Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > News dal WEB

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 13-08-2008, 14.34.06   #76
boyashi
Senior Member
 
L'avatar di boyashi
 
Registrato: 20-01-2006
Messaggi: 334
boyashi promette bene
Quota:
Inviato da CruSheR
La notizia eclatante secondo me è che hanno creato un precedente

penso che sarà la prima di una lunga serie, che non sarà limitata ad

un solo sito BT, ma spazierà, arrivando fino all'informazione.
perché è libera l'informazione in italia? :anger:
e da quando?
___________________________________

Nel 1969 due Commodore 64 mandarono con successo una navicella sulla Luna.
Nel 2005 è necessario un Pentium 4 a 2Ghz per far funzionare Windows XP.
Boyashi --- Firma
boyashi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-08-2008, 15.54.40   #77
dasvi_
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Inviato da luk66
mmh... Ma tu non sei quello che ha appena minacciato di sbattere in galera chi non la pensa come te, sproloquiando in maniera sgrammaticata, qualche post sopra? Beh, da che pulpito! Io ho risposto ad un OT e me ne scuso, ma non penso di aver fatto nulla di così grave.
Scusami per la mia sgrammatica, ti ricordo se non lo avessi letto
22. È richiesto di non essere intolleranti con chi commette errori sintattici o grammaticali; chi scrive è tenuto a migliorare il proprio linguaggio in modo da risultare comprensibile alla collettività. ma sei io sono sgrammaticato lei non sa leggere, vorrei ricordarle che le leggi non le faccio io, èra solo un commento che le riporto per farle capire quello che non a letto, io o detto che "se dipendesse" da me metterei in galera chi istiga l'odio razziale" come da regolamento b) offese o pretese di superiorità o inferiorità di razza, nazionalità, opinioni religiose, o politiche, sesso, professione, condizioni personali e sociali;Quindi prima di offendere gli altri pensi a se stesso,

Mi scuso di essere Ot.

Ultima modifica di dasvi_ : 13-08-2008 alle ore 16.05.46
  Rispondi citando
Vecchio 13-08-2008, 16.03.57   #78
dasvi_
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Inviato da Robbi
Mi pare che in quanto a saccenza, presunzione e arroganza non sei secondo a nessuno. Considerato che per tua stessa ammissione ti sei clonato, e mi pare ben strano, visto la tua enorme esperienza sin dagli albori del web, dovresti ben sapere che ciò non è permesso.
Ciò detto, ti accomodi alla porta
Prima impara a moderare, poi mi dici chi si sarebbe clonato, io o detto che mi sono CANCELLATO da quanto fate politica e sono 2 anni, poi mi sono registrato, e questo vuol dire clonarsi? non mi risulta, quello che lei imputa a me è il suo fare, poteva bannarmi perché ot, ma si legga il regolamento

quindi prima di usare certe frasi dovrebbe pensarci, visto che lei dovrebbe essere un moderatore quindi moderi i termini, oppure in democrazia vale quello che decide lei? questo è un'altro aspetto della censura, chi censura i siti chi limita la parola.
  Rispondi citando
Vecchio 13-08-2008, 16.23.51   #79
leolas
Junior Member
 
L'avatar di leolas
 
Registrato: 12-02-2007
Messaggi: 58
leolas promette bene
Quota:
Inviato da Davide71
A dir la verità, mi sembra più un comportamento da finto komunista che da fascista.
molto da paese comunista, far risparmiare tanto ai ricchi niente ia poveri (vedi ICI).. e che non mi si dica che cina e russia sono comuniste!

Quota:
Inviato da Davide71
Se il nostro governo fosse davvero fascista, spazzerebbe l'80% degli extracomunitari (marocchini, albanesi, rumeni, ecc.) che viene nel nostro Paese a delinquere ed a poltrire, invece, non è così.
senti, scusa, non voglio iniziare una polemica, ma sai quanti italiani ci sono che poltriscono? Se ti informassi meglio e guardassi meno tv, magari potresti, un giorno, capire che gli extracomunitari non sono per forza il male, ma che in realtà i media te lo voglion far credere!

Meglio aizzare la gente contro gli extracomunitari, che contro i politici mafiosi, no?

E così possono continuare a parlare di sicurezza in televisione, facendo passare inosservate leggi più importanti, come il miliardo e mezzo tolto alle università, i soldi tolti alla sanità, la tassa ICI (che ovviamente gli italiani pensano sai una gran cosa per tutti! Ma certo, 20€ risparmiati per i poveri, 20 milioni per il caro berlusconi, che toh, appena emanata la legge, ha deciso di ampliare una delle sue ville)


Comunque, per tornare in tema...

