Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Internet World - Multimedia > Segnalazioni Web

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 01-01-2007, 20.28.30   #61
Sbavi
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Sbavi
 
Registrato: 04-09-2004
Loc.: لثلاثم عفمشةشف
Messaggi: 5.467
Sbavi promette bene
In effetti quel forum non va..ti posto io la traduzione in italiano per KMPlayer, ottimamente sviluppata dai ragazzi di Divx Mania. Ringrazia loro
___________________________________

SOS ABRUZZO
Sbavi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-01-2007, 15.13.22   #62
fenomeno83
Newbie
 
Registrato: 02-01-2007
Messaggi: 7
fenomeno83 promette bene
ragazzi con l'ultima versione(uscita l'1 gennaio)riuscite a vedere i canali terrestri?io riesco a vedere solo rai1 e lo vedo molto bene rispetto anche a tutti gli altri software per l'analogico terrestre.però vedo solo rai1!!!
fenomeno83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-01-2007, 15.26.00   #63
Sbavi
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Sbavi
 
Registrato: 04-09-2004
Loc.: لثلاثم عفمشةشف
Messaggi: 5.467
Sbavi promette bene
Quota:
Inviato da fenomeno83
ragazzi con l'ultima versione(uscita l'1 gennaio)riuscite a vedere i canali terrestri?io riesco a vedere solo rai1 e lo vedo molto bene rispetto anche a tutti gli altri software per l'analogico terrestre.però vedo solo rai1!!!
Sicuramente un problema di settaggi. Del resto gli autori specificano di aver rielaborato il supporto alle schede TV, ed inoltre, cito dal sito:
Don't forget to back up the previous version of The KMPlayer which you are using without any problems before...

___________________________________

SOS ABRUZZO
Sbavi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-01-2007, 16.56.34   #64
fenomeno83
Newbie
 
Registrato: 02-01-2007
Messaggi: 7
fenomeno83 promette bene
ragazzi con la hauppauge hvr 1100 come fate a vedere tutti i canali terrestri analogici?
sbavi tu come la setti la tua scheda?
fenomeno83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-01-2007, 17.21.15   #65
Sbavi
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Sbavi
 
Registrato: 04-09-2004
Loc.: لثلاثم عفمشةشف
Messaggi: 5.467
Sbavi promette bene
Io non ho scheda.
___________________________________

SOS ABRUZZO
Sbavi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-01-2007, 18.09.31   #66
fenomeno83
Newbie
 
Registrato: 02-01-2007
Messaggi: 7
fenomeno83 promette bene
pensavo che vi avessi dato la risposta perchè eri sicuro che funzionasse...chi riesce a vedere tutti i canali con sto fantastico player?
fenomeno83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-01-2007, 12.56.13   #67
fenomeno83
Newbie
 
Registrato: 02-01-2007
Messaggi: 7
fenomeno83 promette bene
risolto!!ecco come mi sn comportato con la mia skeda:.Basta andare su open-open wdm(tv)device e settare nelle opzioni video il device su hauppauge wintv 88x video capture,pin acquisizione,country italy,format yuy2 yuy2 720x576 16 bits,type tv tuner,mode tv,audio in wave,tutti gli out su acquisizione,nelle opzioni audio il device (KS)Hauppauge wintv88x audio capture,pin audio capture,input audio input,format pcm 48000 16 bits 2 ch.fate ok.
adesso col mouse destro dal menù a tendina scegliete wdm controls e dovete selezionare antenna.sempre dal wdm controls dovete scegliere channel manager e fate autoscan:dovreste ricevere solo rai1!!col paese italy si prende solo rai1!ricordatevi in che canale sta rai1.a questo punto scrivendo il numero corrispondente a rai1 vedrete il canale!x tutti gli altri canali da open-open wdm(tv)device dovete selezionare il country germany e lasciare tutto il resto invariato,fate ok.da wdm controls selezionate antenna e rifate la ricerca col channel manager:troverete tutti gli altri canali a cui potrete assegnare 1 nome!purtroppo x rivedere rai1 dovrete cambiare il paese da garmany ad italy e viceversa!!!
Come migliorare la riproduzione del video:dal menù a tendina le opzioni video obbligatorie da selezionare sono il deinterlacing e il gradual denoise.poi(a vostra discrezione,io lo preferisco)potete selezionare il soften LPF.

ovviamente la guida si può adattare a qualunque skeda tv
fenomeno83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-01-2007, 10.53.57   #68
retalv
Forum supporter
WT Expert
 
L'avatar di retalv
 
Registrato: 13-03-2005
Loc.: Ultima stella a destra
Messaggi: 2.809
retalv è un gioiello raroretalv è un gioiello raroretalv è un gioiello raroretalv è un gioiello raro
The KMPlayer 2.9.3.1210

A questa pagina trovate le novita' e in fondo a tutto i link alla nuova versione...

