|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
winzoz VISTA
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Guest
|
Re: winzoz VISTA
Quota:
Non succederà nulla.. |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Perdonami Jang80
![]() ma non ho capito nulla, poi spiegare con maggior completezza? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Newbie
![]() |
grazie per la ris.sara666 , cmq robbi se vuoi puoi andare qui c'èe tutta la spiegazione http://gizmo2.dyndns.org/forum/viewtopic.php?t=781
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Guest
|
Lunga vita al Pinguino, morte a Vista e alla sue sicure "sviste".
- Pronto, servizio clienti Microsoft, come posso aiutarla? - Buongiorno, sono uno fra tanti sfig... ehm, fortunati che ho installato il super mega ultra turbo sistema Winzozz Vista, solo che ora il pc è esploso. Come posso fare? - Non si preoccupi. Provi a riavviare il pc che le mandiamo una patch via e-mail. - No ma il pc è proprio esploso. - Non si preoccupi provi a riavviare il pc che le mandiamo una patch via e-mail. Grazie per averci chiamato. |
![]() |
![]() |
#6 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Hero Member
Loc.: Fiero di essere NAPOLETANO!
![]() |
![]() Il pinguino è morto! ![]() E ora? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Jason
Top Poster
Loc.: Non mi fate domande difficili...
![]() |
guarda che se poi si scopre che stai usando windows sarai preso per i fondelli a vita...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Guest
|
Quota:
LINUX FOREVER |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Lodi
![]() |
Quota:
Per cui se hai qualcosa da dire in merito sei benvenuto, in caso contrario puoi trovare nel forum di WT una sezione apposita dove puoi confrontarti con gli appassionati del pinguino ![]() http://www.wintricks.it/forum/forumd...?s=&forumid=30
![]() |
![]() |
#11 |
Gold Member
![]() |
Il sito linkato è introvabile...
Cmq attenzione se si parla del paccketto quello che trasforma anche alcune finestre di dialogo di xp in quelle di vista PUO' DARE MOLTI PROBLEMI. Il pacchetto dovrebbe chiamarsi Longhorn (ora forse Vista) Transformation Pack Prima di tutto è in inglese e cambia anche la lingua di parte dell'os. In secondo luogo va a intaccare file di sistema. Sconsiglio veramente per puro abbellimento estetico l'installazione del pacchetto... se non si sa che si sta facendo. Per l'OT: ma il pinguino è mai nato? Io lo vedo ancora pulcinpinguinotto in ambiente casereccio eh.
-- Tommaso, Programmatore R&D Ex-Microsoft Student Partner - Università degli Studi di Padova (non si può essere studenti tutta una vita) Ex-prof (non si può essere precari tutta una vita) "Non li fanno più i virus di una volta" |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Loc.: Sulmona
![]() |
Ciao a tutti, forse la mia domanda è banale, ma qualcuno di voi sa se il vista supporterà cpu a 64 bit (in particolare ho un turion)? sul sito non riesco a trovare info a riguardo. grazie in anticipo.
![]() |
#13 |
Gold Member
![]() |
eheheh hai azzeccato... sicuramente SI.
Vista nasce proprio a 64Bit e 32Bit contemporaneamente... infatti essendo la sua base di codice originale quella di Windows 2003 Server era già predisposto sin dal principio per la doppia piattaforma. Probabilmente, la ristrutturazione del kernel che ha portato alla comparsa di una nuova forma di driver è anche volta a fornire una maggiore portabilità del codice a 32Bit in 64Bit e quindi semplificare la creazione dei driver stessi.
-- Tommaso, Programmatore R&D Ex-Microsoft Student Partner - Università degli Studi di Padova (non si può essere studenti tutta una vita) Ex-prof (non si può essere precari tutta una vita) "Non li fanno più i virus di una volta" |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Guest
|
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Un pò qua, un pò là
![]() |
Quota:
bha, io uso questo Pack Vista Inspirat (http://www.wintricks.it/news2/article.php?ID=9679) da quando è uscito, mai un problema, e se lo si disinstalla tutto torna normale (nel peggiore dei casi basta usare TweakiUI > rebuild icons)
CIAUZZZZZ PS:seguire i miei consigli è bene ![]() ![]() My Learning Blog: Marco's e-Place: please...correct any error with a post, thanks to all! [VI & PD][URGENTE] Cercasi consulenti di vendita per FastWeb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[LINUX] problema con triple-boot xp, vista e fedora | rikigst | Linux e altri Sistemi Operativi | 0 | 17-03-2008 15.55.34 |
Microsoft abbassa il prezzo di Vista | Robbi | News dal WEB | 30 | 04-03-2008 18.53.38 |
AutoPatcher Vista June 2007 | giancarlof | Segnalazioni Web | 4 | 07-08-2007 22.16.05 |
Vista ha bisogno veramente di 4gb di ram? | zen67 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 4 | 15-04-2007 21.14.00 |
Installazione MS Vista alternativa | Robbi | Archivio News Web | 27 | 13-02-2007 13.17.46 |