Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > Commenti agli articoli

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 18-01-2006, 10.29.59   #46
Lionsquid
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Lionsquid
 
Registrato: 03-05-2001
Loc.: Trapani
Messaggi: 11.639
Lionsquid promette bene
rimuovi i drv universali e prova con quelli che ho trovato per pipistro

e se non funziona.. trovati un XP e in 2 minuti ottieni la famosa stringa
___________________________________

... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica....
Beppe Grillo
Lionsquid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-01-2006, 10.01.39   #47
erbello
Newbie
 
Registrato: 24-01-2006
Messaggi: 5
erbello promette bene
penphoton usb 2.0

saluto tutti moderatori amministratori ed utenti ho provato ad installare i driver universali ho ancora problemi chiedevo un po di aiuto in quanto la sudetta pen photon non trovo i driver per sistema operativo windows 98 s.e. ho seguito cio che mi e' stato post quando inserisco la pen mi esce pagina saranno cercati nuovi diver x usbdisk 30x clicco avanti,
Nella seconda schermata lasciare il default, che è "Cerca il miglior driver per la periferica (scelta consigliata)" e cliccare "Avanti".quando esce la schermata successiva scelgo la cartella dove ho scompattato il file evidenziato cio la schermata successiva esce ricerca del file del driver per la perifericaWinTricks Generic USB Drive, quando clicco avanti esce schermata e mi dice di inserire il disco con l'etichetta wintricks generico usb
erbello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-01-2006, 10.28.33   #48
Billow
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Billow
 
Registrato: 23-10-1998
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
Messaggi: 14.119
Billow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propria
c'era già un 3D in merito..

discussioni unite !
___________________________________

___________________________________
.:: ConnectU il Social Network Italiano - Equitalia Class Action ::.
Billow non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-02-2006, 21.39.47   #49
basf
Newbie
 
Registrato: 27-02-2006
Messaggi: 11
basf promette bene
aiuto

ciao a tutti

sono un nuovo utente del forum

ho un lettore mp3 majestic che non mi fa caricare i driver forniti sul windows 98 SE

ho provato ad installare il driver universale dal sito di WinTricks ma durante l'installazione compare la seguente finestra:Inserire il disco con l'etichetta WinTricks Generic USB Mass Storage Driver Disk e scegliere OK per proseguire.

Potreste aiutarmi??
basf non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-02-2006, 22.42.59   #50
massimino
Senior Member
 
L'avatar di massimino
 
Registrato: 24-07-2005
Loc.: Fiumicino
Messaggi: 327
massimino promette bene
Devi dare il percorso della cartella dove hai unzippato,e OK
massimino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-02-2006, 10.45.24   #51
Billow
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Billow
 
Registrato: 23-10-1998
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
Messaggi: 14.119
Billow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propria
discussioni unite
basf leggiti le regole del forum nella mia signature
___________________________________

___________________________________
.:: ConnectU il Social Network Italiano - Equitalia Class Action ::.
Billow non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-02-2006, 22.04.41   #52
basf
Newbie
 
Registrato: 27-02-2006
Messaggi: 11
basf promette bene
ringraziamenti

grazie di tutto

ho scompattato il tutto in una cartella e ha installato i driver correttamente

Il player mp3 finalmente funione perfettamente

Grazie tante e cordiali saluti
basf non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-06-2006, 09.00.19   #53
cavallarop
Newbie
 
Registrato: 23-06-2006
Messaggi: 1
cavallarop promette bene
Quota:
Inviato da Dav82
In fondo alla pagina 6 dell'articolo c'è il pulsante di download
Ho tentato di scaricarlo dal download dell'ultima pagina e non succede niente;puoi darmi un suggerimento come fare?grazie
cavallarop
cavallarop non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-06-2006, 12.54.53   #54
Patrick_NORAY
Hero Member
 
Registrato: 02-01-2005
Loc.: Abbastanza in sù
Messaggi: 594
Patrick_NORAY promette bene
Ho appena provato il download cavallarop e funziona

Veramente utile questo drivers, non ve li ho fatti prima, ma complimenti.
___________________________________


Il destino da le carte, noi le giochiamo.

