Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > Discussioni su WinTricks

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 01-01-2008, 19.11.32   #1
daniela74
Newbie
 
Registrato: 31-12-2007
Messaggi: 1
daniela74 promette bene
DIFFICOLTA' DI ACCESSO AD ALCUNE PAG.

pERCHè NON RIESCO AD ACCEDERE AD ALCUNE PAGINE? AD ESEMPIO NON MI FA RISPONDERE AI MESSAGGI...EPPURE IO HO ATTIVATO L'ACCOUNT DALL'E-MAIL CHE MI è ARRIVATA DOPO L'ISCRIZIONE INSERENDO IL ODICE DI ATTIVAZIONE...iNOLTRE IN SEGUITO ALL'ATTIVAZIONE MI è ARRIVATA ANCHE IL MESSAGGIO DI BENVENUTO.
daniela74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-01-2008, 20.32.47   #2
Robbi
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 04-01-2001
Messaggi: 5.227
Robbi promette bene
Intanto benvenuta!
Una cortesia: dovresti evitare di scrivere tutto maiuscolo

Per quanto riguarda il tuo problema, veramente non saprei, mi sembra che questo messaggio tu lo abbia postato.

No ?
Robbi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-01-2008, 21.25.20   #3
Alhazred
Made in Japan
Top Poster
 
L'avatar di Alhazred
 
Registrato: 04-07-2001
Messaggi: 4.461
Alhazred promette bene
Negli ultimi giorni anche io sto arrancando un po' nella visualizzazione del forum, oggi è una tragedia totale, per arrivare qui e postare questo messaggio ci sto provando dalle 14, ricevo spessissimo un messaggio di errore, a volte firefox resta per lungo tempo a tentare di aprire la pagina, ma poi:
Codice:
La connessione è stata annullata          

La connessione al server è stata annullata durante il caricamento della pagina.


    *   Il sito potrebbe non essere disponibile o sovraccarico. Riprovare fra qualche momento.

    *   Se non è possibile caricare alcuna pagina, controllare la connessione di rete del computer.

    *   Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al web.
Non ho alcuna difficoltà di navigazione su altri siti, ho anche provato a cambiare DNS, passando da quelli Telecom a OpenDNS.
Alhazred non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-01-2008, 22.57.01   #4
Losko
Forum supporter
 
L'avatar di Losko
 
Registrato: 12-02-2007
Loc.: Un posto qualunque nell'universo
Messaggi: 1.562
Losko promette bene
Anche a me ha dato lo stesso problema, ho già inviato una mail al gestore, da quel poco che ho potuto provare il problema non dovrebbe dipendere da noi.
Aspettiamo e vediamo eventuali riscontri.
Losko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-01-2008, 23.02.47   #5
Alhazred
Made in Japan
Top Poster
 
L'avatar di Alhazred
 
Registrato: 04-07-2001
Messaggi: 4.461
Alhazred promette bene
In questo momento sta andando una scheggia
Alhazred non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-01-2008, 23.06.27   #6
Losko
Forum supporter
 
L'avatar di Losko
 
Registrato: 12-02-2007
Loc.: Un posto qualunque nell'universo
Messaggi: 1.562
Losko promette bene
Infatti anche a me va che è una bellezza, a me è da un paio di giorni che mi sta dando questo problema. Io per un attimo avevo pensato che fosse il mio ISA che mi dava problemi, ma analizzando meglio i log ho notato che il problema me lo dava solo su wintricks, infatti, il resto dei siti li carica benissimo. A te solo oggi ha dato questo problema?
Losko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-01-2008, 23.19.15   #7
Alhazred
Made in Japan
Top Poster
 
L'avatar di Alhazred
 
Registrato: 04-07-2001
Messaggi: 4.461
Alhazred promette bene
Problemi di questa entità solo oggi, i giorni passati solo a momenti particolarmente lento, ma non era mai andato in timeout, le pagine si aprivano sempre.
Alhazred non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-01-2008, 23.22.53   #8
Losko
Forum supporter
 
L'avatar di Losko
 
Registrato: 12-02-2007
Loc.: Un posto qualunque nell'universo
Messaggi: 1.562
Losko promette bene
A me anche ieri mi ha dato lo stesso problema e se non ricordo male anche cippico aveva aperto un thread lamentando dei problemi di lentezza nell'aprire le pagine del forum. Io fino a ieri non ho avuto mai quel problema.
Ecco trovato: http://forum.wintricks.it/showthread.php?t=128854
Losko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-01-2008, 23.28.40   #9
Sergio Neddi
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Sergio Neddi
 
Registrato: 07-04-2000
Loc.: Padova-Vicenza
Messaggi: 4.814
Sergio Neddi promette bene
Stasera mi sono collegato dopo le 21 ed il forum mi risultava inaccessibile, mentre la homepage era ok.
Ho riprovato ogni tanto e solo pochi minuti fa sono riuscito ad aprire il forum, quindi c'è qualche problemino a livello di server oppure si stava facendo qualche lavoro su di esso.
Il capo ci darà lumi.
___________________________________

Con il PC risolvo molti problemi che prima non avevo. - Coltiva Linux che Windows si pianta da solo!
Sergio Neddi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-01-2008, 23.34.34   #10
Thor
Il re di bastoni
Top Poster
 
L'avatar di Thor
 
Registrato: 26-04-2001
Loc.: Milàn
Messaggi: 23.413
Thor promette bene
oggi ci sono stati dei problemi con gli rss del sito che han piantato tutto, purtroppo.
___________________________________

Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia.
Sono un Vampiro! I am a Vampire!

Ultima modifica di Thor : 05-01-2008 alle ore 14.47.34
Thor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-01-2008, 10.21.30   #11
esdisu
Hero Member
 
L'avatar di esdisu
 
Registrato: 01-10-2006
Loc.: Castelmassa -RO
Messaggi: 850
esdisu promette bene
Quota:
Inviato da daniela74
ALL'ATTIVAZIONE MI è ARRIVATA ANCHE IL MESSAGGIO DI BENVENUTO.
Benvenuta , il messaggio di benvenuto ti arriva sempre , è come le Tasse
___________________________________

Esordiente di successo ? Ma no...n sono così esperto , da essere esperto , come un esperto.
Cofò-comitato fanulloni operosi. L' Enel di O.T. www.sanmartinoinfiera.it
esdisu non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
non riesco a installare driver: accesso negato cesareco Windows 7/Vista/XP/ 2003 6 27-08-2007 11.31.46
[XP Home]_problema di accesso (accesso negato) ad una cartella?? pitbull17 Windows 7/Vista/XP/ 2003 5 03-03-2006 19.33.22
problema di accesso (accesso negato) ad una cartella?! pitbull17 Windows 7/Vista/XP/ 2003 1 28-02-2006 16.02.26
Accesso negato alla lan dingo Windows 7/Vista/XP/ 2003 1 12-11-2004 20.56.06
La rete con W98...si può o è finta?? millovanillo Internet e Reti locali 1 22-08-2003 18.07.20

Orario GMT +2. Ora sono le: 14.59.48.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.