|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
[IE6]problema barra indirizzi dopo installazione dustbuster
Spero di essere stata chiara e che qualcuno possa aiutarmi. (Ps:il problema persiste anche avendo disinstallato dustbuster) Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
![]() ![]() |
se funziona !!! prova con un Ripristino configurazione di sistema
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Newbie
![]() |
L'ultimo punto di ripristino che ho a disposizione è quando ho disinstallato dustbuster! Uffa!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Gold Member
Top Poster
![]() ![]() |
ma non hai altre date, in grassetto, precedenti a dustbuster!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Newbie
![]() |
No!! Non so come mai! L'ultima risale al 27 ottobre, data della disinstallazione di dustbuster! Sarà stata cambiata qualche chiave di registro...?? Ho provato ad usare XP_ToolbarFix ma non è servito a nulla...Non riesco a capire cosa fare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Gold Member
Top Poster
![]() ![]() |
Prova a riparare Internet Explorer 6 • non sempre funziona •
• inserire il cd di XP nel lettore • fare clic su Esci. • fare clic su Start •Esegui • digitare: [copia/incolla] rundll32.exe setupapi,InstallHinfSection DefaultInstall 132 %windir%\Inf\ie.inf OK • fare attenzione • mantenere gli spazi • virgole • punti • maiuscole • minuscole |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Newbie
![]() |
Già fatto...Ma...nulla! Ormai mi sono arresa. Forse dovrei formattare, ma non ne vale la pena.
Grazie mille. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Gold Member
Top Poster
![]() ![]() |
nelle Opzioni internet,Generali,forse Dustbuster ti messo a zero
"Cancella Cronologia" |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Newbie
![]() |
sta a 20...
Guarda...ci ho perso la testa...Ho amche scritto a colui che ha fatto dustbuster e mi ha risposto: "La rimozione della cache di indirizzi digitati nella barra degli indirizzi è prevista by design, ma effettivamente la disinstallazione di DustBuster si conclude senza ordinare al sistema operativo di mantenerli fra una sessione e l’altra. Abbiamo alcune segnalazioni simili, ma il panel di beta tester non lo considera un problema e ha votato a maggioranza per mantenere il comportamento attuale. In sostanza, questo non sarà corretto nella beta 3" Sai quanto m'interessa che non sarà corretto nella beta3?!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Newbie
![]() |
La cosa che mi chiedo è quale comando ordina al sistema di mantenerli fra una sessione e l'altra? inoltre perchè reinstallando non si porta tutto come prima?...Uff...C'è da dire che io non saprei nemmeno riformattare e quindi dovrei farlo fare a pagamento..E poi sai che impiccio?!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Gold Member
Top Poster
![]() ![]() |
prova a reinstallare XP senza formattare,di solito riscrive i file mancanti
metti il cd nel lettore ,senza riavviare il pc,poi esegui le istruzioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
![]() |
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Gold Member
![]() |
Okey ho seguito questo thread a sufficienza per decidermi a dare la soluzione del problema, pensavo riuscissero gli altri.
Start->Esegui... regedit Invio Vai alla chiave (e nel caso controlla anche sotto current user o gli altri utenti). HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\Curr entVersion\policies\Explorer Cancella il valore "ClearRecentDocsOnExit" Dovrebbe funzionare dal prossimo riavvio :P
-- Tommaso, Programmatore R&D Ex-Microsoft Student Partner - Università degli Studi di Padova (non si può essere studenti tutta una vita) Ex-prof (non si può essere precari tutta una vita) "Non li fanno più i virus di una volta" |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Newbie
![]() |
Sono realmente commossa da tanta SCIENZA! Funziona!!! ...Mi chiedevo solo una cosa: dovevi mettere alla prova mezzo forum prima di darmi la soluzione??? Stavo per reinstallare tutto, quando il mio sesto senso femminile mi ha spinto a dare un'altra occhiatina qui!
Cmq grazie e grazie a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Gold Member
Top Poster
![]() ![]() |
non posso fare a meno di dare una risposta del genere
il "professore" cerca attenzione e elogi |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Blocco pc dopo installazione di XP pro | Golyn | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 3 | 21-11-2007 19.10.38 |
Problema barra degli indirizzi ie7 | nandospc | Software applicativo | 0 | 14-11-2007 16.37.47 |
[XP] barra delle applicazioni sparita | tranqui | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 3 | 22-10-2007 18.43.12 |
modifica proprietà rete lan dopo installazione di Vista | reaper | Internet e Reti locali | 1 | 05-10-2007 18.20.13 |
BARRA DEGLI INDIRIZZI Cancella | polly76 | Sicurezza&Privacy | 2 | 16-07-2007 08.55.38 |