|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Hero Member
Loc.: Montegiorgio
![]() |
[PROVINCIA AP + SPED] Vendo Scheda Hollywood Hybrid pci
Scheda per la ricezione del segnale tv sul pc, in modalità analogica e in digitale terrestre. Le specifiche: Scheda TV Analogica Digitale PCI Trasforma il tuo computer in una TV Digitale - Ricezione TV Digitale - Ricezione TV analogica (tradizionale) - Registrazione Video in tempo reale e programmata - Time-shifting - EPG - Televideo - Input S-Video e Composito per acquisizione video - Scansione automatica - Software di Decoding MPEG-II - Acquisizione fotogrammi singoli/multipli - Telecomando - Ricezione ad alta definizione (HDTV): risoluzione video eccellente fino a 1080i/720p - Lista dei favoriti - Controllo genitori - Non è richiesta alcuna alimentazione esterna - Plug & Play Requisiti di sistema: - IBM o computer IBM compatible - OS: Windows XP - Scheda audio - Microsoft DirectX 9.0C o superiore - CPU: 2.4 GHz o superiore - Memoria: 512MB o superiore - Scheda VGA con almeno 32MB di memoria e supporto DxVA La scheda è in perfette condizioni e dotata di tutta la cavetteria di fabbrica, telecomando e batterie incluse, sensore per il telecomando e cavo bipolare per la ricezione radio. La vendo, solo per inutilizzo a € 30 trattabili (prezzo più basso definito da regolamento e scorporato d'iva) + spese di spedizione, che saranno a carico dell'acquirente e per questo motivo scelte da lui. Fornisco scatola in perfette condizioni, manuale di installazione, cd driver e software. Inoltre allego scontrino dell'Iper di Civitanova Marche, luogo in cui l'ho acquistata, che vi da il diritto alla garanzia fino al 09/02/09, quindi ancora 5 mesi. Ribadisco le perfette condizioni della scheda tv, che mi trovo a vendere solo a causa dell'inutilizzo della stessa (l'avrò usata dieci volte in tutto). Se avete bisogno di foto chiedete pure. ![]()
SITO ADAO , SITO TAIKO Fate del bene...se potete - Centralinista e barelliere - Io non uccido "Non ho nulla di nuovo da insegnare al mondo, la verità e la non violenza sono antiche come le montagne." Mahatma Gandhi Ultima modifica di Silence : 08-10-2008 alle ore 10.42.30 |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: لثلاثم عفمشةشف
![]() |
Il titolo Simò!
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
Grazie...che sonno ieri sera! ![]() ![]() ![]()
SITO ADAO , SITO TAIKO Fate del bene...se potete - Centralinista e barelliere - Io non uccido "Non ho nulla di nuovo da insegnare al mondo, la verità e la non violenza sono antiche come le montagne." Mahatma Gandhi |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Hero Member
![]() |
Up!
SITO ADAO , SITO TAIKO Fate del bene...se potete - Centralinista e barelliere - Io non uccido "Non ho nulla di nuovo da insegnare al mondo, la verità e la non violenza sono antiche come le montagne." Mahatma Gandhi |
![]() |
![]() |
#5 |
Le so' .. tutteee
Loc.: Sorrento
![]() |
se accetti paypal la prendo subito, bloccala e poi ne parliamo in pvt
#6 |
Hero Member
![]() |
Venduta al Dottor einemass...
![]() Si può chiudere grazie ![]()
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[LC + sped] Vendo cpu, mobo, ram, hd, vga, case, ali, in continuo aggiornamento | cristianobon70 | Mercatino Usato | 21 | 05-08-2008 11.37.31 |
[AP + Sped] Vendo Pc fisso completo di tutto | Silence | Mercatino Usato | 2 | 17-05-2007 23.19.53 |
[Monza+Brianza | no sped] Vendo ATI X800Pro PCI-EX 256MB GDDR3 | papereo | Mercatino Usato | 0 | 05-02-2006 15.05.02 |
[MILANO] vendo hard disk, pentium 4 3.2Ghz, ram e scheda madre | david-1984 | Mercatino Usato | 13 | 22-05-2005 14.41.05 |
F1 per avvio di windows | filll | Hardware e Overclock | 22 | 23-06-2004 17.15.36 |