Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Software > Software applicativo

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 27-04-2016, 09.54.41   #1
1enry1
Senior Member
 
Registrato: 17-03-2013
Messaggi: 211
1enry1 promette bene
Arrow per chi usa GMAIL ?

Spero di spiegarmi, ma parlando con altri vedo che e’ un problema non solo mio !

Praticamente sta cosa mi succede solo con account di posta di GMAIL….


E cioe’ se mi arriva una o due mail le vedo e non ci sono problemi, ma se me ne arrivano 3 o 4 o piu mail NON capisco come mai ma gmail le ACCORPA e le vedo tutte una dietro all’altra !!


Il dramma e’ che se rispondo alla prima poi misteriosamente non mi appaiono piu tutte le latre e quindi non riesco ne piu a visualiazarle e ovvio a rispondere.

Ma come mai gmail fa sta cavolata di non lasciarle separate ma metterle tutte infila … tra l’latro sembra che sia arrivata una sola mail, me ne accorgo solo se appunto apro quella arrivata e vedo sotto alla prima tutte le altre.

Ma il problema non sarebbe neanche tanto quello se non fosse come dicevo, che appena risposto alla prima , le altre spariscono.

Come evitare sta rottura , c’e un settaggio o un qualcosa per separarle in modo che arrivino appunto come mittenti “separati” ?

Grazie x aiuto
1enry1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-04-2016, 12.17.51   #2
retalv
Forum supporter
WT Expert
 
L'avatar di retalv
 
Registrato: 13-03-2005
Loc.: Ultima stella a destra
Messaggi: 2.809
retalv è un gioiello raroretalv è un gioiello raroretalv è un gioiello raroretalv è un gioiello raro
Rif: per chi usa GMAIL ?

Sarebbe carico sapere se accedi al servizio via browser WEB o se usi un software di posta elettronica (se si quale?) e nel caso se usi POP o IMAP.
Se usi un software di posta elettronica e quando siano arrivate mails come hai descritto, accedendo al servizio via browser le vedi "accorpate" o come mail singole?
retalv non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-04-2016, 12.50.17   #3
borgata
Gold Member
WT Expert
 
L'avatar di borgata
 
Registrato: 23-06-2004
Loc.: Cagliari
Messaggi: 13.333
borgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raro
Rif: per chi usa GMAIL ?

Supponendo che tu stia usando la webmail (confermi?).

Che gmail accorti le email per discussione è normale.
Se non ti va, credo basti disabilitare l'opzione tra le impostazioni.
Io la trovo una funziona comodissima, che purtroppo "fallisce" quando gli interlocutori usano client di posta che codificano i titoli delle risposte in modo fantasioso.
Dovrebbero prevedere una funziona per accorpare manualmente quando accadono questi problemi.

Che le email spariscano non è certo normale, per cui... spiegati meglio.
Secondo me non sparisce niente, semplicemente tu o un tuo interlocutore usate un prefisso non standard per la risposta (il solito "Re: ") e quindi la conversazione viene spezzettata.

Per le email "sparite", se hai iniziato tu la conversazione, guarda tra le email inviate.
___________________________________

La risposta è dentro di te...
e però, è sbagliata!
borgata non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-04-2016, 21.56.01   #4
1enry1
Senior Member
 
Registrato: 17-03-2013
Messaggi: 211
1enry1 promette bene
Rif: per chi usa GMAIL ?

via web..... quindi come faccio per NOIN farle accorpare ? come ? graziee
1enry1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-04-2016, 01.09.32   #5
borgata
Gold Member
WT Expert
 
L'avatar di borgata
 
Registrato: 23-06-2004
Loc.: Cagliari
Messaggi: 13.333
borgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raro
Rif: per chi usa GMAIL ?

Non so... hai guardato le opzioni? Se è possibile, allora è li.

Io trovo la funzionalità molto comoda e non l'ho mai modificata.
___________________________________

La risposta è dentro di te...
e però, è sbagliata!
borgata non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-04-2016, 19.50.19   #6
zallan
Senior Member
 
Registrato: 21-11-2010
Messaggi: 282
zallan è nella strada per il successo
Rif: per chi usa GMAIL ?

Quota:
Inviato da 1enry1 Visualizza messaggio
via web..... quindi come faccio per NOIN farle accorpare ? come ? graziee
https://support.google.com/mail/answer/5900?hl=it
zallan non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Tentativo di accesso bloccato da gmail bububello Sicurezza&Privacy 1 22-07-2012 23.53.12
Microsoft: da Gmail a Hotmail in 3 passi Redazione News dal WEB 3 30-01-2012 21.15.11
gmail insicuro in modalità standard.... zen67 Sicurezza&Privacy 1 01-09-2008 16.32.32
Gmail Manager 0.5.3 Gervy Archivio News Software 0 01-10-2006 18.12.16
Gmail Manager 0.5 Thor Archivio News Software 0 01-08-2006 12.18.18

Orario GMT +2. Ora sono le: 07.01.05.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.