Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > Discussioni su WinTricks

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 26-05-2002, 18.46.33   #1
Cecco
Don Chisciotte
Top Poster
 
L'avatar di Cecco
 
Registrato: 02-06-2000
Loc.: Napoli-Italy
Messaggi: 3.011
Cecco promette bene
Polemica?

Purtroppo non è la prima volta che rispondo ad una richiesta d'aiuto, magari cerco di farlo in modo il più possibile dettagliato e...... sorpresa, nessun cenno di risposta.
Questo ovviamente so non valere solo per me, mi rendo anche conto che a volte il richiedente ha già risolto o trova inadeguata la diagnosi, ma possibile non avere neppure un cenno?
Questo lo dico non perchè sia importante in sè ricevere un segnale, ma perchè poi si può avere la sensazione che tutto sommato non sia tanto importante ed allora magari la volta successiva non ti dai da fare più di tanto.
E quindi il mio discorso non è bassa polemica per un caso mio personale, ma per l'ottimale funzionamento del forum. Grazie dell'attenzione, ciao a tutti.
Cecco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-05-2002, 19.10.22   #2
Ov3rKuNtZ
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Ov3rKuNtZ
 
Registrato: 30-11-2001
Messaggi: 5.785
Ov3rKuNtZ promette bene
Re: Polemica?

Quota:
Originariamente inviato da Cecco
Purtroppo non è la prima volta che rispondo ad una richiesta d'aiuto, magari cerco di farlo in modo il più possibile dettagliato e...... sorpresa, nessun cenno di risposta.
Questo ovviamente so non valere solo per me, mi rendo anche conto che a volte il richiedente ha già risolto o trova inadeguata la diagnosi, ma possibile non avere neppure un cenno?
Questo lo dico non perchè sia importante in sè ricevere un segnale, ma perchè poi si può avere la sensazione che tutto sommato non sia tanto importante ed allora magari la volta successiva non ti dai da fare più di tanto.
E quindi il mio discorso non è bassa polemica per un caso mio personale, ma per l'ottimale funzionamento del forum. Grazie dell'attenzione, ciao a tutti.
(Y)

---------------------------------------------------------------
anzi se mi è kapitato kiedo scusa perkè è stato solo un motivo di distrazione! e quindi kiedo skusa agli interessanti! spero nella vostra komprensione! grazie ! ciaU!!!
------------------------------------------------------------
Ov3rKuNtZ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-05-2002, 19.15.17   #3
Cecco
Don Chisciotte
Top Poster
 
L'avatar di Cecco
 
Registrato: 02-06-2000
Loc.: Napoli-Italy
Messaggi: 3.011
Cecco promette bene
No, davvero senza polemica e riferimento ad alcuno. Solo un fatto
che a mio parere va tenuto presente per il bene di tutti. Ciao
Cecco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-05-2002, 19.31.51   #4
Ov3rKuNtZ
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Ov3rKuNtZ
 
Registrato: 30-11-2001
Messaggi: 5.785
Ov3rKuNtZ promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Cecco
No, davvero senza polemica e riferimento ad alcuno. Solo un fatto
che a mio parere va tenuto presente per il bene di tutti. Ciao
kondividevo il tuo parere ! e mi scusavo non kon te! almeno non so se a volte non ti ho risposto! ko ki magari non ha ricevuto risposta! kondivido il tuo parere!
Ov3rKuNtZ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-05-2002, 21.10.04   #5
The Saint
WT Valar
Top Poster
 
L'avatar di The Saint
 
Registrato: 09-05-2000
Loc.: Roma
Messaggi: 10.867
The Saint promette bene
Cecco, sono d'accordo con te, ci si rimane male in questi casi... però ci possono essere vari motivi per cui una persona non risponde +, magari è solo xchè non è più tornato a leggere la discussione e questo capita sia a chi non frequenta spesso il forum, sia a chi lo frequenta molto... basta non avere la notifica via mail attivata e se il problema non ci interessava + di tanto oppure è stato risolto, ecco che è facile dimenticarsi della richiesta.

Poi per il resto è molto una questione di educazione, ma tieni anche conto che molti utenti usano il forum in maniera diversa da chi invece lo frequenta...

Ciao
___________________________________

"Coloro che sognano di giorno conoscono cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (E.A. Poe)
The Saint non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-05-2002, 22.08.42   #6
Ov3rKuNtZ
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Ov3rKuNtZ
 
Registrato: 30-11-2001
Messaggi: 5.785
Ov3rKuNtZ promette bene
Quota:
Originariamente inviato da The Saint
Cecco, sono d'accordo con te, ci si rimane male in questi casi... però ci possono essere vari motivi per cui una persona non risponde +, magari è solo xchè non è più tornato a leggere la discussione e questo capita sia a chi non frequenta spesso il forum, sia a chi lo frequenta molto... basta non avere la notifica via mail attivata e se il problema non ci interessava + di tanto oppure è stato risolto, ecco che è facile dimenticarsi della richiesta.

Poi per il resto è molto una questione di educazione, ma tieni anche conto che molti utenti usano il forum in maniera diversa da chi invece lo frequenta...

Ciao

PAUROSO! SEMBRANO LE PAROLE DI UN santo!!!