Ciao!
___________________________________

L'uomo ha attraversato un'evoluzione complessa, dal DOS a Windows 7.
Poi ... tutto è vago.
retalv non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-01-2007, 11.51.50   #69
Lionsquid
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Lionsquid
 
Registrato: 03-05-2001
Loc.: Trapani
Messaggi: 11.639
Lionsquid promette bene
aggiornata, ma la nuova skin che installa in automatico nun me piace


però, a leggere la lista delle modifiche, hanno fatto parecchie modifiche


ARRRGHHH, un sacco di voci delle preferenze sono cambiate e soprattutto sono in koreano

rimetto la precedente versione
___________________________________

... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica....
Beppe Grillo

Ultima modifica di Lionsquid : 07-01-2007 alle ore 11.57.18
Lionsquid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-01-2007, 14.34.08   #70
retalv
Forum supporter
WT Expert
 
L'avatar di retalv
 
Registrato: 13-03-2005
Loc.: Ultima stella a destra
Messaggi: 2.809
retalv è un gioiello raroretalv è un gioiello raroretalv è un gioiello raroretalv è un gioiello raro
Hai ragione, ma e' poi solo il tooltip...

Ciao!
___________________________________

L'uomo ha attraversato un'evoluzione complessa, dal DOS a Windows 7.
Poi ... tutto è vago.
retalv non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-01-2007, 00.42.33   #71
Sergio Neddi
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Sergio Neddi
 
Registrato: 07-04-2000
Loc.: Padova-Vicenza
Messaggi: 4.814
Sergio Neddi promette bene
Visto che molte voci dell'ultima versione sono in ostrogoto con puntualizzazioni in aramaico antico in quanto la lingua italiana ne copre solo una parte, ho dapprima pensato di utilizzarlo in inglese, visto che quest'ultima traduzione è completa.
Ho poi pensato di ottenere un mix, cioè far si che l'inglese appaia solo per le voci non coperte dalla traduzione italiana, in pratica al posto dell'ostrogoto.
Per ottenere ciò ho creato un nuovo file di lingua, molto pià grosso del precedente in quanto per ogni sezione contiene sia l'inglese che, accodato, l'italiano (fare una cernita delle righe per togliere quelle in inglese e lasciare solo quelle in italiano sarebbe costato molto tempo, ancor di più per una traduzione completa - ho già impiegato diverse ore per ottenere questo).
Ecco fatto: con questo file quello che non appare in italiano è, almeno, in inglese.
Ecco il link del nuovo file di lingua:

http://digilander.libero.it/sergione...mpitaliano.zip
___________________________________

Con il PC risolvo molti problemi che prima non avevo. - Coltiva Linux che Windows si pianta da solo!
Sergio Neddi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-01-2007, 00.47.39   #72
Sbavi
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Sbavi
 
Registrato: 04-09-2004
Loc.: لثلاثم عفمشةشف
Messaggi: 5.467
Sbavi promette bene
Quota:
Inviato da Sergio Neddi
Visto che molte voci dell'ultima versione sono in ostrogoto con puntualizzazioni in aramaico antico in quanto la lingua italiana ne copre solo una parte, ho dapprima pensato di utilizzarlo in inglese, visto che quest'ultima traduzione è completa.
Ho poi pensato di ottenere un mix, cioè far si che l'inglese appaia solo per le voci non coperte dalla traduzione italiana, in pratica al posto dell'ostrogoto.
Per ottenere ciò ho creato un nuovo file di lingua, molto pià grosso del precedente in quanto per ogni sezione contiene sia l'inglese che, accodato, l'italiano (fare una cernita delle righe per togliere quelle in inglese e lasciare solo quelle in italiano sarebbe costato molto tempo, ancor di più per una traduzione completa - ho già impiegato diverse ore per ottenere questo).
Ecco fatto: con questo file quello che non appare in italiano è, almeno, in inglese.
Ecco il link del nuovo file di lingua:

http://digilander.libero.it/sergione...mpitaliano.zip
(Y) (Y) (Y)
___________________________________

SOS ABRUZZO
Sbavi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-01-2007, 01.52.37   #73
Sergio Neddi
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Sergio Neddi
 
Registrato: 07-04-2000
Loc.: Padova-Vicenza
Messaggi: 4.814
Sergio Neddi promette bene
Niente, purtroppo ho notato che le voci nelle preferenze non coincidono in quanto evidentemente le maschere sono differenti e le voci in italiano non stanno tutte al posto giusto: serve per forza una traduzione ex novo.
___________________________________

Con il PC risolvo molti problemi che prima non avevo. - Coltiva Linux che Windows si pianta da solo!
Sergio Neddi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-01-2007, 17.25.46   #74
gomoz6
Newbie
 
Registrato: 02-01-2007
Messaggi: 3
gomoz6 promette bene
Ciao a tutti

Ho sistemato l'ordine delle voci nel menu preferenze, sembra tutto a posto.http://www.wintricks.it/forum/newreply.php#
timid
non è molto ma meglio di niente

Un saluto
gomoz6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-01-2007, 17.26.39   #75
Sbavi
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Sbavi
 
Registrato: 04-09-2004
Loc.: لثلاثم عفمشةشف
Messaggi: 5.467
Sbavi promette bene
Beh bravo! E benvenuto
___________________________________

SOS ABRUZZO
Sbavi non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è ON

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
KMPlayer 2.9.3.1214 Thor Archivio News Software 3 17-09-2007 21.49.50
KMPlayer 2.9.3.1213 Thor Archivio News Software 6 23-01-2007 18.06.31
KMPlayer 2.9.3.1210 Thor Archivio News Software 0 09-01-2007 13.28.50
KMPlayer 2.9.3.1200 Thor Archivio News Software 9 05-01-2007 12.28.49
KMPlayer 2.9.2 Thor Archivio News Software 14 02-01-2007 17.26.00

Orario GMT +2. Ora sono le: 14.15.25.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.