Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Internet World - Multimedia > Multimedia | audio - video

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 05-07-2004, 10.06.25   #61
Lu(a
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da gergio
Chiedo anche io un consiglio: cosa ne pensi dei cellulari per H3G (3)?

Non mi importa molto di tutti i servizi che offrono, la mia zona nn e' coperta, per cui sarei sempre in roaming su un altro operatore, ma hanno delle tariffe che mi sembrano veramente convenienti.
Qndi mi rivolgo a te: che cellulare prendere?
Mi dispiace gergio, io posso solo dirti in maniera approfondita di Nokia, Motorola, Samsung e SonyEricsson per quanto rigurada i telefoni (ed in generale anche delle altre marche) e degli operatori in modo generale; di 3 non ne so molto.

L'unica cosa che so dei telefoni 3 è che sono tutti dei telefoni eccezionali e non presentano problemi sotto nessun punto di vista, l'unica cosa è che la videochiamata è ancora a scatti, quindi poco fluida, ma per il resto (Y)

Il dubbio di tanti e che con l'avento dell'UMTS di TIM e Vodafone la 3 perderà la sua clientela, o parte, dato che tutti sceglieranno cmq di restare con i proprio gestori passando con loro all'UMTS.



  Rispondi citando
Vecchio 05-07-2004, 10.11.13   #62
Gergio
Gold Member
 
Registrato: 14-06-2001
Loc.: LC
Messaggi: 2.415
Gergio promette bene
grazie cmq
___________________________________

Gergio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-07-2004, 20.18.30   #63
afterhours
Guest
 
Messaggi: n/a
dunque...oggi son andato in un ipermercato e ho trovato il Nokia 3100 ...davvero carino...veniva 139 euro.

stavo x prenderlo quando a fianco con davanti la scritta rossa "offerta dell'estate 49 euro" c'era questo cellulare triste e solo....poverino mi faceva tenerezza e cosi' l'ho preso

il cellulare e' questo...che ve ne pare???

http://www.telefonino.net/cgi-bin/db...?modelid=25014
  Rispondi citando
Vecchio 05-07-2004, 21.57.50   #64
LAUD
Newbie
 
Registrato: 29-04-2004
Messaggi: 40
LAUD promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Lu(a
I Siemens sono scadenti sotto il profilo dei materiali utilizzati e spesso e volentieri "scricchiolano" o sono "ballerini" e inoltre, come ha detto nemesis, hanno dei menù scadenti e poco intuitivi e brutti, anche l'occhio vuole la sua parte , ancora la ricezione e la qualità audio non sono delle migliori.

dubito fortemente che tu hai mai avuto un siemens in mano!
LAUD non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-07-2004, 22.10.33   #65
Lu(a
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da LAUD
dubito fortemente che tu hai mai avuto un siemens in mano!
Uno, mai





Non parlo per sentito dire o per dare aria alla bocca....
  Rispondi citando
Vecchio 06-07-2004, 10.04.41   #66
LAUD
Newbie
 
Registrato: 29-04-2004
Messaggi: 40
LAUD promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Lu(a


Uno, mai





Non parlo per sentito dire o per dare aria alla bocca....
quando parli di materiali scadenti capisco che dici una vaccata, sono gli stessi utilizzati da tutte le case di telefonia.riguardo al software per quel che mi riguarda è più spartano di tanti altri ma molto più funzionale, sicuramente sei un ragazzino enon apprezzerai
LAUD non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-07-2004, 11.19.21   #67
Lu(a
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da LAUD
quando parli di materiali scadenti capisco che dici una vaccata,
Se, vabbè....come vuoi...

...mi chiedo come non si faccia a riconoscere la diversità della qualità dei materiali Samsung o Nokia in confronto a Siemens..mah



Ultima modifica di Lu(a : 06-07-2004 alle ore 11.24.44
  Rispondi citando
Vecchio 06-07-2004, 11.19.57   #68
dave4mame
Jason
Top Poster
 
L'avatar di dave4mame
 
Registrato: 14-08-2002
Loc.: Non mi fate domande difficili...
Messaggi: 3.354
dave4mame promette bene
Quota:
Originariamente inviato da afterhours
qual'e' il cellulare con la migliore ricezione,che costa poco e dal software semplice,veloce ed intuitivo???


mi interesserebbe solo x sms e chiamare...niente c@zzate aggiuntive quindi...

gli alcatel di fascia bassa.
per quello che costano offrono tantissimo.
la pecca è che i menu sono abbastanza disorganizzati.

ma per il resto fa il suo dovere in modo egregio.
certo, se non ti fai incantare da colori, animazioni, giochini e puttanate varie...
dave4mame non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-07-2004, 12.13.20   #69
Lu(a
Guest
 
Messaggi: n/a
Tiè LAUD guarda cosa ne pensano alcuni dei tuoi amati Siemens http://www.wintricks.it/forum/showth...943#post678943
  Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Consiglio per acquisto cellulare Flying Luka Multimedia | audio - video 2 22-05-2009 16.51.02
Consiglio Cellulare ERASER X Multimedia | audio - video 19 27-06-2005 11.50.22
Consiglio su acquisto nuovo cellulare Flying Luka Multimedia | audio - video 8 22-12-2004 21.23.53
E l’uomo (al cellulare) diventa approssimativo Gigi75 Chiacchiere in libertà 6 12-10-2004 15.31.05
Consiglio acquisto cellulare nemesis Multimedia | audio - video 6 27-09-2004 12.04.31

Orario GMT +2. Ora sono le: 00.57.36.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.