Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 7/Vista/XP/ 2003

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 06-05-2006, 01.21.32   #1
helen
Hero Member
 
Registrato: 17-02-2005
Messaggi: 812
helen promette bene
[XP] Schermata blue e conseguente blocco pc...

Dopo una serie di reinstallazione di Sp2 di patch Microsoft sto iniziando ad avere la seguente schermat di errore con relativo blocco pc.Leggendo in rete stando quanto afferma Microsoft potrebbe essere un problemadi Xp quando si shara il proprio pc in rete lo sto facendo quindi è da escludere.Altra possibilità che ho trovato è del virus ma ho verficato le dimensioni del file
mrxdav.exe ed è esattamente quello che deve essere quindi nulla.Resterebbe tra i vari programmi x masterizzare installato Alcohol e le Daemontool v.403he quindi l'ultimissima versione.Al momento che sto scrivendo ho provato a levare Alcohol e disattivare il driver virtuale di Daemontool domani vedrò se mi ritrovo il pc bloccato o no e...ora arriva il motivo del mio post...è successo a qualcuno di voi la stessa cosa?Stavo pensando magari di rimettere Alcohol e mettere magari una versione antecedente di Daemontool tipo 3.7.
Aspetto di sentire qualcosa da voi.
Grazie e...vista l'ora buonanotte
Ciao
Helen

PS:Nulla da fare.Oggi schermata blu ancora...ora ho levato anche DaemonToold v.403he 347bus.sys e altro file e cancellato le due chiavi del reg.Ho letto che potrebbe essere anche quello.Se regge poi proverò a mettere la versione vecchia di daemoontool come scritto ieri (Leggi su)
___________________________________

Peace,Love and Smile!

Ultima modifica di Lionsquid : 06-05-2006 alle ore 11.37.32
helen non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-05-2006, 11.36.41   #2
Lionsquid
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Lionsquid
 
Registrato: 03-05-2001
Loc.: Trapani
Messaggi: 11.639
Lionsquid promette bene
ho controllato con google i riferimenti..

l'errore 27 è un'errore abbastanza criptico e il file mrxdav poco presente sul web... ma ho trovato riferimenti abbastanza contraddittori...

http://support.microsoft.com/?kbid=832143
http://support.microsoft.com/default...%3Bit%3B832143
http://greenbytes.de/tech/webdav/web...ctor-list.html

http://aumha.org/win5/kbestop.php

io farei un'approfondito test aòlla ram prima di mettermi a cercare il classico ago nel pagliaio

usa memtest86+


PS: sposto la discussione nella sezione appropriata ed inserito il TAG nel titolo
___________________________________

... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica....
Beppe Grillo
Lionsquid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-05-2006, 12.01.14   #3
helen
Hero Member
 
Registrato: 17-02-2005
Messaggi: 812
helen promette bene
Ok ho letto i link messi da te che bene o male riportano sempre ad un bug Microsoft risolvibile con un upgrade (cosa che ho già fatto in teoria avendo la sp2).Appena riavvierò proverò il test delle memorie,ma intanto spero che quello che ho trovando "googlando" e qu' nel forum sul mrxdav.sys possa avermi risolto il tutto altriomenti...amen formatto e levo sto xp+sp2 messomi dal negozio e rimetto un xp pro + stabile
Grazie ancora
Helen

PS:Aggiungo questo link appena trovato oltre che x scaramanzia lo metto per chi ha o avrà i miei stessi problemi
http://support.microsoft.com/?kbid=290185&sd=RMVP

quindi potrebbe essere la conferma di un conflitto tra drivers reali e virtuali.
Ariciaoooo
___________________________________

Peace,Love and Smile!

Ultima modifica di helen : 06-05-2006 alle ore 12.10.18
helen non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Blue screen of death : Appare schermata blu in continuazione in XP Sideral Windows 7/Vista/XP/ 2003 6 15-10-2007 13.02.54
[xp] Installazione driver e blocco totale, urgente. Zerko Windows 7/Vista/XP/ 2003 1 05-09-2006 01.43.26
[XP] Blocco inspiegabile all'avvio il_gi Windows 7/Vista/XP/ 2003 4 21-03-2006 22.25.46
[XP] Schermata blu!!! Franck Windows 7/Vista/XP/ 2003 1 14-02-2006 16.52.53
[XP] schermata blu keniki11 Windows 7/Vista/XP/ 2003 9 25-01-2006 16.01.19

Orario GMT +2. Ora sono le: 22.39.34.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.