|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
30-01-2017, 00.21.10 | #1 |
Newbie
|
php Mysql visualizzazione files *.php
utilizzo una tabella mysql in cui ho inserito anche un campo dati (blob - binary), con i rispettivi campi nome (varchar) e tipo (varchar). Ho caricato nella tabella dei file .html che vengono regolarmente visualizzati nel file mostra.php, questo è il codice: Codice:
<?php include("config.inc.php"); // parametri del database @mysql_connect ($db_host, $db_user, $db_pass); mysql_select_db ($db_name)or die("errore nella selezione del database"); $query = "SELECT * FROM $db_tab WHERE rif=800"; $result = mysql_query ($query); while($row=mysql_fetch_array($result)) { echo '<b>N° riferimento: </b>'.$row['rif'].' <br />'; $nome = @MYSQL_RESULT($result,0,"nome"); $data = @MYSQL_RESULT($result,0,"dati"); $type = @MYSQL_RESULT($result,0,"tipo"); echo "$data<br />"; echo $nome; } ?> Il problema si manifesta quando invece di un file .html carico un file .php, nel qual caso il contenuto del file non viene visualizzato (compare solo il nome del file) e da phpMyAdmin il tipo file riporta: application/octet-stream. Come posso modificare il codice per poter visualizzare anche il contenuto? Qualcuno mi può dare un suggerimento? Grazie in anticipo |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|