1. gli italiani hanno nuovamente mostrato quanto sono impediti con internet, e che il governo non sa bloccare un sito.

2. è un sito straniero, su un server straniero, posseduto da persone straniere... E nemmeno in svezia (e in egitto dove sono i server ora) li hanno bloccati!

Non penso che la mossa fatta dal governo sia legale, perchè allora si potrebbe fare la stessa cosa con tutti gli altri siti! I siti di pedofilia sono ilelgali, e si possono bloccare, i tracker di torrent non penso si possano bloccare così facilmente

Ultima modifica di leolas : 13-08-2008 alle ore 16.29.52
leolas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-08-2008, 17.52.09   #80
Doomboy
WT Odate Buta
Top Poster
 
L'avatar di Doomboy
 
Registrato: 11-04-2002
Loc.: Roma
Messaggi: 8.782
Doomboy promette bene
Quota:
Inviato da dasvi_
Prima impara a moderare, poi mi dici chi si sarebbe clonato, io o detto che mi sono CANCELLATO da quanto fate politica e sono 2 anni, poi mi sono registrato, e questo vuol dire clonarsi? non mi risulta, quello che lei imputa a me è il suo fare, poteva bannarmi perché ot, ma si legga il regolamento
26. È fatto divieto di pubblicare messaggi contenenti:
a) Propaganda politica o proselitismo a favore di qualunque corrente politica o religiosa.

quindi prima di usare certe frasi dovrebbe pensarci, visto che lei dovrebbe essere un moderatore quindi moderi i termini, oppure in democrazia vale quello che decide lei? questo è un'altro aspetto della censura, chi censura i siti chi limita la parola.
Salve Dasvi,

Visto che citi punto per punto il regolamento, per cortesia, comincia ad applicarlo in prima persona prima di puntualizzarne i capoversi agli altri in maniera così zelante.

Ti stai comportando in maniera diametralmente opposta a quanto c'è scritto su quelle poche righe, essendo aggressivo, saccente, arrogante e poco educato.

La maleducazione è la prima cosa che si deve lasciare fuori dalla porta quando si entra in casa di altri, tu, permettimi di fartelo notare, non lo stai facendo.

Detto questo, la politica in questo (come in altri thread) è solo un argomento congetturale e traversale che non si può esulare dal contesto visto che è il goverrno che in un paese civile detta le leggi e quindi visto che qui si parla di legislazione la politica è inevitabilmente trasversale al discorso. Da qui a parlare di propaganda, direi che ce ne corre.

E se comunque la cosa non ti aggrada, visto che hai scelto già una volta di non seguire più il forum perché non ne condividevi la linea editoriale, puoi sempre decidere di fare la stessa cosa nuovamente. Ognuno è libero di avere la propria visione delle cose e la propria opinione, ciò non da altresì la libertà di imporla.

Sono sicuro che leggerai con attenzione quanto sopra, ti invito a farlo anche due volte, prima di replicare, siamo prontissimi al dialogo, ma solo finché rimane nei limiti di cui sopra.
___________________________________

"God's in his heaven. All's right with the world".

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato".
Doomboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-08-2008, 19.23.58   #81
Aquax
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Aquax
 
Registrato: 28-02-2007
Messaggi: 3.085
Aquax promette bene
Quota:
Inviato da Doomboy
La maleducazione è la prima cosa che si deve lasciare fuori dalla porta quando si entra in casa di altri, tu, permettimi di fartelo notare, non lo stai facendo.
Eh..... magari Doomboy
___________________________________

« I know I never really treated you right, I've paid the price I'm still paying for it every day »
Aquax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-08-2008, 20.18.50   #82
Robbi
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 04-01-2001
Messaggi: 5.227
Robbi promette bene
Quota:
Inviato da dasvi_
poi mi dici chi si sarebbe clonato, io o detto che mi sono CANCELLATO
Ma lol sarebbe bello sapere come hai fatto, ma lascio perdere non sono certo un fine informatico io...
Mi scuso con gli utenti per i continui OT e commenti non inerenti alla news

Ultima modifica di Robbi : 13-08-2008 alle ore 21.05.54
Robbi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-08-2008, 21.04.14   #83
Doomboy
WT Odate Buta
Top Poster
 
L'avatar di Doomboy
 
Registrato: 11-04-2002
Loc.: Roma
Messaggi: 8.782
Doomboy promette bene
Quota:
Inviato da Aquax


Eh..... magari Doomboy
Non ti preoccupare, l'educazione qui non è un'opinione. Se la si mantiene è tutto apposto, sennò poi interveniamo noi.

