovo non formattato, quello è a basso livello).

Ne ho provati diversi di programmi che si dice formattino a basso livello. Non uno che lo facia veramente...
___________________________________

...il suo corpo nasconde un segreto che mette in difficoltà gli avversari della scuola di Hokuto: il suo cuore è a destra e si invertono così tutti i punti di pressione...
Sauzer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-04-2004, 01.41.08   #7
Puppauz
Gold Member
 
L'avatar di Puppauz
 
Registrato: 21-07-2001
Loc.: Legnano (MI)
Messaggi: 2.370
Puppauz promette bene
Il programma della Maxtor (come quello dell'IBM) ti certificano che dopo la formattazione a basso livello, l'hard disk é come se fosse uscito dalla fabbrica...
Ogni volta che formattavo il mio vecchio IBM, i cluster danneggiati li sistemava... Poi ogni tanto se ne formavano di nuovi, ma non dove c'erano quelli precedenti... (la fottutissima serie DTLA30 )
___________________________________

Crunching for WCG , Rosetta and PrimeGrid on BOINC
Puppauz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-04-2004, 02.26.09   #8
Brunok
The Journalist
Top Poster
 
Registrato: 09-04-2002
Messaggi: 3.715
Brunok promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Puppauz
Il programma della Maxtor (come quello dell'IBM) ti certificano che dopo la formattazione a basso livello, l'hard disk é come se fosse uscito dalla fabbrica...
Esattamente. (Y) Vai sul sito del produttore e scaricati l'utility Se è possibile te lo ripara, altrimenti vuol dire che il danno è più grande e non può essere riparato del tutto.
Brunok non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-04-2004, 10.53.30   #9
einemass
Le so' .. tutteee
 
L'avatar di einemass
 
Registrato: 27-11-2002
Loc.: Sorrento
Messaggi: 2.006
einemass promette bene
allora ho usato l'utility mi ha trovato i cluster rotti ma nn ha potuto ripararmeli. Però sono riuscito a bypassare la cosa con una deframmentazione con norton speed disk che mi ha spostato i file di emule da una zona corrotta a una pulita, ora funge tutto. In attesa che mi si blocchi di nuovo ,vi ringrazio per i preziosi consigli
2 domandine in calce

1 nel programma scaricato dal sito di ironia (credo) nn ho trovato il modo di formattare a basso livello, l'hd è un ibm dtla e nn mi aveva mai dato problemi, bisogna dire però che ha la bellezza di 5 anni quasi.
2 il defrag di win mi trova ancora i cluster rotti ma ci passa sopra, il defrag di norton, alla seconda deframmentazione seguita ad un analisi approfondita del disco nn me li trova proprio più, chi ha ragione?
Non vorrei riusare lo scandisk approfondito, perchè quello ieri ci ha messo più di 10 ore
ciao
einemass
einemass non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
disco con cluster danneggiati? deimos87 Hardware e Overclock 6 06-06-2005 13.17.21
programma per riparare cluster danneggiati De Marino Windows 9x/Me/NT4/2000 2 25-05-2005 11.53.54
Cluster danneggiati??? icsson Windows 7/Vista/XP/ 2003 20 10-05-2005 19.12.33
Cluster Danneggiati Ed Errore All'avvio Sfigato Hardware e Overclock 0 04-10-2003 19.19.49
ho 507.000 cluster danneggiati aiuto!!!! wind13052003 Hardware e Overclock 23 01-10-2003 12.26.24

Orario GMT +2. Ora sono le: 14.35.00.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.