Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 30-03-2006, 13.26.36   #1
Flying Luka
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Flying Luka
 
Registrato: 23-07-2001
Loc.: Lodi
Messaggi: 5.651
Flying Luka è nella strada per il successo
Whitney Houston: CRACK!

Questa era Whitney Houston in una delle sue più celebri e belle copertine:




questo quanto le sta accadendo (fonte ANSA):

Whitney Houston è diventata così schiava del crack, che i suoi famigliari temono possa morire da un giorno all'altro di overdose. E' quanto rivela oggi in esclusiva il tabloid britannico The Sun, il quale pubblica le sconcertanti foto del lavandino della diva, disseminato di polvere bianca, pipe per fumare il crack, cartine, cucchiai ed altri strumenti per prendere la droga.

Le ha scattate la cognata della Houston, Tina Brown, a sua volta ex tossicodipendente, nel bagno della villa che la cantante condivide con il marito Bobby Brown - anche lui forte consumatore di droga - ad Atlanta in Georgia. "La verità deve venir fuori. Whitney non smetterà di drogarsi. Lo fa tutti i giorni. E' un tale abbruttimento. Tutti hanno il terrore che possa morire di overdose", ha detto la Brown al tabloid. Secondo la sorella di Bobby Brown, l'interprete di 'I wanna dance with somebody' - che ha venduto fino ad oggi oltre 1000 milioni di dischi - sotto l'effetto degli stupefacenti è arrivata a rompere specchi, armadi, mobili e persino a farsi la pipì addosso e a mettersi poi un pannolone per bambini.

La figlia di 13 anni, Bobbi Kristina, spesso è terrorizzata dal comportamento della madre. "Capisco quello che sta attraversando. La tossicodipendenza è una malattia. Forse quest'intervista le salverà la vita", ha dichiarato al Sun la Brown.



Questo è il risultato:




___________________________________

L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se è interpellato, il fesso parla sempre!
Flying Luka non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-03-2006, 13.35.51   #2
Fëanor
High King of Noldor
Er pistone dell'Urbe
 
L'avatar di Fëanor
 
Registrato: 12-01-2002
Loc.: Lost
Messaggi: 349
Fëanor promette bene
___________________________________

4 - 8 - 15 - 16 - 23 - 42
Salve, sono Guybrush Threepwood, un temibile pirata.
Powered by OsX Tiger
Google™ santo subito.
Fëanor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-03-2006, 13.40.16   #3
Robbi
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 04-01-2001
Messaggi: 5.227
Robbi promette bene
Mamma mia!!
una delle voci piu' emozionanti della musica contemporanea... oltre che bellissima donna
ma come si fa a buttarsi via cosi'!!
Robbi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-03-2006, 14.11.54   #4
Astro
Hero Member
 
L'avatar di Astro
 
Registrato: 27-07-2002
Loc.: Fiero di essere NAPOLETANO!
Messaggi: 792
Astro promette bene
Ma come ***** di fa?

Ma dico, perché rovinarsai la vita in questo modo?

Spero per lei e tutti come lei che tutto si risolve per il meglio....



Astro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-03-2006, 14.12.07   #5
Sbavi
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Sbavi
 
Registrato: 04-09-2004
Loc.: لثلاثم عفمشةشف
Messaggi: 5.467
Sbavi promette bene
Flying Luka: POPPER!
___________________________________

SOS ABRUZZO
Sbavi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-03-2006, 14.34.14   #6
Nothatkind
Forum supporter
 
L'avatar di Nothatkind
 
Registrato: 06-03-2002
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
Messaggi: 1.982
Nothatkind promette bene
Speriamo riesca ad uscirne...

Cmq la foto è ingiusta, la prima è dell'album "Whitney Houston" del 1985 mi pare, sono passati 21 anni
___________________________________

Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere
Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld
Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto.
Nothatkind non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-03-2006, 14.52.28   #7
einemass
Le so' .. tutteee
 
L'avatar di einemass
 
Registrato: 27-11-2002
Loc.: Sorrento
Messaggi: 2.006
einemass promette bene
alcune considerazioni un pò bastarde...

la foto è del 1985 okkei ma la droga nn ti cambia le ossa del cranio, se guardate bene sembra una scimmia (nella foto di oggi) ergo lo era pure prima , ma soldi notorietà e sopratutto TRUCCO la rendevano più appetibile, anche a me. Le donne famose (tutte) dalle cantanti alle attrici passando per le parlamentari, usano kili di trucco e si affidano a dei maestri per la loro immagine. Guardatevi qualche foto di qualche star di hollywood senza trucco e vedrete che differenza.
Ciò non toglie che mi dispiace tantissimo, anche se dal di fuori darei la colpa a quel °£%&$# del marito , bobby brown.
ciao
einemass

p.s. postulato di einemass
una donna per esser bella sempre deve esserlo alle sei del mattino appena alzata

p.s.2 i miei vari epiteti usati (scimmia etc...) non si riferiscono al colore della pelle
___________________________________

Chiacchiere e tabaccher e legn, o Banc e Napule nunne 'mpegn
einemass non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-03-2006, 15.30.02   #8
Doomboy
WT Odate Buta
Top Poster
 
L'avatar di Doomboy
 
Registrato: 11-04-2002
Loc.: Roma
Messaggi: 8.782
Doomboy promette bene
In casi del genere viene fuori il mio cinismo.

Hai soldi, fama, successo e tante libertà. Se scegli di fare questa fine non meriti di essere compatito/a.