Le persone intelligenti capiscono.
___________________________________

"God's in his heaven. All's right with the world".

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato".
Doomboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-08-2008, 21.28.23   #84
g2165
Newbie
 
Registrato: 07-12-2007
Messaggi: 8
g2165 promette bene
Quota:
Inviato da Davide71
A dir la verità, mi sembra più un comportamento da finto komunista che da fascista. Se il nostro governo fosse davvero fascista, spazzerebbe l'80% degli extracomunitari (marocchini, albanesi, rumeni, ecc.) che viene nel nostro Paese a delinquere ed a poltrire, invece, non è così.

byezzz

ps= cmq c'e' sempre mininova.org per cercare file torrent.
Beh vedo che non hai capito niente davvero .. ..il fascismo non e' piu' come lo era Il neo fascismo dei tuoi amici e' ancora piu' pericoloso ..mi meraviglio non ti sia accorto Ma l'hai votato per quale motivo ? ti da qualcosa in cambio oppure e' semplice ipnosi ? Forse sei solo un anticomunista senza sapere di cosa parli ...che vergogna !
g2165 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-08-2008, 21.55.07   #85
Robbi
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 04-01-2001
Messaggi: 5.227
Robbi promette bene
Ma cosa deve fare un moderatore per far si che si commenti la news e non si divaghi continuamente in reprimende contro questo e quell'utente, o si facciano commenti politici che qui c'entrano come i cavoli a merenda.
Vi ricordo che abbiamo una apposita sezione Off Topic, dove è possibile esprimere ciò che volete.. per essere chiari dalla fi@a alla politica, alle foto ai film a quello che vi pare!

Ma scrivetevi in privato se non siete d'accordo o volete insultarvi e lasciate questo spazio a chi vuol commentare la notizia.. per favore!
Ci costringete nel migliore dei casi a chiudere la news e vi posso garantire che non è per nulla piacevole
Robbi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-08-2008, 01.30.38   #86
dasvi__
Guest
 
Messaggi: n/a
é totalmente inutile che cercate di impedirmi di scrivere, come vedete sono qncora qua nonostante non sia gradito, ma voglio dire la mia contro chi vuole impedeire la libera informazione (e voi ne state dando un ulteriore esempio tacciandomi di infiammare e dandomi del saccente e maleducato caro robbi come vedi sono ancora qua nonostante tu cerchi di impedirmelo) il vero problema della limitazione che poi si aggira in tanti modi, è la cosa più spregevole, in quanto non si può impedire di visitare un sioto perche il presidente del consiglio tiene in mano il 90% dei mezi diinformazione, tv giornali cinema ecc ecc, unica voce fuori dal coro resta internet , in quanto le notizie non possono preventivamente filtrate, oppure dette da giornalisti corrotti e asserviti al padrone, ora secondo voi se non ci stava internet il vday di Grillo si sarebbe saputo?
è vero è reato scaricare materiale coperto da copyright, ma sapete quante copie illegali girano nelle aziende? e sapete quanti artisti si sono fatti conoscere dalla rete? sapete che paghiamo una tassa sui supporti magnetici perchè TUTTI scarichiamo materiale illegale? alla faccia se io devo farmi un backup dei miei dati personali, siamo equiparati a degli assassini, anzi se uccidi una persona ti propongono pure di fare da testimonial per un paio di jeans, oppure ti candidano ad un partito per prendere voti , perchè se io vado a prostitute e sniffo cocaina, mi mettono ingalera, se invece a farlo è un parlamentare ( vi ricordate mele?) per lui è lo stress e la lontananza da casa...... oppure se mi chiamo lapo stessa cosa? come vedete sono tante le cose che vanno bene nel nostro paese, eppure noi ci curiamo di impedire di accedere a pyratebay questa è una priorita, quanti di voi conoscono l'esistenza di film, documentari programmi, "Shooting Silvio",oppure sua maestà berlusconi? oppure la seconda puntata di raiot?, vi ricordo che se ci cerca in rete si trovano , altrimenti i cinema, le TV non le trasmettono, basta che guardiamo beautifol amici, ecc ecc, io in questo vedo una preoccupante deriva, guardiamo la televisione, le notizie quali sono? i elogi a questo governo ( il petrolio scende ma la benzina no) il traffico, la gente che va in vacanza, i campi rom sono spariti, Napoli è pulita, non ci sono più extracomunitari, tutti abbiamo un lavoro, viviamo benissimo, e a fine mese mettiamo da parte i soldi per tempi bui..... io no credo sia cosi, ma questo è quello che ci vogliono far credere, vivere nel terrore e prendercela con il nostro vicino, albanese marocchino rumeno, meridionale.... vivendo nel terrore non vediamo le cose più importanti... vi ricordate bush quale scusa Ha usato per dichiarare guerra in Iraq?
  Rispondi citando
Vecchio 14-08-2008, 02.21.01   #87
Aquax
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Aquax
 
Registrato: 28-02-2007
Messaggi: 3.085
Aquax promette bene
Alcuni argomenti sono giusti DASVI. Ma qui, nel topic in questione, si sta parlando del fatto che un sito è stato oscurato xchè conteneva materiale illegale. Su questo riesci ad essere d'accordo???

