Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > News SOFTWARE

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 08-06-2015, 08.23.34   #1
WinTricks
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 21-09-2001
Messaggi: 3.977
WinTricks promette bene
Foxmail 7.2.7 build 21





Foxmail 7.2.7.21


Foxmail è un programma gratuito e leggero che permette di gestire in modo facile, veloce e ordinato più account di posta elettronica. Il software possiede un filtro antispam incorporato e facilmente configurabile; supporta i protocolli POP3 e IMAP4; permette la personalizzazione della barra degli strumenti; offre un supporto per il ritardo di invio messaggio; ha un pannello di ricerca avanzato; da' la possibilità di modificare l'oggetto del messaggio; invia un request automatico per la lettura di un nuovo messaggio e molte altre funzioni interessanti.

Per avere Foxmail in Italiano, possiamo scaricare il file di tarduzione preparato e messo a disposizione da angia, utente della nostra Community.

Per installare il file di traduzione, è sufficiente scompattare i file contenuti nell'archivio ZIP dentro la cartella "Languages" presente nel percorso di installazione del programma (sovrascrivere se richiesto).
Nota: viene consigliato di installare il file della traduzione prima del primo avvio, così da avere il programma subito in italiano.









Leggi la news
___________________________________

°º• Windows Tricks Utili •º°
___________________________________
Occhio alla truffaFare Trading conviene ?
WinTricks non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-06-2015, 12.05.36   #2
GINGILLONE
Senior Member
 
Registrato: 05-09-2008
Messaggi: 340
GINGILLONE promette bene
Rif: Foxmail 7.2.7 build 21

non riesco a fagli accettare nessun indirizzo di posta anche se valido e con password.
Forse sbaglio qualcosa? il linguaggio italiano va bene ma l'help è in cinese.
GINGILLONE non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-06-2015, 20.37.03   #3
Lvpvs
Newbie
 
Registrato: 10-03-2006
Messaggi: 9
Lvpvs promette bene
Rif: Foxmail 7.2.7 build 21

Premesso che vedo wintricks da sempre ed ogni giorno....
e....,non amo intasare il forum inutilmente ma io uso foxmail versione 5.0 da 15 anni e non ho mai avuto necessità di aggiornarlo.Va da sempre alla grande ...ora si forse gli aggiornamernti saranno utili per i filtri, l'antispam e così via ma se vediamo che la traduzione ...un semplice file .zip firefox me lo blocca perchè a rischio virus ...mi chiedo perchè aggiornare ?
Oltretutto non è standalone si pianta sul sistema...molte voci sono in cinese e non c'è modo di tradurle, l'interfaccia è molto più ostica delle vecchie versioni.....io sto sempre con la mia 5.0 \ovviamente con un buon antivirus su sistema che mi controlla sempre tutto ---per info uso 360 total security che va abbastanza bene e da dei buoni risultati anche sulle mail se visualizzate in html---.That's all
Lvpvs non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-06-2015, 12.06.31   #4
angia
Newbie
 
Registrato: 22-04-2002
Loc.: ITALIA
Messaggi: 33
angia promette bene
Rif: Foxmail 7.2.7 build 21

@Gingillone: Se posso aiutarti... con quale provider hai la casella di posta e qual'è il tuo provider per l'accesso a internet?

@Lvpvs: Se ti trovi bene perchè cambiare? giusto. Anche io utilizzo ancora la versione 6.5 da diversi anni sul pc principale. Ho seguito le nuove versioni provandole su altri pc e molte facevano pena rispetto alla 6.5. Ma devo dire che dalla 7.26 il programma è davvero discreto se lo confronto con Windows Live Mail o Thunderbird. Rispetto alla 6.5 non c'è una libreria già pronta di modelli html per i messaggi e non è possibile associare ad un account più di un indirizzo email per la ricezione. Per il resto si riescono a tradurre tutte le voci importanti (l'help pultroppo no). Problemi di stabilità non ne ho mai incontrati, credo dovresti dargli una seconda chance. Io penso di adottarlo a breve al posto della 6.5 perchè ritengo che il programma abbia raggiunto un buon livello di completezza. Sto già utilizzando la 7 su altri tre pc che uso per tempo libero.

