Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Chiudi discussione
 
Strumenti discussione
Vecchio 27-09-2004, 15.01.14   #376
Giorgio Drudi
Guest
 
Messaggi: n/a
La sorte di Simona e Simona fuori dai miasmi della politica elettorale.
Due eroine che appartengono alla umanità, due volontarie dell'amore universale , due vite da salvare....ma la politica elettorale prenda le distanze da questo caso... :anger:...oscena politica elettorale di destra di sinistra e di centro. :anger:
 
Vecchio 27-09-2004, 15.06.53   #377
dave4mame
Jason
Top Poster
 
L'avatar di dave4mame
 
Registrato: 14-08-2002
Loc.: Non mi fate domande difficili...
Messaggi: 3.354
dave4mame promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Giorgio Drudi


Le iene e gli avvoltoi !
lo fanno perchè dietro la tv c'è gente che vuole vedere sta roba...
dave4mame non è collegato  
Vecchio 27-09-2004, 15.13.51   #378
DavideDave
Non ci cite niente?
Top Poster
 
L'avatar di DavideDave
 
Registrato: 19-03-2001
Loc.: MilanoRossoNera
Messaggi: 4.095
DavideDave promette bene
ho sentito al tg che forse son vive
speriamo
___________________________________

Vuoi il link del programma che ti ho appena consigliato? Clicca qui
Vuoi sapere il perchè del mio sotto-nick? Premi ALT-F4
..::LaMiaConfigurazione::..
DavideDave non è collegato  
Vecchio 27-09-2004, 15.44.47   #379
Giorgio Drudi
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da DavideDave
ho sentito al tg che forse son vive
speriamo
Speriamo Davide .
 
Vecchio 27-09-2004, 16.04.12   #380
Fëanor
High King of Noldor
Er pistone dell'Urbe
 
L'avatar di Fëanor
 
Registrato: 12-01-2002
Loc.: Lost
Messaggi: 349
Fëanor promette bene
speriamo che in seguito a questa faccenda la gente si "ravveda"...
___________________________________

4 - 8 - 15 - 16 - 23 - 42
Salve, sono Guybrush Threepwood, un temibile pirata.
Powered by OsX Tiger
Google™ santo subito.
Fëanor non è collegato  
Vecchio 27-09-2004, 22.47.59   #381
carletto
Hero Member
 
L'avatar di carletto
 
Registrato: 06-01-2002
Loc.: Regno di Sardegna
Messaggi: 1.077
carletto promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Fëanor
speriamo che in seguito a questa faccenda la gente si "ravveda"...
Cioè?
___________________________________

Ogni tanto viene Aprile.
carletto non è collegato  
Vecchio 28-09-2004, 01.22.51   #382
Bico Bico
Images And Words
 
L'avatar di Bico Bico
 
Registrato: 15-12-2002
Loc.: Roma
Messaggi: 2.362
Bico Bico promette bene
non ho saputo più nulla... come è andata a finire?
___________________________________

Step after step we try controlling our fate, when we finally start living it's become too late.
Trapped inside this Octavarium!

..:: La configurazione del mio PC ::.. | powered by Athlon 64
Bico Bico non è collegato  
Vecchio 28-09-2004, 01.53.54   #383
Dav82
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 18-07-2002
Messaggi: 6.399
Dav82 promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Bico Bico
non ho saputo più nulla... come è andata a finire?
Non è ancora andata a finire, e - con i tempi che corrono - c'è da dire menomale.
Dav82 non è collegato  
Vecchio 28-09-2004, 01.55.23   #384
Gigi75
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Gigi75
 
Registrato: 03-12-2001
Loc.: Bari
Messaggi: 7.369
Gigi75 promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Fëanor
speriamo che in seguito a questa faccenda la gente si "ravveda"...
Già...speriamo...
___________________________________

.:. R.U.T.T.A. Motoclub Bari: Il Forum .:.
Gigi75 non è collegato  
Vecchio 28-09-2004, 02.34.27   #385
Flying Luka
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Flying Luka
 
