Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Software > Software applicativo

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 24-04-2013, 10.15.12   #1
Piergaetano
Hero Member
 
L'avatar di Piergaetano
 
Registrato: 09-04-2010
Messaggi: 643
Piergaetano promette bene
uTorrent e nuove versioni

Per curiosità, è un errore utilizzare una vecchia versione di uTorrent portable come la 2.2.1? Io mi trovo benissimo e ho notato che l'ultima versione è aumentata in termini di dimensioni (da pochi KB a 1 MB!).

Pier

P.S. Voi quale utilizzate?
Piergaetano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-04-2013, 10.32.29   #2
AMIGA
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di AMIGA
 
Registrato: 06-07-2006
Loc.: Brindisi
Messaggi: 10.111
AMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raro
Rif: uTorrent e nuove versioni

Le nuove release di solito migliorano il progra, aggiungono nuove funzioni, correggono alcuni bug e in questo genere di software rafforzano la sicurezza. Se ti trovi bene e comodo con una vecchia versione, puoi farlo tranquillamente, potresti comunque fare una prova sul campo e mettere a confronto le due versioni, io per esempio anche se uso raramente questo software, utilizzo una versione preistorica di uTorrent resa Stand-alone, che in effetti la trovo ancora ottima.
___________________________________

Dove l'ho sentita ? www.plagimusicali.net

English Amiga Board Amiganews.it AfA One AROS x86 AROS 68k
AMIGA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-04-2013, 10.45.44   #3
Piergaetano
Hero Member
 
L'avatar di Piergaetano
 
Registrato: 09-04-2010
Messaggi: 643
Piergaetano promette bene
Rif: uTorrent e nuove versioni

Grazie AMIGA
Piergaetano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-04-2013, 10.58.21   #4
borgata
Gold Member
WT Expert
 
L'avatar di borgata
 
Registrato: 23-06-2004
Loc.: Cagliari
Messaggi: 13.333
borgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raro
Rif: uTorrent e nuove versioni

Quota:
Inviato da AMIGA Visualizza messaggio
[...] utilizzo una versione preistorica di uTorrent resa Stand-alone, che in effetti la trovo ancora ottima.
uTorrent può essere reso portable, è sufficiente aggiungere, prima di avviarlo, un file vuoto chiamato settings.dat nella directory del programma.
___________________________________

La risposta è dentro di te...
e però, è sbagliata!
borgata non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-04-2013, 11.12.36   #5
AMIGA
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di AMIGA
 
Registrato: 06-07-2006
Loc.: Brindisi
Messaggi: 10.111
AMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raro
Rif: uTorrent e nuove versioni

Nella vecchia versione che ho io, non ho aggiunto nulla, avevo preso solamente una vecchia cartella, installata su un vecchio PC, non ricordo cosa c'era al suo interno, al momento non la trovo, forse cancellata.
___________________________________

Dove l'ho sentita ? www.plagimusicali.net

English Amiga Board Amiganews.it AfA One AROS x86 AROS 68k
AMIGA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-04-2013, 11.31.36   #6
Morpheus-89
WT
Global Moderator
 
L'avatar di Morpheus-89
 
Registrato: 17-01-2012
Messaggi: 720
Morpheus-89 è nella strada per il successo
Rif: uTorrent e nuove versioni

Anche io usa una vecchia versione di uTorrent, diciamo che per questo software non è indispensabile installare tempestivamente tutti gli aggiornamenti rilasciati
Morpheus-89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-04-2013, 17.16.54   #7
Piergaetano
Hero Member
 
L'avatar di Piergaetano
 
Registrato: 09-04-2010
Messaggi: 643
Piergaetano promette bene
Rif: uTorrent e nuove versioni

E per quanto riguarda: vlc, adobe reader, daemon tools, skype, winrar e defraggler; anche per questi è strettamente necessaria la versione più aggiornata?
Piergaetano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-04-2013, 17.32.59   #8
booty island
Guarda dietro di te... una scimmia a tre teste!
Top Poster
 
Registrato: 04-11-2002
Loc.: 127.0.0.1
Messaggi: 4.688
booty island è nella strada per il successobooty island è nella strada per il successo
Rif: uTorrent e nuove versioni

Dipende, di norma una versione più aggiornata può apportare miglioramenti di varia natura, però nel caso di Microtorrent (µTorrent) le ultime versioni sono peggiorate, imho.

