Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Chiudi discussione
 
Strumenti discussione
Vecchio 25-09-2001, 10.12.41   #16
The Saint
WT Valar
Top Poster
 
L'avatar di The Saint
 
Registrato: 09-05-2000
Loc.: Roma
Messaggi: 10.867
The Saint promette bene
Quota:
Originariamente inviato da vermaccio
guarda che non acaso siamo nella sezione offtopics. se non lo hai capito allora ficcatelo bene in testa e smamma.
scusa la durezza ma certe domande le trovo devvero idiote.
Vacci piano con le parole... se dovete discutere per un cartone animato, almeno fatelo senza insultarvi.

Per quanto riguarda il thread: cerchiamo di evitare i soliti trenini di richieste (chi è interessato usi i messaggi privati).
___________________________________

"Coloro che sognano di giorno conoscono cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (E.A. Poe)
The Saint non è collegato  
Vecchio 25-09-2001, 21.32.32   #17
Nemo
The Eretic
 
L'avatar di Nemo
 
Registrato: 06-12-2000
Messaggi: 1.306
Nemo promette bene
Quota:
Originariamente inviato da vermaccio
guarda che non acaso siamo nella sezione offtopics.se non lo hai capito allora ficcatelo bene in testa e smamma.
scusa la durezza ma certe domande le trovo devvero idiote.
Penso che avrei detto lo stesso se avessi postato in "anime"
Vedi se io leggo un thread come "vediamo se c'è l'eco nel forum" oppure "buonanotte.." non trovo informazioni sui computer sono sicuro però che io o chi lo legge lo trova divertente e con un piacevole senso di cameratismo, quindi a ben vedere ho avuto un guadagno da quella lettura (O.T.), con buona volontà ho postato anche qui in tono del tutto amichevole e come in tutti i miei post con buona volontà, poi vengo a leggere che il tutto si riduce a:
"Se ci sono 3 episodi.. allora è lo stesso ftp che ho io..
e che , come te , non posso diffondere.. " oppure:
"hehehe lo abbiamo e non si puo dire dove sta. secondo te è sadismo questo? "
bè scusate ma le cose sono due allora o io sono un pò tonto oppure la cosa è stata messa solo per dire "io ce l'ho e non ti dico dove trovarlo" bè sono contento che siete almeno in due ad averlo.
cmq dai un occhiata qui magari ripassare *cosa è un forum* aiuta
http://digilander.iol.it/kingbiblas/vieni.htm correlato alla frequentazione di un forum c'è la netiquette, che (imho) è una forma di galateo civile adattata alla rete, visto il tuo tono puoi farti una cultura qui http://www.dtcc.edu/cs/rfc1855.html
Dimenticavo c'è anche un regolamento su questo forum (come ti ha rammentato il mod).

Quota:
allora siori e siore. per ora sull ftp ci sono le prime 3 puntate e a mano a mano un anima pia le uploadera tutte e 42. quando avremo finito e se mi daranno il permesso girero qui l'ftp .
Sarebbe stato interessante chiedere se qualcuno avesse uno spazio ftp per creare un mirror...

Quota:
e non fate i fuPPini che vi procurate l'indirizzo ftp da qualcuo che gia lo conosce perche i files sono pure crittati 'cca nisciuno è fess.
Forse non sono tanto tonto come pensavo sopra....
Ti mostro come la cosa potrebbe e ripeto potrebbe, perchè qui serve la buona volontà del forum, diventare utile a tutti..
___________________________________

Sono ancora qui perchè avevo talmente tanti filtri in posta che quando God@heaven.org mi chiamò non ne seppi nulla...
The Tecnology: http://www.vsource.org/VFR-RVF_files...ures_NR750.htm
SBRAAA SBRAAAA SBRAAAAAAAA°°
Nemo non è collegato  
Vecchio 25-09-2001, 21.34.01   #18
Nemo
The Eretic
 
L'avatar di Nemo
 
Registrato: 06-12-2000
Messaggi: 1.306
Nemo promette bene
(scusate lo split ma devo aver passato il limite di grandezza in un post)
....continua

Questo pomeriggio ho parlato con un gestore di una fumetteria/libreria, gira molto per le fiere ed il suo negozio è ricco di gadgets giapponesi a americani (oltre ai miei libri di Sin City ) e gli ho chiesto se fosse possibile avere dei dvd di Gundam, ha controllato ed è quasi sicuro di riuscire ad ottenerli (non gliel'ho chiesto ma dubito molto che siano in italiano, visto come si arrabbiò a suo tempo la Bandai(?) perchè venne trasmessa la serie in tv in Italia senza diritti.
Proporrei per chi fosse interessato ad avere questi dvd una spedizione a livello di posta (non elettronica ma posta e telegrafi e leggete tra le righe )
Dato che il prezzo di questi a meno che non prenderli in grandi quantitativi è abbastanza caro più siamo meglio è, naturalmente ulteriori informazioni e delucidazioni le faremo strettamente in pvt

