Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Hardware > Cellulari&Tablet

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 01-02-2012, 14.29.41   #1
taniservice
Hero Member
 
L'avatar di taniservice
 
Registrato: 04-01-2002
Loc.: Grosotto (SO)
Messaggi: 696
taniservice promette bene
Vodafone Smart Tab 10

Ciao a tutti,
con i punti della Vodafone sono indeciso se prendermi un cellulare o il Vodafone Smart Tab 10, ma ho chiesto a un mio amico il suo parere e lui me lo ha sconsigliato in quanto, a suo dire, un suo amico dopo una settimana lo ha tirato in testa al titolare del negozio Vodafone dove lo aveva preso....
Io avrei bisogno di usarlo come stampella per il pc in casa, mi spiego meglio, siamo io e mia moglie e abbiamo un pc in casa e quando uno è al pc l'altro potrebbe usare questo apparecchio per andare su facebook e poco di più.
Inoltre mi sembra sfizioso anche il fatto che possa fare da navigatore e sia predisposto per il 3G.....
Voi me lo consigliereste questo apparecchio?
Ringrazio e saluto.
___________________________________

http://www.taniservice.com: una volta era il migliore artigianato italiano acquistabile on-line.... ora sono un uomo libero....
taniservice non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-02-2012, 17.12.00   #2
borgata
Gold Member
WT Expert
 
L'avatar di borgata
 
Registrato: 23-06-2004
Loc.: Cagliari
Messaggi: 13.333
borgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raro
Di per se non sembra malaccio.
L'Hardware abbastanza buono, bisogna vedere se e come Vodafone ne ha limitato la parte software (sicuramente avrà bloccato il tethering e chissà che altro) e che politica intende adottare per gli aggiornamenti (un bell'aggiornamento ad ICS potrebbe essere un discreto valore aggiunto).
Da vedere anche se il bootloader è bloccato, se non lo fosse si potrebbe aprire la porta delle rom non ufficiali e quindi un sistema più pulito ed aggiornato.

Infine, da valutare il costo: l'oggettino ha un certo valore, devi pagare oltre ad utilizzare i punti? Secondo quando devi pagare, potresti puntare su altro.

Per quanto riguarda l'esperienza del tuo conoscente, dovresti chiedergli quali sono i problemi per cui l'ha riportato. Limiti pesanti per una persona potrebbero essere insignificanti per altre.
___________________________________

La risposta è dentro di te...
e però, è sbagliata!
borgata non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-02-2012, 19.27.50   #3
MatrixTeo
Newbie
 
L'avatar di MatrixTeo
 
Registrato: 27-01-2012
Messaggi: 35
MatrixTeo promette bene
Se devi usarlo semplicemente in casa, quindi via WI-FI, non so se ti conviene pagare un abbonamento a internet, ho letto 19€ al mese o 399€ in ricaricabile, è corretto?

Dipende dall'uso, alternative e anche valide ce ne sono.
MatrixTeo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-02-2012, 20.44.08   #4
taniservice
Hero Member
 
L'avatar di taniservice
 
Registrato: 04-01-2002
Loc.: Grosotto (SO)
Messaggi: 696
taniservice promette bene
Non so questa cosa degli €€€€.
Che sappia io si tratta solo di dare i punti Vodafone YOU.... anche se poi devo ammettere che ho pensato di prendere anche un abbonamento a internet, ma non a tempi brevi... magari per l'estate prossima ... sapete com'è... in vacanza ....
___________________________________

http://www.taniservice.com: una volta era il migliore artigianato italiano acquistabile on-line.... ora sono un uomo libero....
taniservice non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-02-2012, 21.11.24   #5
MatrixTeo
Newbie
 
L'avatar di MatrixTeo
 
Registrato: 27-01-2012
Messaggi: 35
MatrixTeo promette bene
Ah ok, avevo capito male. Sarebbe utile sapere quanto "valgano" i punti, magari ti conviene prendere un tablet dalle stesse caratteristiche e usare in altro modo i punti, i prezzi dei tablet sono in calo...

Ultima modifica di MatrixTeo : 01-02-2012 alle ore 22.08.46
MatrixTeo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Le barzellette più assurde che conoscete [2] TyDany Chiacchiere in libertà 2011 03-03-2008 10.25.16
Vodafone vince le cause: ora il nr di casa sul tuo telefonino miciomao Segnalazioni Web 1 15-10-2007 19.55.03
Costi ricarica: Una beffa? Robbi Archivio News Web 59 28-05-2007 17.57.02
SMART: auto geniale o scatola costosa e pericolosa? Doomboy Auto Moto HiFi 7 30-08-2005 12.21.53
Vodafone, accordo con Visto per email su palmari e smartphone handyman Segnalazioni Web 0 21-04-2005 23.56.40

Orario GMT +2. Ora sono le: 17.01.24.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.