Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Software > Software applicativo

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 03-04-2009, 18.47.49   #1
helen
Hero Member
 
Registrato: 17-02-2005
Messaggi: 812
helen promette bene
Acronis_True_Image_Home 11.0..aiuto

Ciao allora...Premettendo che non ho mai utilizzato programmi di backup,premettendo che ho testato il tutto con successo su un xp pro virtuale su VMware per essere precisa,il tutto fatto per fare un bel backup del mio notebook...ecco la mia richiesta di help.
Prima apro una prentesi...Acronis_True_Image_Home 11.0 che ho in italiano supporta i sata?Finora ho fatto solo il backup msterizzando il fil immagine su dvd.Qualora quando vado a fare il backup del mio notebook il file immagine superi la dimensione del dvd come faccio a splittarlo x salvarlo su più dvd?
La versione 11 eventualmente se dovessi creare il dvd boottabile supporta i dischi sata?
Sapete se nella versione 11 ci sta l'opzione di convertire il file immagine in una immagine per caricarla con Vmware oppure devo perforza installare Acronis True Image Workstation ?Sarebbe forte avere una immagine del mio notebook!
Ultima domanda...se ho già fatto una immagine posso in un secondo tempo renderla bootabile?
Penso che per ora siano abbastanza le domande
Ciao
Helen
___________________________________

Peace,Love and Smile!
helen non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-04-2009, 23.29.00   #2
real7
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di real7
 
Registrato: 28-11-2004
Messaggi: 6.897
real7 è nella strada per il successoreal7 è nella strada per il successo
Quota:
Inviato da helen
Ciao allora...Premettendo che non ho mai utilizzato programmi di backup,premettendo che ho testato il tutto con successo su un xp pro virtuale su VMware per essere precisa,il tutto fatto per fare un bel backup del mio notebook...ecco la mia richiesta di help.
Prima apro una prentesi...Acronis_True_Image_Home 11.0 che ho in italiano supporta i sata?Finora ho fatto solo il backup msterizzando il fil immagine su dvd.Qualora quando vado a fare il backup del mio notebook il file immagine superi la dimensione del dvd come faccio a splittarlo x salvarlo su più dvd?
La versione 11 eventualmente se dovessi creare il dvd boottabile supporta i dischi sata?
Sapete se nella versione 11 ci sta l'opzione di convertire il file immagine in una immagine per caricarla con Vmware oppure devo perforza installare Acronis True Image Workstation ?Sarebbe forte avere una immagine del mio notebook!
Ultima domanda...se ho già fatto una immagine posso in un secondo tempo renderla bootabile?
Penso che per ora siano abbastanza le domande
Ciao
Helen
io uso la versione 9.0 e mi basta,
il backup o immagine del disco rigido la faccio su un disco esterno USB,
è più veloce, più sicuro,
con i DVD non si sa mai,uno può essere difettoso e te ne accorgi quando ripristini l'immagine[non ripristini niente]
___________________________________

il pessimista vede le difficoltà in ogni opportunità,l’ottimista vede le opportunità in ogni difficoltà
real7 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-04-2009, 23.57.06   #3
helen
Hero Member
 
Registrato: 17-02-2005
Messaggi: 812
helen promette bene
Quota:
Inviato da real7
io uso la versione 9.0 e mi basta,
il backup o immagine del disco rigido la faccio su un disco esterno USB,
è più veloce, più sicuro,
con i DVD non si sa mai,uno può essere difettoso e te ne accorgi quando ripristini l'immagine[non ripristini niente]
Beh l'hhd del mio portatile è di 20 gb (intendo la grandezza totale tra programmi.drivers e cose varie installate) quini penso che facendo una immagine minimo sarà 15 gb potrei anche conservarla su un mini hhd da 320 gb e amenma se capissi meglio le altre cose di cui ho chiesto ifo sarei più felice
Ciao
Helen
___________________________________

Peace,Love and Smile!
helen non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-04-2009, 00.32.24   #4
real7
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di real7
 
Registrato: 28-11-2004
Messaggi: 6.897
real7 è nella strada per il successoreal7 è nella strada per il successo
Quota:
Inviato da helen
Beh l'hhd del mio portatile è di 20 gb (intendo la grandezza totale tra programmi.drivers e cose varie installate) quini penso che facendo una immagine minimo sarà 15 gb potrei anche conservarla su un mini hhd da 320 gb e amenma se capissi meglio le altre cose di cui ho chiesto ifo sarei più felice
Ciao
Helen
mi dispiace ma per il resto non sono in grado di aiutarti
___________________________________

il pessimista vede le difficoltà in ogni opportunità,l’ottimista vede le opportunità in ogni difficoltà
real7 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-04-2009, 10.38.40   #5
miciotta62
Hero Member
 
Registrato: 19-12-2008
Messaggi: 535
miciotta62 promette bene
re

io uso la 10 (maxbast)

ma che opzione si usa la 1 o la 2 ?

la seconda a me non va! come mai ?

e come mai "vede" solo un vecchio hdd esterno usb
da 320 gb ma non mi vede il nuovo da 1tb ?

aiutoooooo
miciotta62 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Photoshop CS3 - Aiuto per l' "Aiuto" galeno Software applicativo 0 12-04-2008 18.10.49
AIUTO !! TCP ermetici !! AIUTO !! aloamauro Internet e Reti locali 9 22-01-2007 18.07.14
WinZip 11.0 beta Gervy Archivio News Software 3 16-11-2006 10.40.47
Aiuto con sto dialer che mi sta attenagliando le palle!!!! torakiki78 Sicurezza&Privacy 2 21-04-2005 16.31.25
Aiuto Aiuto xp non funziona.. rarr64 Windows 7/Vista/XP/ 2003 6 27-11-2004 20.06.26

Orario GMT +2. Ora sono le: 13.48.24.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.