Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Games > Masterizzazione Giochi Games

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 15-02-2002, 14.29.07   #1
Klapaucius
Guest
 
Messaggi: n/a
Caesar III packard bell

Un mio amico mi ha regalato il gioco Caesar III (cd originale) che gli hanno dato con il pc (packard bell).
Se provo a installarlo nel mio computer mi viene chiesto di inserire il cd originale mentre in quello del mio amico funziona perfettamente.
Come posso farlo funzionare?
Potete postarmi l'eseguibile del gioco? Ho provato (visto che sono io il possessore del gioco originale e posso anche fare un copia di backup) a utilizzare diversi crack scaricati da ************* ma nessuno funziona. Perchè?
klapaucius18@hotmail.com

Ultima modifica di Marko : 02-03-2002 alle ore 23.31.05
  Rispondi citando
Vecchio 02-03-2002, 00.13.31   #2
cc65
Junior Member
 
Registrato: 25-09-2000
Loc.: Cesena
Messaggi: 144
cc65 promette bene
Perchè la packard-bell per tutelarsi, scompone i programmi\giochi in dotazione ai pc e per installarli correttamente sei obbligato ad usare il loro cd d'installazione e smart-restore (mi sembra si chiami così) altrimenti dovresti ricomporre il tutto...... ma è meglio lasciar perdere.
Ciao
cc65 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-03-2002, 16.34.17   #3
Klapaucius
Guest
 
Messaggi: n/a
Un aiuto sulla ricomposizione?
Ho a disposizione i 2 cd master.Cosa devo fare?
  Rispondi citando
Vecchio 02-03-2002, 18.37.24   #4
cc65
Junior Member
 
Registrato: 25-09-2000
Loc.: Cesena
Messaggi: 144
cc65 promette bene
Mi spiace, ma ti avevo scritto di lasciar perdere perchè io mi sono perso dentro le cartelle del sistema senza cavarci un bel niente, ho risolto........ vendendo il pc della packard-bell
La cosa + intelligente degli ultimi 2 anni
Comunque può darsi ci sia un'altra strada per risolvere il problema, ma io non la conosco , mi spiace
Ciao
cc65 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 12.30.23.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.