Registrato: 23-07-2001
Loc.: Lodi
Messaggi: 5.651
Flying Luka è nella strada per il successo
vorrei capire il concetto di "ravvedimento"; non mi è chiaro!

anche perchè mi sa che lo stiamo interpretando in modi diametralmente opposti.
___________________________________

L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se è interpellato, il fesso parla sempre!
Flying Luka non è collegato  
Vecchio 28-09-2004, 02.58.36   #386
exion
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da thor
l'hai detto..qual è il prezzo da pagare?

io sono d'accordo a lasciar lì l'esercito, siamo appunto in missione di pace.

ritirare le truppe perché ci sequestrano connazionali e li uccidono, mi pare, scusate se sembro insensibile, fuggire con la coda tra le gambe, senza aver risolto nulla.

bisogna, non so come, cercare di fermare questo massacro. fermo restando il nostro impegno in iraq.
Ho paura che il massacro non lo fermi più.
Ritirare o mantenere i militari in Irak non fa più nessuna differenza. Ormai siamo già passati oltre la questione Irak.
L'Irak è solo un pretesto, da una parte come dall'altra, e a farne le spese sono quei pochi, sani idealisti o coraggiosi esaltati fate voi, che cercano di riportare un pò di ordine e di normalità nel caos generale.
 
Vecchio 28-09-2004, 18.43.42   #387
Daniela
Gold Member
 
Registrato: 18-01-2001
Loc.: Ancona
Messaggi: 2.210
Daniela promette bene
Liberate??
___________________________________


Non credo nel destino, ma le cose sanno quando accadere, e sanno scegliere il tempo giusto
Daniela non è collegato  
Vecchio 28-09-2004, 18.46.00   #388
gardy77
Senior Member
 
L'avatar di gardy77
 
Registrato: 27-10-2003
Loc.: pianeta Ciccioloso
Messaggi: 358
gardy77 promette bene
Veramente?


Oggi per il TG avevo sentito che probabilmente le rilasciavano entro venerdi!
___________________________________

carini e coccolosi!!
gardy77 non è collegato  
Vecchio 28-09-2004, 18.47.01   #389
Paco
Hero Member
 
L'avatar di Paco
 
Registrato: 28-04-2001
Messaggi: 670
Paco promette bene
Sì!!!

«Il canale del giornale kuwaitiano è da ritenersi esaurito»

Al Jazira: «Liberate le ragazze italiane»

«Rapite da delinquenti comuni»: lo dice il Consiglio degli Ulema sunniti nell'incontro con il rappresentante musulmano in Italia

BAGDAD - Le ragazze italiane sono state liberate. L'annuncio sulla tv araba Al Jazira. Le ragazze sarebbero nell'ambasciata italiana di Bagdad.

Di fronte agli sviluppi delle ultime ore, alle indiscrezioni sulla imminente, probabile, svolta positiva del sequestro delle due italiane in Iraq, gli 007 italiani frenano ed invitano alla «massima cautela». In ambienti di intelligence viene sottolineato che «il momento attuale è molto delicato» e che «non è certo» quale sarà il comportamento dei sequestratori nelle prossime ore. Una delle preoccupazioni degli 007 e di tenere in piedi, o attivare ex novo, altri canali di comunicazione con i rapitori, visto che quello che negli ultimi tre giorni è passato attraverso il giornale kuwaitiano Al Rai Al Alam deve considerarsi «ormai esaurito».
APERTE TUTTE LE PISTE - Secondo gli uomini dell'intelligence italiana è possibile che il negoziato intercorso tra le parti sia andato effettivamente a buon fine, che i sequestratori abbiano già ottenuto quello che volevano (o che stiano per ottenerlo) e che le due Simone vengano liberate «nei prossimi giorni», come assicura il quotidiano del Kuwait. Ma è anche possibile che non sia così e gli uomini dei servizi segreti, viene sottolineato, devono essere pronti ad ogni ipotetico nuovo scenario. Per questo, definita ormai la composizione del gruppo di rapitori - l'area è quella baathista e dell'ex Mukabarat, i servizi segreti di Saddam -, l'intelligence italiana continua a tenere attivo ogni contatto utile in quest'ambito. Ogni giorno la prima preoccupazione degli 007 italiani è ottenere una conferma dell'esistenza in vita degli ostaggi: una prova si è avuta attraverso i sistemi di intercettazione via satellite Usa che hanno «captato» una comunicazione dalla quale si evinceva che una delle due ragazze era sicuramente viva. Ma, a quanto si è appreso, l'intercettazione risalirebbe ad alcuni giorni fa e i riscontri compiuti sul luogo di provenienza del segnale hanno avuto esito negativo. Che le due volontarie italiane e i due iracheni siano vivi, comunque, è la convinzione di tutti coloro che sono impegnati sul campo per la loro liberazione. «Il problema - afferma la fonte dell'intelligence - è accelerarla il più possibile».

