Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 9x/Me/NT4/2000

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 25-10-2001, 22.36.16   #1
antosai
Newbie
 
Registrato: 28-08-2001
Loc.: Cagliari
Messaggi: 7
antosai promette bene
Dos in WindowsMe

Salve a tutti, con sistema operativo Windows Me, qualcuno sa come posso fare per avere la possibilità di riavviare il computer in modalità msdos in modo che possa modificare il file config.sys? Grazie
antosai non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-10-2001, 22.53.28   #2
blackfate
Senior Member
 
L'avatar di blackfate
 
Registrato: 24-05-2001
Loc.: Ade
Messaggi: 454
blackfate promette bene
teoricamente dovresti riuscirci dando il boot da a: e utilizzando il dischetto di ripristino e avvio in modalità provvisoria che senz'altro avrai creato.
tra le varie opzioni dovrebbe esserci pure quella delle stringhe di comando in ambiente msdos puro. L'unico problema che capita a me, è che la tastiera non viene vista come italiana... ma più di questo no ti so dire, perchè il dos col millennium ho avuto poche occasioni di volerlo usare...
Se invece parli dell'emulatore di dos sotto windows, allora credo basti cercare l'icona "dos prompt" nella cartella c:\windows, ma sai che è solo un emulatore, e non puoi farci niente se il file che intendi modificare o cancellare è utilizzato dal SO in quel momento.... Non ricordo se è pure il caso del config.sys....boh, guarderò... Fammi sapere.
___________________________________

WT Devil since 2001
Nero Come Calimero
MY Project Studio
blackfate non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-10-2001, 23.10.14   #3
antosai
Newbie
 
Registrato: 28-08-2001
Loc.: Cagliari
Messaggi: 7
antosai promette bene
con A non fuziona

a me serve che all'avvio mi esegua tutte le istruzioni che sono nel config.sys
antosai non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-10-2001, 23.55.18   #4
Trushna
Gold Member
 
Registrato: 17-10-2001
Loc.: Milano, Lombardia
Messaggi: 2.166
Trushna promette bene
Non serve a un cazzo

Su wintricks c'è qualcosa.....ma se TE LO SCONSIGLIO VIVAMENTE dato ke l'integrazione del winme real dos mode crea una sacco di problemi e rallenta di molto il pc
Trushna non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-10-2001, 11.28.07   #5
Tonino
Junior Member
 
L'avatar di Tonino
 
Registrato: 25-03-2001
Loc.: La Spezia
Messaggi: 188
Tonino promette bene
Se non vuoi usare la patch per il real dos mode, che ha creato qualche problema, puoi però usare un'altra roba che è qui su WT, un file che ti crea un dischetto di boot, il quale consente al pc di avviarsi in vero Dos.
Mi correggo, si tratta di un dos particolarmente ricco...

Cerca bene che lo trovi.

By
Tonino non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 12.27.38.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.