Dell'elenco che hai stilato sostituirei:
  • Adobe Reader con Foxit Reader o PDF-XChange o Sumatra
  • Winrar con FreeARC o 7-Zip

booty island non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-04-2013, 19.49.51   #9
AMIGA
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di AMIGA
 
Registrato: 06-07-2006
Loc.: Brindisi
Messaggi: 10.111
AMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raro
Rif: uTorrent e nuove versioni

Vlc, Adobe Reader, hanno bisogno di aggiornarsi, altrimenti perdono il treno, i documenti PDF di nuova generazione o particolai, non li apri più con Adobe 8 e inferiori. Anche Vlc ha bisogno di aggiornare i suoi Codec, altrimenti i video di nuova struttura che usano codec più aggiornati non saranno visti correttamente. WinRAR è basato sul comando Rar.exe e Unrar.exe, quindi quello che cambia e solo la Gui, praticamente solo graficalmente e aggiunge qualche comando gia reso disponibile da DOS dai due comandi. Al momento non ci sono archivi che non può aprire WinRA anche se datato, se hai la versione registata WinRAR per tutta la vita, non teme rivali in niente e come descitto in altra discussione è un ottimo costruttore di installer, da farsi con un paio di click, per Skype ninso non lo uso.
___________________________________

Dove l'ho sentita ? www.plagimusicali.net

English Amiga Board Amiganews.it AfA One AROS x86 AROS 68k
AMIGA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-04-2013, 20.56.53   #10
booty island
Guarda dietro di te... una scimmia a tre teste!
Top Poster
 
Registrato: 04-11-2002
Loc.: 127.0.0.1
Messaggi: 4.688
booty island è nella strada per il successobooty island è nella strada per il successo
Rif: uTorrent e nuove versioni

Quota:
Inviato da AMIGA Visualizza messaggio
WinRAR è basato sul comando Rar.exe e Unrar.exe, quindi quello che cambia e solo la Gui, praticamente solo graficalmente e aggiunge qualche comando gia reso disponibile da DOS dai due comandi.
Nell'ultima versione hanno stravolto notevolmente anche l'algoritmo di compressione, non solo la GUI

Quota:
Al momento non ci sono archivi che non può aprire WinRA anche se datato,
I formati più diffusi sì, altri più esotici come ARC, nz o lpaq no, solo per citarne alcuni Per questo utilizzo Peazip.

Quota:
se hai la versione registata WinRAR per tutta la vita, non teme rivali in niente
Se dici che per te è il migliore, ok
ma dati alla mano ci sono compressori superiori a Winrar come efficacia
Se ti interessa li posto...

Quota:
e come descitto in altra discussione è un ottimo costruttore di installer, da farsi con un paio di click
Sicuramente più semplice di NSIS o Inno Setup.
booty island non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-04-2013, 21.50.38   #11
AMIGA
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di AMIGA
 
Registrato: 06-07-2006
Loc.: Brindisi
Messaggi: 10.111
AMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raro
Rif: uTorrent e nuove versioni

Quota:
Inviato da booty island Visualizza messaggio
Nell'ultima versione hanno stravolto notevolmente anche l'algoritmo di compressione, non solo la GUI
I nuovi aggiornamenti che comunque interessano relativamente, l'aggionamento e sopratutto su Rar.exe e UnRAR ora passati alla versione 4.20.0.0, che sono stati ottimizzati per un migliore utilizzo nei diversi core e sfruttare le nuove CPU in modo efficiente, per i "PC Ordinari" è un normale utilizzo è cambiato poco e niente, lo si può utilizzare come sempre, io ho ancora la versione commerciale distribuita anni fa gratuitamente e funziona ancora bene, mai avuto un problema, comunque puoi leggere QUI tutti i cambiamenti.

Quota:
I formati più diffusi sì, altri più esotici come ARC, nz o lpaq no, solo per citarne alcuni Per questo utilizzo Peazip.
Quelle compressioni è più difficile trovarle, che scompattarle, se vuoi ti trovo pure io file che Peazip non sa scompattare, per esempio può scomattare SfArk, SfPack Lx, LZX, se lo fa mi torna utile.

