Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 8/ 8.1/ 10

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 01-12-2012, 14.28.46   #1
GIO74
Junior Member
 
Registrato: 03-05-2005
Loc.: TRIESTE
Messaggi: 87
GIO74 promette bene
Tiles che non funzionano

Buon giorno da Gio74.
Ho dovuto riprendere una precedente immagine per sopragiunti problemi, ma una volta rientrato con il mio account microsoft le tiles mail, notizie e store non funzionano, non si attivano. Come fare ??
Grazie e a risentirci.
GIO74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-12-2012, 17.32.01   #2
borgata
Gold Member
WT Expert
 
L'avatar di borgata
 
Registrato: 23-06-2004
Loc.: Cagliari
Messaggi: 13.333
borgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raro
Rif: Tiles che non funzionano

Cosa intendi con "non funzionano?"
Forse che non aggiornano più i dati provenienti dalle applicazioni nello start screen?
In questo caso, verifica nelle impostazioni della nuova interfaccia, se i rispettivi programmi sono abilitati.
___________________________________

La risposta è dentro di te...
e però, è sbagliata!
borgata non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-12-2012, 18.48.38   #3
GIO74
Junior Member
 
Registrato: 03-05-2005
Loc.: TRIESTE
Messaggi: 87
GIO74 promette bene
Rif: Tiles che non funzionano

Intendo dire che cliccando per es. sulla tile Store appare momentaneamente lo
schermata verde e, senza connettersi, ritorna alla schermata Start. Oppure cliccando sulle tiles Mail o Notizie, Sport e Meteo, non si attivano, non succede nulla.
GIO74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-12-2012, 20.18.47   #4
borgata
Gold Member
WT Expert
 
L'avatar di borgata
 
Registrato: 23-06-2004
Loc.: Cagliari
Messaggi: 13.333
borgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raro
Rif: Tiles che non funzionano

questo è un porblema più serio
cerca di capire se ti capita solo con i programmi modern-ui o con tutti
___________________________________

La risposta è dentro di te...
e però, è sbagliata!
borgata non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-12-2012, 21.21.54   #5
GIO74
Junior Member
 
Registrato: 03-05-2005
Loc.: TRIESTE
Messaggi: 87
GIO74 promette bene
Rif: Tiles che non funzionano

Dunque, le tiles delle mie applicazioni funzionano tutte, quindi penso che si tratti solo delle modern-ui, che penso siano quelle che necessitano dell'account microsoft....giusto!
GIO74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-12-2012, 18.15.42   #6
GIO74
Junior Member
 
Registrato: 03-05-2005
Loc.: TRIESTE
Messaggi: 87
GIO74 promette bene
Rif: Tiles che non funzionano

Salve a tutti.
Ho fatto una prova. Ho creato un nuovo utente, e ,una volta entrato le tiles tipo mail, notizie, sport ecc. funzionano. Nel vecchio account, sempre presente, le predette tiles, tipo notizie , segnalavano le notifiche ma, cliccandoci sopra non si attivavano (anche Store). Certo ora mi direte di rimanere nel nuovo account. E per questo io vi chiedo se e' possibile, dovendo altrimenti reimpostare tutto ed è un bel po', se e' possibile riattivare le sudette tiles nel vecchio account. Ringraziando ancora per l'interessamento vi saluto.
GIO74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-04-2015, 07.33.19   #7
mikalwanted
Newbie
 
Registrato: 11-04-2015
Messaggi: 1
mikalwanted promette bene
Rif: Tiles che non funzionano

Non so se hai letto bene la mia discussione iniziale ma in W7 non appare più e l'ho già detto, e altrimenti non avrei aperto la discussione, in W8 ritorna tutte le volte che si riavvia, non solo ma seguendo alla lettera le tue graditissime istruzioni, sono riuscito a far sparire il tutto, anche se in realtà nel Desktop personalizzato rimane una macchia quadrata più scura, ma al riavvio rimane la macchia e si riforma l'icona desktop.ini spenta, quindi il problema non è superato. In ogni caso molte grazie dell'interessamento e se puoi a risentirci.
___________________________________

solitaire champ - klondike solitaire game
mikalwanted non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-04-2015, 11.05.45   #8
AMIGA
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di AMIGA
 
Registrato: 06-07-2006
Loc.: Brindisi
Messaggi: 10.111
AMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raro
Rif: Tiles che non funzionano

Quota:
Inviato da mikalwanted Visualizza messaggio
Non so se hai letto bene la mia discussione iniziale ma in W7 non appare più e l'ho già dettoi.
mikalwanted di quale discussione stiamo parlando?, sbaglio o questo è il tuo primo post, l'icona desktop.ini sul desktop è normale che sia spenta, si tratta di un file nascosto di sistema, per non vederla devi spuntare la visibilità in opzione cartella!
___________________________________

Dove l'ho sentita ? www.plagimusicali.net

English Amiga Board Amiganews.it AfA One AROS x86 AROS 68k
AMIGA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-04-2015, 10.24.19   #9
xilo76
Forum supporter
Global Moderator
 
Registrato: 23-08-2007
Messaggi: 2.704
xilo76 è conosciuto da tuttixilo76 è conosciuto da tuttixilo76 è conosciuto da tuttixilo76 è conosciuto da tutti
Rif: Tiles che non funzionano

Ha citato un altro messaggio (per errore, col beneficio del dubbio, oppure per futuro spam?):

Quota:
Inviato da Dysan Visualizza messaggio
Non so se hai letto bene la mia discussione iniziale ma in W7 non appare più e l'ho già detto, e altrimenti non avrei aperto la discussione, in W8 ritorna tutte le volte che si riavvia, non solo ma seguendo alla lettera le tue graditissime istruzioni, sono riuscito a far sparire il tutto, anche se in realtà nel Desktop personalizzato rimane una macchia quadrata più scura, ma al riavvio rimane la macchia e si riforma l'icona desktop.ini spenta, quindi il problema non è superato. In ogni caso molte grazie dell'interessamento e se puoi a risentirci.
xilo76 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
periferiche nascoste che non funzionano cesareco Windows 7/Vista/XP/ 2003 0 28-11-2011 13.50.06
Le Macro di iMacros non mi funzionano Zievatron Software applicativo 3 25-08-2009 16.57.34
[XP] Schermata Login - nn funzionano gli exe! Shony Windows 7/Vista/XP/ 2003 4 14-09-2005 19.35.35
programmi di grafica: non funzionano i filtri! Shambler Software applicativo 8 08-04-2005 15.00.58
Cursore che si sposta dasolo e frecce direzionali che non funzionano goody Windows 7/Vista/XP/ 2003 5 15-10-2003 16.49.42

Orario GMT +2. Ora sono le: 00.45.56.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.