Inutile prendersela troppo... siamo solo all'inizio..
Patrick_NORAY non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-06-2006, 09.48.50   #55
Sbavi
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Sbavi
 
Registrato: 04-09-2004
Loc.: لثلاثم عفمشةشف
Messaggi: 5.467
Sbavi promette bene
Quota:
Inviato da cavallarop
Ho tentato di scaricarlo dal download dell'ultima pagina e non succede niente;puoi darmi un suggerimento come fare?grazie
cavallarop
OT

Ma sei catanese?

/OT
___________________________________

SOS ABRUZZO
Sbavi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-10-2006, 20.26.39   #56
gabribella
Newbie
 
Registrato: 03-10-2006
Messaggi: 1
gabribella promette bene
fantastico!

Sei un genio!!
Per caso hai sottomano la stessa cosa per Windows 95??

Gabri
gabribella non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-10-2006, 12.10.30   #57
Billow
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Billow
 
Registrato: 23-10-1998
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
Messaggi: 14.119
Billow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propria
Grazie per i complimenti
Il ns. Neddi ne sarà contento
.
da quel che ricordo Win95 NON supporta le porte USB in assoluto,
.
ma se vuoi provare (previo salvataggio del registro) ...
___________________________________

___________________________________
.:: ConnectU il Social Network Italiano - Equitalia Class Action ::.
Billow non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-10-2006, 12.36.00   #58
Sbavi
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Sbavi
 
Registrato: 04-09-2004
Loc.: لثلاثم عفمشةشف
Messaggi: 5.467
Sbavi promette bene
Utilizzato anche da me..davvero una gran cosa (Y)

Grazie anche da parte mia
Sbavi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-10-2006, 23.27.28   #59
Sergio Neddi
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Sergio Neddi
 
Registrato: 07-04-2000
Loc.: Padova-Vicenza
Messaggi: 4.814
Sergio Neddi promette bene
Quota:
Inviato da gabribella
Sei un genio!!
Per caso hai sottomano la stessa cosa per Windows 95??
Gabri
Genio? Allora vieni a lustrare la lampada!

Seriamente... vedo di dare alcuni chiarimenti, a te ed agli altri, visto che alcune persone hanno avuto alcune perplessità e/o difficoltà.
Nell'articolo ho specificato che è per Windows 98 (1° e 2° mal-edizione) e spiego il perché.
Windows 95 ha un supporto scarsissimo delle porte USB. Possono (potevano, pace all'anima sua) funzionare solo alcune periferiche in quanto il supporto USB in Windows 95 è embrionale e mancano molte funzionalità.
Quando ho fatto l'articolo per scrupolo ho provato ad installare il driver su Windows 95 e quest'ultimo mi ha sputato in un occhio.
Chiarisco anche che non funziona con Windows ME, infatti Windows ME possiede già di suo il driver per le chiavette USB.
Voglio anche specificare che questo mio driver funziona un po' con tutte le periferiche che supportano la modalità RAW perché questa è la modalità di funzionamento che è quasi universale per le chiavette USB ed anche per molti dischi fissi USB.
Alcune chiavette moderne, però, non supportano questa funzionalità ma una loro funzionalità (che può essere proprietaria) e che generalmente è più efficiente della RAW.
Tenete presente che questo driver non lavora che come USB1, cioè una periferica USB2 con questo driver funzionerà con la lentezza di USB1. Penso che ciò dipenda anche dal fatto che Windows 98 di base non supporta USB2 e non so se esiste un qualche aggiornamento che glielo faccia gestire in maniera efficace. D'altronde anche XP prima di SP1 non lo supporta. Alcune periferiche USB2 su XP vogliono addirittura SP2 per funzionare correttamente come USB2, altrimenti vanno come USB1. Non pretendiamo troppo del 98.
Chiarito questo già capiamo i limiti del driver: è si universale, ma l'universo è grande e possiamo sempre incappare in qualche costellazione non compatibile per cui ci ritroviamo in un buco nero!
Voglio dire che alcune chiavette non ne vorranno sapere di funzionare e richiederanno il loro driver specifico, così anche è perfettamente inutile tentare di usare questo driver con Windows ME: se la chiavetta non funziona nativamente con ME allora significa che non supporta la modalità RAW e quindi NON potrà funzionare nemmeno con il mio driver.
Purtroppo non è possibile gestire qualsiasi chiavetta con qualsiasi versione di Windows proprio per limitazioni di sistema (Windows 95) e per la moltitudine di protocolli di gestione delle chiavette stesse, ma comunque questo driver già semplifica la cosa. Almeno gestisce una larga fetta di chiavette. Per la rimanente fetta della torta... beh, intanto che cerchiamo il driver accendiamo le candeline!
___________________________________

