Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > News dal WEB

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 12-01-2009, 20.15.59   #16
Mysterious
Newbie
 
Registrato: 12-01-2009
Messaggi: 2
Mysterious promette bene
Test Windows 7

Un saluto a tutti. Sono nuovo a questo sito e mi scuso per eventuali errori o sviste.

Sono un professionista del settore informatico da circa 10 anni. Oggi avendo un po' di tempo libero ho scaricato ed installato la prima beta di windows 7.

Sinceramente ho trovato delle grosse migliorie rispetto a Vista:

- direi che sono stati totalmente rivisti i puntamenti a sotto-menù ed opzioni varie

- i tempi di risposta sono decisamente più rapidi rispetto a vista e quasi alla pari di quelli xp

- i componenti hardware sono stati totalmente riconosciuti in automatico

- non ho riscontrato alcun problema nell'installazione dei programmi di uso comune quali emule, office 2003, compressori vari, adobe, software multimediali con annessi e connessi

-fra gli accessori é stata aggiunta qualche utility che potrebbe servire nell'uso comune giornaliero.

Conclusioni:
Ho passato un terzo della mia vita a testare sistemi, creare configurazioni ottimali e quant'altro e mi sento di dire che verrà fuori un buon prodotto. Non tralasciamo il fatto che siamo ancora alla beta 1.

Però una domanda sorge spontanea:
la base dei sistemi operativi microsoft é sempre la stessa da oltre 10 anni...si...cambia la grafica, la stabilità, la sicurezza, qualche programmino in più ogni tanto lo aggiungono...ma alla fine ci rifilano sempre la stessa minestra...

A mio avviso la gente vorrebbe qualcosa di nuovo, qualcosa davvero innovativo e forse qualcosa di diverso...!!!

Linux in 10 anni é stra-cambiato rinnovandosi di mese in mese: windows invece???

Un saluto a tutti.

Ultima modifica di Mysterious : 12-01-2009 alle ore 20.26.10
Mysterious non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-01-2009, 21.40.41   #17
ff2004
Junior Member
 
Registrato: 07-01-2007
Messaggi: 77
ff2004 promette bene
Quota:
Inviato da Mysterious
Un saluto a tutti. Sono nuovo a questo sito e mi scuso per eventuali errori o sviste.

Sono un professionista del settore informatico da circa 10 anni. Oggi avendo un po' di tempo libero ho scaricato ed installato la prima beta di windows 7.

Sinceramente ho trovato delle grosse migliorie rispetto a Vista:

- direi che sono stati totalmente rivisti i puntamenti a sotto-menù ed opzioni varie

- i tempi di risposta sono decisamente più rapidi rispetto a vista e quasi alla pari di quelli xp

- i componenti hardware sono stati totalmente riconosciuti in automatico

- non ho riscontrato alcun problema nell'installazione dei programmi di uso comune quali emule, office 2003, compressori vari, adobe, software multimediali con annessi e connessi

-fra gli accessori é stata aggiunta qualche utility che potrebbe servire nell'uso comune giornaliero.

Conclusioni:
Ho passato un terzo della mia vita a testare sistemi, creare configurazioni ottimali e quant'altro e mi sento di dire che verrà fuori un buon prodotto. Non tralasciamo il fatto che siamo ancora alla beta 1.

Però una domanda sorge spontanea:
la base dei sistemi operativi microsoft é sempre la stessa da oltre 10 anni...si...cambia la grafica, la stabilità, la sicurezza, qualche programmino in più ogni tanto lo aggiungono...ma alla fine ci rifilano sempre la stessa minestra...

A mio avviso la gente vorrebbe qualcosa di nuovo, qualcosa davvero innovativo e forse qualcosa di diverso...!!!

Linux in 10 anni é stra-cambiato rinnovandosi di mese in mese: windows invece???

Un saluto a tutti.
una sola domanda......ma se linux è stracambiato in 10 anni....cosa fa di così notevole che windows non fa......se parliamo di lustrini mi sembra che con vista ne hanno messi un bel pò.....
ff2004 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-01-2009, 23.21.10   #18
Mysterious
Newbie
 
Registrato: 12-01-2009
Messaggi: 2
Mysterious promette bene
Quota:
Inviato da ff2004
una sola domanda......ma se linux è stracambiato in 10 anni....cosa fa di così notevole che windows non fa......se parliamo di lustrini mi sembra che con vista ne hanno messi un bel pò.....
Apparentemente potrebbe sembrare che facciano le stesse cose ma non é così.
Le piattaforme linux sono di gran lunga superiori a quelle microsoft e faccio il più semplice degli esempi:

Io installo sia server su linux che server microsoft con la differenza che il server linux in un anno di lavoro non lo spengo nemmeno mezza volta e a volte dimentico pure che quel server esista...sul server microsoft ce n'è sempre una...una volta il virus, na volta l'errore di servizio, na volta si rallenta di botto e non si é mai capito perché (poi torna a funzionare bene da solo) e via discorrendo.

Per l'uso casalingo e comune le piattaforme windows vanno più che bene ma se parliamo di vera robustezza di un sistema...windows a linux ce fa na pippa.

Io non parlo di facilità di utilizzo, di programmi etc etc...ma di pura stabilità.

Altro termine di paragone:
le più grosse società di petroli,o a livello mondiale, fanno girare i propri sistemi di estrazione del greggio su piattaforme unix-linux...

...e con questo ti ho detto tutto.

Un cordiale saluto.
Mysterious non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-03-2009, 16.07.05   #19
redcell
Newbie
 
L'avatar di redcell
 
Registrato: 05-03-2009
Messaggi: 8
redcell promette bene
Ciao ragazzi, finalmente un forum dove gli utenti hanno una visione reale dei quello di cui stanno parlando. Ho notato che qualche altro forum è pieno di utenti che darebbero la vita per Microsoft e sopratutto per le versioni più recenti dei suoi sistemi operativi. Forse sono gli stessi personaggi che messi di fronte ad un pc con linux senza interfaccia grafica dicono "troppo difficile" ecc ecc Ma è anche comprensibile vista la loro età...
Anch'io mi occupo di IT da parecchio tempo, adesso ho fatto alcuni test di compatibilità tra vari programmi e Windows 7; funziona meglio di Vista anche se si tratta di una beta (qualche gestionale con Vista non andava mentre con 7 funziona).
In ambito aziendale la vedo dura per 7 contro Vista ci vorrà molto tempo e sopratutto compatibilità con altri software attualmente in uso.
Dal punto di vista stabilità dò pienamente ragione a Mysterious.
redcell non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Windows Vista service pack Beta 1 luglio 2007 giancarlof Segnalazioni Web 0 10-07-2007 07.01.20
Installazione MS Vista alternativa Robbi Archivio News Web 27 13-02-2007 12.17.46
Windows Vista si apre al mercato!!! Fr3d3R!K Segnalazioni Web 13 26-07-2006 20.08.17
M.S.B. Dicembre Gervy Archivio News Web 0 13-12-2005 22.24.39
Microsoft Patches Gervy Archivio News Web 0 15-12-2004 08.12.00

Orario GMT +2. Ora sono le: 02.16.16.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.