Quota:
Sicuramente più semplice di NSIS o Inno Setup.
Quelli sono programmi per fare setup e non sono alla portata di un principante, WinRAR fa dei semplici installer con due sempli click, anche un bambino di 3 anni lo può fare, per chi non sa di cosa sto parlando, può dare un'occhiata QUI.
___________________________________

Dove l'ho sentita ? www.plagimusicali.net

English Amiga Board Amiganews.it AfA One AROS x86 AROS 68k

Ultima modifica di AMIGA : 24-04-2013 alle ore 21.58.10
AMIGA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-04-2013, 22.13.37   #12
Piergaetano
Hero Member
 
L'avatar di Piergaetano
 
Registrato: 09-04-2010
Messaggi: 643
Piergaetano promette bene
Rif: uTorrent e nuove versioni

Quota:
Inviato da booty island Visualizza messaggio
ma dati alla mano ci sono compressori superiori a Winrar come efficacia; se ti interessa li posto...
Hai citato FreeARC o 7-Zip. Ce ne sono altri? Quali ritieni per es. migliori rispetto a winrar?
Piergaetano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-04-2013, 22.25.36   #13
booty island
Guarda dietro di te... una scimmia a tre teste!
Top Poster
 
Registrato: 04-11-2002
Loc.: 127.0.0.1
Messaggi: 4.688
booty island è nella strada per il successobooty island è nella strada per il successo
Rif: uTorrent e nuove versioni

Quota:
Inviato da AMIGA Visualizza messaggio
I nuovo aggiornamenti che comunque interessano relativamente, l'aggionamento e sopratutto su Rar.exe e UnRAR ora passati alla versione 4.20.0.0, che sono stati ottimizzati per un migliore utilizzo nei diversi core e sfruttare le nuove CPU in modo efficiente, per i "PC Ordinari" è un normale utilizzo è cambiato poco e niente, lo si può utilizzare come sempre, io ho ancora la versione commerciale distribuita anni fa gratuitamente e funziona ancora bene, mai avuto un problema, comunque puoi leggere QUI tutti i cambiamenti.
Gli avevo già letti, infatti:

Quota:
RAR general compression algorithm is optimized for better
utilization of several processor cores. While some speed gain
is possible even in single processor mode, best results
are achieved in multi-core environment.
Quota:
Quelle compressioni è più difficile trovarle, che scompattarle, se vuoi ti trovo pure io file che Peazip non sa scompattare, per esempio può scomattare SfArk, SfPack Lx, LZX, se lo fa mi torna utile.
Se mi passi un paio di file di file sfark e sfpack posso provare
LZX vengono estratti normalmente.

Tornando alla diffusione, calcola che il compressore più diffuso è WinZip, ed è ben lontano dall'essere il migliore
Ad esempio FreeARC è il compressore più efficiente in assoluto (rapporto compressione/tempo).

Quota:
Quelli sono programmi per fare setup e non sono alla portata di un principante, WinRAR fa dei semplici installer con due sempli click, anche un bambino di 3 anni lo può fare.
Quoto, per questo ho detto che è più semplice.
booty island non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-04-2013, 22.29.10   #14
Piergaetano
Hero Member
 
L'avatar di Piergaetano
 
Registrato: 09-04-2010
Messaggi: 643
Piergaetano promette bene
Rif: uTorrent e nuove versioni

A parte ciò, per convertire i documenti pdf in word conoscete un buon programma?
Piergaetano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-04-2013, 22.39.49   #15
AMIGA
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di AMIGA
 
Registrato: 06-07-2006
Loc.: Brindisi
Messaggi: 10.111
AMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raro
Rif: uTorrent e nuove versioni

Quota:
Inviato da booty island Visualizza messaggio
Gli avevo già letti, infatti:

Se mi passi un paio di file di file sfark e sfpack posso provare
LZX vengono estratti normalmente.
Sicuro che parliamo di LZX e non di LZH, che sono parenti a LHA ?
Li SfArk e SfPack li trovi QUI, e QUI, dovresti trovare anche i decompressori specifici.

Quota:
Tornando alla diffusione, calcola che il compressore più diffuso è WinZip, ed è ben lontano dall'essere il migliore
Su questo sono d'accordo, lo reputo il peggiore, anche per i fastidi che da quando non è registrato, durante la scompattazione, cosa che non fa WinRAR, che comunque può generere anche archivi ZIP.
___________________________________

Dove l'ho sentita ? www.plagimusicali.net

English Amiga Board Amiganews.it AfA One AROS x86 AROS 68k

Ultima modifica di AMIGA : 24-04-2013 alle ore 22.49.44
AMIGA non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
uTorrent 3.3.29420 Stable WinTricks News SOFTWARE 11 13-04-2013 10.55.25
Windows 8: le versioni saranno 9 Redazione News dal WEB 9 06-03-2012 09.04.10
Avira 8 - nuove versioni bafometto Segnalazioni Web 3 18-07-2008 21.29.14
Controllare nuove versioni dei programmi nel pc in un attimo! Giaky Segnalazioni Web 5 25-04-2007 18.26.53
Nuove versioni Office marconazzi Office suite 0 20-01-2005 12.06.52

Orario GMT +2. Ora sono le: 01.31.46.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.