Con il PC risolvo molti problemi che prima non avevo. - Coltiva Linux che Windows si pianta da solo!
Sergio Neddi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-10-2006, 01.46.31   #60
Sbavi
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Sbavi
 
Registrato: 04-09-2004
Loc.: لثلاثم عفمشةشف
Messaggi: 5.467
Sbavi promette bene
Quota:
Inviato da Sergio Neddi
Genio? Allora vieni a lustrare la lampada!
Seriamente... vedo di dare alcuni chiarimenti, a te ed agli altri, visto che alcune persone hanno avuto alcune perplessità e/o difficoltà.
Nell'articolo ho specificato che è per Windows 98 (1° e 2° mal-edizione) e spiego il perché.
Windows 95 ha un supporto scarsissimo delle porte USB. Possono (potevano, pace all'anima sua) funzionare solo alcune periferiche in quanto il supporto USB in Windows 95 è embrionale e mancano molte funzionalità.
Quando ho fatto l'articolo per scrupolo ho provato ad installare il driver su Windows 95 e quest'ultimo mi ha sputato in un occhio.
Chiarisco anche che non funziona con Windows ME, infatti Windows ME possiede già di suo il driver per le chiavette USB.
Voglio anche specificare che questo mio driver funziona un po' con tutte le periferiche che supportano la modalità RAW perché questa è la modalità di funzionamento che è quasi universale per le chiavette USB ed anche per molti dischi fissi USB.
Alcune chiavette moderne, però, non supportano questa funzionalità ma una loro funzionalità (che può essere proprietaria) e che generalmente è più efficiente della RAW.
Tenete presente che questo driver non lavora che come USB1, cioè una periferica USB2 con questo driver funzionerà con la lentezza di USB1. Penso che ciò dipenda anche dal fatto che Windows 98 di base non supporta USB2 e non so se esiste un qualche aggiornamento che glielo faccia gestire in maniera efficace. D'altronde anche XP prima di SP1 non lo supporta. Alcune periferiche USB2 su XP vogliono addirittura SP2 per funzionare correttamente come USB2, altrimenti vanno come USB1. Non pretendiamo troppo del 98.
Chiarito questo già capiamo i limiti del driver: è si universale, ma l'universo è grande e possiamo sempre incappare in qualche costellazione non compatibile per cui ci ritroviamo in un buco nero!
Voglio dire che alcune chiavette non ne vorranno sapere di funzionare e richiederanno il loro driver specifico, così anche è perfettamente inutile tentare di usare questo driver con Windows ME: se la chiavetta non funziona nativamente con ME allora significa che non supporta la modalità RAW e quindi NON potrà funzionare nemmeno con il mio driver.
Purtroppo non è possibile gestire qualsiasi chiavetta con qualsiasi versione di Windows proprio per limitazioni di sistema (Windows 95) e per la moltitudine di protocolli di gestione delle chiavette stesse, ma comunque questo driver già semplifica la cosa. Almeno gestisce una larga fetta di chiavette. Per la rimanente fetta della torta... beh, intanto che cerchiamo il driver accendiamo le candeline!
Vuoi essere la mia guida spirituale?
___________________________________

SOS ABRUZZO
Sbavi non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Windows Patches Gervy Archivio News Web 3 18-08-2007 02.12.58
Windows Patches Gervy Archivio News Web 1 13-06-2007 18.26.40
Windows Patches Gervy Archivio News Web 0 13-12-2006 14.44.19
Windows Patches Gervy Archivio News Web 9 20-02-2006 21.25.05
Microsoft Patches Gervy Archivio News Web 0 15-12-2004 09.12.00

Orario GMT +2. Ora sono le: 00.31.46.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.