(Y) (Y)
Ov3rKuNtZ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-05-2002, 00.06.19   #7
tw.p.
Twinpigs - Veterano WT
 
Registrato: 07-05-2002
Messaggi: 49
tw.p. promette bene
Re: Polemica?

ma hai qlc problema? ma che te frega?

rispondi,aiuta,"collabora al forum",
e se non ti "ringraziano" mandali affanc...

non capisco queste "paranoie" ...
stacca un po dal pc
e pensa alla fig@
o tuttal'più ora ci stanno i mondiali ...
sfogati gridando GOAL



Quota:
Originariamente inviato da Cecco
Purtroppo non è la prima volta che rispondo ad una richiesta d'aiuto, magari cerco di farlo in modo il più possibile dettagliato e...... sorpresa, nessun cenno di risposta.
Questo ovviamente so non valere solo per me, mi rendo anche conto che a volte il richiedente ha già risolto o trova inadeguata la diagnosi, ma possibile non avere neppure un cenno?
Questo lo dico non perchè sia importante in sè ricevere un segnale, ma perchè poi si può avere la sensazione che tutto sommato non sia tanto importante ed allora magari la volta successiva non ti dai da fare più di tanto.
E quindi il mio discorso non è bassa polemica per un caso mio personale, ma per l'ottimale funzionamento del forum. Grazie dell'attenzione, ciao a tutti.
tw.p. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-05-2002, 00.15.28   #8
Ov3rKuNtZ
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Ov3rKuNtZ
 
Registrato: 30-11-2001
Messaggi: 5.785
Ov3rKuNtZ promette bene
Re: Re: Polemica?

Quota:
Originariamente inviato da tw.p.
ma hai qlc problema? ma che te frega?

rispondi,aiuta,"collabora al forum",
e se non ti "ringraziano" mandali affanc...

non capisco queste "paranoie" ...
stacca un po dal pc
e pensa alla fig@
o tuttal'più ora ci stanno i mondiali ...
sfogati gridando GOAL



Ov3rKuNtZ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-05-2002, 00.19.04   #9
tw.p.
Twinpigs - Veterano WT
 
Registrato: 07-05-2002
Messaggi: 49
tw.p. promette bene
Re: Re: Re: Polemica?

Quota:
Originariamente inviato da overkuntz
eco .. lo sappevo..
"l'occhio malato in mvimento" vuole alimentare un flame


rispondi con PAROLE e NON CON QUESTI SEGNI se vuoi cercare di "comunicarmi"" qualcheccosa
tw.p. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-05-2002, 00.33.58   #10
Ov3rKuNtZ
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Ov3rKuNtZ
 
Registrato: 30-11-2001
Messaggi: 5.785
Ov3rKuNtZ promette bene
Re: Re: Re: Re: Polemica?

Quota:
Originariamente inviato da tw.p.
eco .. lo sappevo..
"l'occhio malato in mvimento" vuole alimentare un flame


rispondi con PAROLE e NON CON QUESTI SEGNI se vuoi cercare di "comunicarmi"" qualcheccosa



uaaaaaaaaaa uaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

mmmm!... il silenzio è d'oro!...ahhhhh! kakkiolino allora dovrei essere ricco!

iaaaaaaaaaaiaaaaaaaaaaaaiaaaaaaaaaaaaaoooooooo!


niente il tuo è un punto di vista interessante!

ma sai uno a volte si informa anke non conoscendo il problema per aiutare qualcuno e poi vedere un menefreghismo totale! fa un pò inkavolare ! tutto! qui!

ciauuu!
Ov3rKuNtZ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-05-2002, 02.10.59   #11
Giorgiogg
Gold Member
 
L'avatar di Giorgiogg
 
Registrato: 13-08-2000
Loc.: PG
Messaggi: 2.101
Giorgiogg promette bene
L'ira immoderata genera follia.........
(Seneca)
___________________________________

Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire...
Giorgiogg non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-05-2002, 06.42.11   #12
tw.p.
Twinpigs - Veterano WT
 
Registrato: 07-05-2002
Messaggi: 49
tw.p. promette bene
tw.p. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-05-2002, 10.13.29   #13
RNicoletto
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di RNicoletto
 
Registrato: 13-02-2001
Loc.: Forette City
Messaggi: 13.153
RNicoletto promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Giorgiogg
L'ira immoderata genera follia.........
(Seneca)
La paura porta alla rabbia e la rabbia porta al Lato Oscuro...
(Yoda, Maestro Jedi)





SALUDOS Y BESOS !!!

P.S. Lo so che tra Seneca e Lucas ce ne passa ... ma sono vittima del bombardamento mediatico-pubblicitario.
RNicoletto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-05-2002, 18.11.43   #14
Klapaucius
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da The Saint
Cecco, sono d'accordo con te, ci si rimane male in questi casi... però ci possono essere vari motivi per cui una persona non ............................
Ci si rimane male......spero che riuscirai a leggere questo post.
Perchè è da stamattina che aspetto una

risposta sul post "webring".
Né tu né Billow vi siete fatti più sentire
  Rispondi citando
Vecchio 29-05-2002, 19.43.35   #15
IrONia
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da The Saint
Cecco, sono d'accordo con te, ci si rimane male in questi casi... però ci possono essere vari motivi per cui una persona non risponde +, magari è solo xchè non è più tornato a leggere la discussione e questo capita sia a chi non frequenta spesso il forum, sia a chi lo frequenta molto... basta non avere la notifica via mail attivata e se il problema non ci interessava + di tanto oppure è stato risolto, ecco che è facile dimenticarsi della richiesta.

Poi per il resto è molto una questione di educazione, ma tieni anche conto che molti utenti usano il forum in maniera diversa da chi invece lo frequenta...

Ciao

pienamente d'accordo sia con te che con cecco, sia per un fatto di educazione, sia per un fatto di gratificazione personale e la soddisfazione che si prova nell'aiutare e essere aiutati(Y) (Y)


ciaoooooooo
  Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 01.42.03.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.