Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Hardware > Hardware e Overclock

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 14-08-2000, 04.41.00   #1
onairda
Guest
 
Messaggi: n/a
Allora la questione e' un po' lunghetta,ma cerchero' comunque di descrivervela,prima avevo una scheda video S3 virge dx 4 MB PCI,che funzionava egreggiamente col mio monitor a risoluzioni di 640x480.60 Hz a 800x600.56 Hz ed a 1024x768.43 Hz interlacciati per colpa del monitor,poi finalmente ho preso una scheda accellerata(anche se non troppo) S3 savage 4 pro 32 MB AGP,per le mie esigenze va abbastanza bene,escludendo il fatto che non riesco a mandarla per nessun motivo a 1024x768 in modo interlacciato,quindi sono di conseguenza limitato ad usare 800x600,ma dopo 8 anni di 1024x768 (sempre sullo stesso monitor)non riesco ad abituarmici,motivo per il quale aggiungo la mia vecchia virge.
Se da bios setto la scheda PCI il win mi vede solo quella,mentre se setto l'AGP mi vede anche la PCI e mi da' la possibilita' di usarla su di un'ipotetico secondo monitor,ma in effetti mi crea un'estensione del desktop,ma io mi chiedevo se fosse possibile avere un'altra copia del desktop magari indipendente su entrambe le schede video,in modo che le posso scambiare semplicemente spostando il cavo del monitor da una all'altra senza dover chiudere il win andare nel bios spostare il solito cavo e riavviare il win.
Spero di essere stato abbastanza chiaro,ma se volete proprio aiutarmi e volete maggiori informazioni non esitate a chiedere.
Grazie Ciao.

------------------
ICQ 44337627
  Rispondi citando
Vecchio 14-08-2000, 11.26.00   #2
Billow
Guest
 
Messaggi: n/a
Ciao Adriano....

Allora direi che hai fatto tutto da solo e ... bene...

NO W98 e successive modifiche ed integrazioni...

permette SOLAMENTE l'estensione del desktop...

  Rispondi citando
Vecchio 14-08-2000, 17.59.00   #3
Eteria
Hero Member
 
Registrato: 24-05-2000
Loc.: Ibiza
Messaggi: 1.229
Eteria promette bene
Io ho avuto una S4 e sono più che soddisfatto di come andava... hai gia provato a farla andare da sola senza la virge??? Se non lo hai fatto prova, assicurati che da sola funzioni bene...
Eteria non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-08-2000, 02.54.00   #4
onairda
Guest
 
Messaggi: n/a
Da sole funzionano entrambe bene,l'unico problema che mi danno insieme (che in effetti problema non e') e' che durante il caricamento del win avvengono un beep lungo e tre corti,avrei voluto sfruttarle insieme per poter usare la virge per i programmi ed il desktop in generale a 1024 e la savage ad 800x600 per i giochi,intendiamoci la savage e' capace di risoluzioni ben superiori(forse pero' le prestazioni non sono adatte)pero' il monitor arriva al massimo a 1024x768 in modalita' interlacciata,ma poiche' adesso penso che la modalita' interlacciata sia stata abandonata(almeno a 1024) non riesco a sfruttare la savage a tale risoluzione,comunque grazie per le informazioni che mi avete dato.
Ciao.

------------------
ICQ 44337627
  Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 15.32.49.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.