Saluti amichevoli a tutti
___________________________________

Sono ancora qui perchè avevo talmente tanti filtri in posta che quando God@heaven.org mi chiamò non ne seppi nulla...
The Tecnology: http://www.vsource.org/VFR-RVF_files...ures_NR750.htm
SBRAAA SBRAAAA SBRAAAAAAAA°°
Nemo non è collegato  
Vecchio 26-09-2001, 17.27.19   #19
vermaccio
Guest
 
Messaggi: n/a
l'ftp come ho gia detto verrà sicuramente dato a tuti ma solo quando i 2padroni2 dello stesso avranno finito di uppare tutte le puntate. magari ci metteranno mesi ma alla fine le avrete anche voi.
avete scambiato una battuta (quella del sadismo) per una cattiveria.
Che dire.
Scusate.
 
Vecchio 26-09-2001, 18.20.27   #20
RizlaMan
Senior Member
 
L'avatar di RizlaMan
 
Registrato: 06-04-2000
Loc.: Roma
Messaggi: 219
RizlaMan promette bene
Beh, io e' circa un anno e mezzo che ho tutta la serie su 13 cd.....
Bella...
___________________________________

RizlaMan
www.ilregno.com
-------------------------------------------
There is a land far far away where there's no night
there's only day look into the book of life
and you will see that there's a land far far away
RizlaMan non è collegato  
Vecchio 27-09-2001, 20.00.37   #21
vermaccio
Guest
 
Messaggi: n/a
Gundam divx ve lo do io

Allora. Ho escogitato come darvi sto benedetto gundam (l’ originale insomma) divx evitando di darvi il sito ftp
da cui li prendo io (il "padrone “ dell’ftp mi ha vietato di diffonderlo.).
Scaricatevi FILETOPIA all'indirizzo http://www.filetopia.org (programma segnalato nella pagina principale di wintricks.it http://www.wintricks.it/news2/soft13.html#693 , insomma non vi sto dicendo di scaricare schifezz ))
e cercate "gundam" o "Gundam". A quanto sembra non lo ha NESSUNO tranne me quindi per poterlo scaricare dovete avere la fortuna di trovare me online e con filetopia attivato. Per questo
vi faro sapere su questo forum quando mi connetto cosi potrete scaricarvelo.
Calcolate però che con la mia 56k di modem ci metterete una vita a prendervi i 3 avi divx da 65Mb.
E non dite che non ci metto buona volontà :-D .

A mano a mano chemi daranno le altre puntate (in tutto sono 42) ve lo diro e ve le mettero a dsposizione.

vermaccio che si impegna
 
Vecchio 27-09-2001, 20.03.28   #22
vermaccio
Guest
 
Messaggi: n/a
Giovedi 27 settembre ore 20:10
Staro online per un oretta sino verso le 21:00. Se siete fortunati anche oltre.

A proposito sappiate che se mi stacco e vi rimane monco il download grazie a fileutopia la volta successiva che vi ricollegate potrete continuare da dove eravate arrivati.
ciao
 
Vecchio 27-09-2001, 20.16.42   #23
albyz
Hero Member
 
L'avatar di albyz
 
Registrato: 31-07-2001
Loc.: Milano
Messaggi: 633
albyz promette bene
Ricevuto
___________________________________

:::MAZZA CHIODATA GROUP:::

don't move I'll come back in a second
albyz non è collegato  
Vecchio 28-09-2001, 12.42.47   #24
vermaccio
Guest
 
Messaggi: n/a
venerd' 28 settembre ore13.00 sino non so quando.
 
Vecchio 28-09-2001, 16.44.40   #25
legolas
Newbie
 
Registrato: 31-07-2000
Loc.: Carignano (TO)
Messaggi: 33
legolas promette bene
Azz... sono arrivato tardi

Spero nei prossimi collegamenti.

Ciao
legolas non è collegato  
Vecchio 28-09-2001, 18.03.40   #26
The Saint
WT Valar
Top Poster
 
L'avatar di The Saint
 
Registrato: 09-05-2000
Loc.: Roma
Messaggi: 10.867
The Saint promette bene
Ho unito il thread "Gundam divx ve lo do io" a quello originale.

Se non erro il cartone animato di Gundam è prottetto dai diritti d'autore, mi spiace ma anche se non avete postato nessun link, mi vedo costretto a chiudere l'argomento... gli interessati possono contattarsi in privato.
___________________________________

"Coloro che sognano di giorno conoscono cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (E.A. Poe)
The Saint non è collegato  
Chiudi discussione


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 11.49.07.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.