CRIMINALITA' COMUNE - Simona Pari, Simona Torretta e i due operatori iracheni potrebbero essere stati sequestrati da esponenti della criminalità comune. È questa il convincimento del Consiglio degli Ulema sunniti, che oggi ha incontrato il presidente dell'Ucoii Mohammed Nour Dachan. «La sensazione - ha spiegato Dachan - è che si tratti di un sequestro ad opera di delinquenti comuni».
Dachan è arrivato martedì mattina a Bagdad per una missione dal duplice scopo: tentare di arrivare alla liberazione delle due Simone e dei volontari iracheni e riportare in Italia il cadavere di Enzo Baldoni. Nella capitale irachena, dove è giunto da Amman, il presidente dell'Ucoii ha avuto un lungo incontro con il portavoce del Consiglio, Muthanna Al Dhari. «È stato un incontro molto positivo - ha spiegato - e il Consiglio ci darà tutto l'appoggio possibile». Dachan avrà in giornata altri incontri con rappresentanti laici e religiosi della comunità locale e mercoledì dovrebbe incontrare alcuni rappresentanti degli sciiti. Ad Amman intanto, l'Ucoii ha raccolto tre ulteriori appelli per la liberazione di tutti gli ostaggi e il trattamento umano per tutti i sequestrati. Gli appelli sono firmati dal 'Fronte del lavoro islamico' - il più importante movimento islamico giordano, sostiene il segretario dell'Unione Hamza R. Picardo, «molto influente in tutta l'area, Iraq compreso» - la 'Lega degli intellettualì e l' 'Associazione dei laureati giordani in Italia'.

BERLUSCONI RINGRAZIA IL RE DI GIORDANIA - «Il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi ha ringraziato il re di Giordania Abdallah per l'assistenza che le autorità giordane stanno fornendo per facilitare la sollecita liberazione» di Simona Pari e Simona Torretta. È quanto scritto nel comunicato che ha fatto seguito all'incontro di martedì a Roma tra il premier italiano ed il Sovrano ashemita. Berlusconi ed Abdallah hanno tra l'altro confermato l'impegno nella lotta al terrorismo.

Corriere.it
Paco non è collegato  
Vecchio 28-09-2004, 18.48.57   #390
Dav82
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 18-07-2002
Messaggi: 6.399
Dav82 promette bene
Ho appena sentito la notizia sul tg di La7 e sul Tg1.

Sono contentissimo, per loro, per i parenti che avranno passato dei giorni terribili e per tutti!!
Dav82 non è collegato  
Chiudi discussione


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Nuovo rischio phisinmg - Poste italiane realtebo Segnalazioni Web 1 03-05-2006 14.39.07
Medioriente - POLIZIA PALESTINESE, LIBERATO ITALIANO RAPITO (Update) Giorgius Chiacchiere in libertà 6 01-01-2006 16.59.42
Altro italiano rapito in iraq Fëanor Chiacchiere in libertà 25 17-12-2004 12.33.30
LIBERE!!! (le italiane in Iraq) Tommy_hell Chiacchiere in libertà 150 01-10-2004 11.37.30
Iraq, decapitato ostaggio coreano veleno Chiacchiere in libertà 75 24-06-2004 18.17.21

Orario GMT +2. Ora sono le: 08.43.26.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.