P.S. Il file zip l'ho fatto io e non ho certo dei virus, forse è il fatto che l'ho caricato su un sito di file sharing gratuito che alcuni antivirus possono bloccare. Su questo non posso farci niente dovete trovare il modo di scaricarlo, o metterlo su un altro server, a me non da problemi.
angia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-06-2015, 12.34.08   #5
Stemau
Newbie
 
Registrato: 14-06-2002
Messaggi: 13
Stemau promette bene
Rif: Foxmail 7.2.7 build 21

@Lvpvs
Se firefox ti blocca il download puoi fare cosi :
Firefox > Strumenti > Opzioni > Sicurezza > deselezionare le due opzioni "Blocca i siti segnalati come minaccia" e "Blocca i siti segnalati come contraffazione" > OK > ritenta il download
Stemau non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-06-2015, 08.08.53   #6
bovirus
Newbie
 
Registrato: 09-03-2004
Messaggi: 20
bovirus promette bene
Rif: Foxmail 7.2.7 build 21

@angia
Ho trovato diversi problemi nella traduzione italiana.
Se sei d'accrodo posto la mia versione e ne discutiamo.
bovirus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-06-2015, 23.20.03   #7
GINGILLONE
Senior Member
 
Registrato: 05-09-2008
Messaggi: 340
GINGILLONE promette bene
Rif: Foxmail 7.2.7 build 21

Quota:
Inviato da angia Visualizza messaggio
@Gingillone: Se posso aiutarti... con quale provider hai la casella di posta e qual'è il tuo provider per l'accesso a internet?

@Lvpvs: Se ti trovi bene perchè cambiare? giusto. Anche io utilizzo ancora la versione 6.5 da diversi anni sul pc principale. Ho seguito le nuove versioni provandole su altri pc e molte facevano pena rispetto alla 6.5. Ma devo dire che dalla 7.26 il programma è davvero discreto se lo confronto con Windows Live Mail o Thunderbird. Rispetto alla 6.5 non c'è una libreria già pronta di modelli html per i messaggi e non è possibile associare ad un account più di un indirizzo email per la ricezione. Per il resto si riescono a tradurre tutte le voci importanti (l'help pultroppo no). Problemi di stabilità non ne ho mai incontrati, credo dovresti dargli una seconda chance. Io penso di adottarlo a breve al posto della 6.5 perchè ritengo che il programma abbia raggiunto un buon livello di completezza. Sto già utilizzando la 7 su altri tre pc che uso per tempo libero.

P.S. Il file zip l'ho fatto io e non ho certo dei virus, forse è il fatto che l'ho caricato su un sito di file sharing gratuito che alcuni antivirus possono bloccare. Su questo non posso farci niente dovete trovare il modo di scaricarlo, o metterlo su un altro server, a me non da problemi.
ho un account gmail uno hotmail e fastweb se metto gmail con nome utente e password mi da errore
GINGILLONE non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-06-2015, 01.06.15   #8
angia
Newbie
 
Registrato: 22-04-2002
Loc.: ITALIA
Messaggi: 33
angia promette bene
Rif: Foxmail 7.2.7 build 21

Io ho Tiscali come ADSL e non ho avuto problemi a configurare un account gmail. Inserendo indirizzo email e password e cliccando 'Crea' viene configurata la casella come IMAP, altrimenti cliccando su manuale si può impostare come POP3 (tutti i parametri me li mette lui automaticamente). In entrambi i casi la configurazione è stata verificata con successo e ho provato sia invio che ricezione della posta.
Presumo quindi che ci siano dei parametri specifici per usare Gmail con Fastweb che il programma non riesce a mettere in automatico.

Nel mio caso (Tiscali) e per la configurazione come POP3 i server sono:
entrata: pop.gmail.com SSL: 995
uscita: smtp.gmail.com SSL: 465
Autenticazione smtp: Usa impostazioni del server in entrata.

Ho trovato questa guida che penso risolva il problema:
http://www.fastweb.it/myfastpage/ass...a-elettronica/
angia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-07-2015, 12.47.26   #9
angia
Newbie
 
Registrato: 22-04-2002
Loc.: ITALIA
Messaggi: 33
angia promette bene
Rif: Foxmail 7.2.7 build 21

Per chi è interessato ecco un aggiornamento della traduzione:

Foxmail 7.27 Italiano aggiornato
angia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-10-2016, 04.41.14   #10
quixada
Newbie
 
Registrato: 07-10-2016
Messaggi: 1
quixada promette bene
Rif: Foxmail 7.2.7 build 21

Ho usato per parecchio tempo FoxMail versione 6.xx
ho smesso solo perché non son mai riuscito a trovare dizionari per correzione ortografica.
Oggi ho visto questa versione 7.2.7 buil21 con la traduzione in italiano. Funziona bene .... come mi ricordavo funzionasse bene il programma.
Esistono dizionari? Avrei bisogno di quello Italiano e Portoghese brasiliano.
Grazie dell'informazione.
Mario
quixada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-09-2017, 20.50.01   #11
angia
Newbie
 
Registrato: 22-04-2002
Loc.: ITALIA
Messaggi: 33
angia promette bene
Rif: Foxmail 7.2.7 build 21

Volevo informarvi che sul mio sito ho fatto una miniguida per l'installazione di Foxmail 7.2.8 (build 392 del 6/9/2017) dove trovate anche il link per scaricare la traduzione in italiano aggiornata.

http://www.computerup.eu/blog/foxmail-7
angia non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 11.03.39.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.