Se venisse pubblicato materiale illegale anche su questo forum (x esempio) verrebbe oscurato, anzi, chiuso anche questo. A meno che i moderatori non intervengano prima.

E non xchè ci sono fascisti o altro che vuole limitare la libertà di informazione, ma semplicemente xchè è ILLEGALE. Con questo non voglio dire che cio sia giusto al 100%. Ma se c'è una legge purtroppo, anche se non è condivisa da tutti, bisogna rispettarla.

Fosse x me non pagherei il bollo auto, lo trovo inutile, eppure è di legge, e anche se controvoglia lo devo pagare, altrimenti prendo una multa.

Purtroppo è così.

Tu andavi sul sito LaBaia, o ThePirateBay SOLO per parlare con altri e scambiare informazioni??? Bene, se avessero fatto TUTTI come facevi tu sicuramente non lo avrebbero chiuso.
___________________________________

« I know I never really treated you right, I've paid the price I'm still paying for it every day »
Aquax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-08-2008, 08.56.50   #88
Doomboy
WT Odate Buta
Top Poster
 
L'avatar di Doomboy
 
Registrato: 11-04-2002
Loc.: Roma
Messaggi: 8.782
Doomboy promette bene
Dasvi, piano piano stai facendo emergere il tuo carattere, ed anche le vere finalità che ti portano qui. E meno male che "ti eri cancellato perché qui si faceva politica".

Per quanto mi riguarda, il dialogo con te è finito ora.

Arrivederci.




Certo che il caldo ogni anno miete vittime, eh?
___________________________________

"God's in his heaven. All's right with the world".

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato".

Ultima modifica di Doomboy : 14-08-2008 alle ore 09.41.35
Doomboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-08-2008, 09.38.31   #89
luk66
Junior Member
 
L'avatar di luk66
 
Registrato: 11-05-2005
Messaggi: 194
luk66 promette bene
Quota:
Inviato da Doomboy
Certo che il caldo ogni anno miete vittime, eh?
Hahaha... Ma dai, perchè bannarlo?!? Non mi divertivo così dall'ultimo intervento pubblico di Di Pietro. :lol:
___________________________________

Come si definisce un comunista? Beh, è qualcuno che legge Marx e Lenin.
E come si definisce un anticomunista? È qualcuno che capisce Marx e Lenin.


<Ronald Reagan>
luk66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-08-2008, 09.48.27   #90
Doomboy
WT Odate Buta
Top Poster
 
L'avatar di Doomboy
 
Registrato: 11-04-2002
Loc.: Roma
Messaggi: 8.782
Doomboy promette bene
Allora ragazzi, facciamo così: Invito tutti a moderare i toni e ad evitare di stuzzicare le reazioni altrui.

Il discorso sull'educazione e sul rispetto reciproco vale per tutti, cerchiamo di ricordarci che è agosto e che vorremmo tutti stare sdraiati al sole con un bel Cuba libre con l'ombrellino anziché stare davanti ad un PC ad incazzarci.

Evitiamo di dover arrivare a decisioni drastiche come la chiusura del topic o il ban di altri utenti. Restiamo strettamente in argomento visto che questo canale serve a commentare le news.

Grazie in anticipo a tutti
___________________________________

"God's in his heaven. All's right with the world".

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato".
Doomboy non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Che mi dite delle "telefonate di disturbo" ? dolcebiondina Chiacchiere in libertà 22 12-02-2009 14.04.41
pulsante stand-bay oscurato chiastra Windows 7/Vista/XP/ 2003 4 28-08-2007 16.33.21
Monitor acer oscurato miky78 Hardware e Overclock 1 17-01-2006 20.02.12
problemi con norton live update... cippico Software applicativo 16 24-08-2005 14.37.28
L'Italia ha oscurato Indymedia? Gigi75 Internet e Reti locali 14 14-10-2004 16.37.51

Orario GMT +2. Ora sono le: 01.10.12.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.