Un concorso di colpa del marito può essere evidente, ma se vuoi uscire da una spirare del genere, lo puoi fare anche se ti chiami Whitney Houston.

Come dico sempre, per le persone famose compassione e preoccupazione, se fosse stata una persona comune, per l'opinione pubblica (americana e non) sarebbe stata solo una tossica qualunque.

La compassione preferisco provarla per chi ha problemi che da solo non può risolvere.


IMHO.
___________________________________

"God's in his heaven. All's right with the world".

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato".
Doomboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-03-2006, 15.38.45   #9
Robbi
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 04-01-2001
Messaggi: 5.227
Robbi promette bene
(Y) Doom
Non trovo il tuo pensiero cinico, penso tu abbia detto solo la verita' sul piano sostanziale; sul piano umano poi ognuno si rapporta come meglio crede, personalmente provo umana pieta', nello stesso modo come la proverei per una persona qualunque in difficolta'!


Robbi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-03-2006, 16.00.48   #10
afterhours
Guest
 
Messaggi: n/a
il crack è un derivato della cocaina. E' generalmente fumato e l'effetto è molto più breve, ma anche molto più intenso, e l'energia è maggiore rispetto a quella della cocaina. Sale all'istante, ma diminuisce molto rapidamente rispetto alle altre droghe e talvolta anche in 10 minuti.



tempo fa vidi un documentario che seguiva persone che usavano questa droga...non riuscivano a smettere... da molta dipendenza psicologica...
  Rispondi citando
Vecchio 30-03-2006, 16.23.53   #11
Gigi75
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Gigi75
 
Registrato: 03-12-2001
Loc.: Bari
Messaggi: 7.369
Gigi75 promette bene
Quota:
Originariamente inviato da einemass
alcune considerazioni un pò bastarde...

la foto è del 1985 okkei ma la droga nn ti cambia le ossa del cranio, se guardate bene sembra una scimmia

Il crack fa anche di peggio. Scava i visi fino a renderli dei teschi
___________________________________

.:. R.U.T.T.A. Motoclub Bari: Il Forum .:.
Gigi75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-03-2006, 16.26.14   #12
Sbavi
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Sbavi
 
Registrato: 04-09-2004
Loc.: لثلاثم عفمشةشف
Messaggi: 5.467
Sbavi promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Gigi75



Il crack fa anche di peggio. Scava i visi fino a renderli dei teschi
E' vero. Già sentito qualcosa del genere.
___________________________________

SOS ABRUZZO
Sbavi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-03-2006, 16.59.30   #13
Doomboy
WT Odate Buta
Top Poster
 
L'avatar di Doomboy
 
Registrato: 11-04-2002
Loc.: Roma
Messaggi: 8.782
Doomboy promette bene
Ho visto anche io il documentario che dice After, penso fosse su Rai3. E' stato agghiacciante vedere dei consumatori abituali... ombre di se stessi. Pochi denti in bocca, visi scavati, sguardi, vitrei, vacui, minate capacità motorie ed intellettive...

___________________________________

"God's in his heaven. All's right with the world".

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato".
Doomboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-03-2006, 01.07.17   #14
Variac
Guest
 
Messaggi: n/a
Il discorso è complesso...

Anche io sulle prime faccio i ragionamenti che fate voi, i vari "come si fa a ridursi così, lei che era famosa, i soldi etc..."

Il fatto è che di solito, personaggi del genere, da un lato sono quasi costretti... perchè altrimenti non potrebbero tenere il ritmo di vita che hanno.
Inoltre molti, che sembrano chissacchì, in realtà sono persone molto deboli, e si fanno travolgere dalle cose.
Se poi ci mettiamo che molti sfruttano questi personaggi da dietro le quinte è capibile.
Poi aggiungiamoci che se sei una celebrità una vita normale non la puoi fare, colpa anche di "noi fan"...
Poi c'è chi resiste e chi no.

Non li giustifico, e personalmente più che pena mi fanno schifo... però da una parte posso comprendere che non è proprio tutta colpa loro.
  Rispondi citando
Vecchio 31-03-2006, 01.12.52   #15
Silence
Hero Member
 
L'avatar di Silence
 
Registrato: 09-04-2003
Loc.: Montegiorgio
Messaggi: 812
Silence promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Doomboy
Ho visto anche io il documentario che dice After, penso fosse su Rai3. E' stato agghiacciante vedere dei consumatori abituali... ombre di se stessi. Pochi denti in bocca, visi scavati, sguardi, vitrei, vacui, minate capacità motorie ed intellettive...

Si era su raitre...l'ho visto anche io, se ben ricordate c'erano delle persone che vivevano in un cimitero.
___________________________________

SITO ADAO , SITO TAIKO


Fate del bene...se potete - Centralinista e barelliere - Io non uccido


"Non ho nulla di nuovo da insegnare al mondo, la verità e la non violenza sono antiche come le montagne." Mahatma Gandhi
Silence non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Molti dubbi sul crack di Vista Robbi Archivio News Web 29 08-04-2007 20.49.19
crack unn4m3d Software applicativo 4 12-03-2005 16.55.29
voglio solo capire...WAREZ E CRACK Bruce Lee Software applicativo 2 19-09-2004 17.46.18
Cute FTP 5 Italiano + crack crazy.cat Software applicativo 3 08-09-2003 01.27.24
[ NO Warez E Crack ] Need4speed Masterizzazione Giochi Games 0 11-12-2001 16.05.49

Orario GMT +2. Ora sono le: 12.18.44.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.