|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
02-11-2004, 22.12.57 | #151 |
Guest
|
Poteva davvero essere reale? L'avrei scoperto solo entrando...Senza indugio mi avvicinai al possente arco di nanica fattura, che era stato eretto come baluardo e mònito contro l'antico nemico di sempre, il Demone Turel. L'immenso portale sembrava socchiuso, un silenzio ancestrale avvolgeva e opprimeva quell'attesa quasi secolare... Impugnai lentamente l'elsa d'acciaio e vidi che del fumo saliva dalla soglia... Acre e venefico rendeva difficoltoso vedere oltre, tuttavia scorsi nella penombra una figura decisamente familiare! Il capitano Ioria, riverso al mio fianco con sul viso i segni indelebili della morte. Mi rivolse un flebile conato. Con voce roca disse: "Non entrare, non...", chiuse gli occhi per sempre. Superai allora l'angoscia e varcai la soglia. Avvenne allora che intorno |
02-11-2004, 22.20.39 | #152 |
Guest
|
Devo andare... ...sono curioso di vedere come va a finire
Ciao a tutti |
02-11-2004, 22.27.31 | #153 |
High King of Noldor
Er pistone dell'Urbe Registrato: 12-01-2002
Loc.: Lost
|
Quando arrivai in quel vecchio sobborgo, immerso nelle nebbie mattutine, mi resi conto che aveva un aspetto innaturale; il mio sesto senso mi disse di stare lontano da quel maniero. Qualcosa di sinistro persino nell'aria che respiravo...
Poteva davvero essere reale? L'avrei scoperto solo entrando...Senza indugio mi avvicinai al possente arco di nanica fattura, che era stato eretto come baluardo e mònito contro l'antico nemico di sempre, il Demone Turel. L'immenso portale sembrava socchiuso, un silenzio ancestrale avvolgeva e opprimeva quell'attesa quasi secolare... Impugnai lentamente l'elsa d'acciaio e vidi che del fumo saliva dalla soglia... Acre e venefico rendeva difficoltoso vedere oltre, tuttavia scorsi nella penombra una figura decisamente familiare! Il capitano Ioria, riverso al mio fianco con sul viso i segni indelebili della morte. Mi rivolse un flebile conato. Con voce roca disse: "Non entrare, non...", chiuse gli occhi per sempre. Superai allora l'angoscia e varcai la soglia. Avvenne allora che intorno all'immenso braciere
02-11-2004, 23.07.26 | #154 |
Il re di bastoni
Top Poster
Loc.: Milàn
|
Quando arrivai in quel vecchio sobborgo, immerso nelle nebbie mattutine, mi resi conto che aveva un aspetto innaturale; il mio sesto senso mi disse di stare lontano da quel maniero. Qualcosa di sinistro persino nell'aria che respiravo...
Poteva davvero essere reale? L'avrei scoperto solo entrando...Senza indugio mi avvicinai al possente arco di nanica fattura, che era stato eretto come baluardo e mònito contro l'antico nemico di sempre, il Demone Turel. L'immenso portale sembrava socchiuso, un silenzio ancestrale avvolgeva e opprimeva quell'attesa quasi secolare... Impugnai lentamente l'elsa d'acciaio e vidi che del fumo saliva dalla soglia... Acre e venefico rendeva difficoltoso vedere oltre, tuttavia scorsi nella penombra una figura decisamente familiare! Il capitano Ioria, riverso al mio fianco con sul viso i segni indelebili della morte. Mi rivolse un flebile conato. Con voce roca disse: "Non entrare, non...", chiuse gli occhi per sempre. Superai allora l'angoscia e varcai la soglia. Avvenne allora che intorno all'immenso braciere, mi apparve
Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia. Sono un Vampiro! I am a Vampire! |
03-11-2004, 01.13.38 | #155 |
Senior Member
Loc.: La Città dei Mille
|
Poteva davvero essere reale? L'avrei scoperto solo entrando...Senza indugio mi avvicinai al possente arco di nanica fattura, che era stato eretto come baluardo e mònito contro l'antico nemico di sempre, il Demone Turel. L'immenso portale sembrava socchiuso, un silenzio ancestrale avvolgeva e opprimeva quell'attesa quasi secolare... Impugnai lentamente l'elsa d'acciaio e vidi che del fumo saliva dalla soglia... Acre e venefico rendeva difficoltoso vedere oltre, tuttavia scorsi nella penombra una figura decisamente familiare! Il capitano Ioria, riverso al mio fianco con sul viso i segni indelebili della morte. Mi rivolse un flebile conato. Con voce roca disse: "Non entrare, non...", chiuse gli occhi per sempre. Superai allora l'angoscia e varcai la soglia. Avvenne allora che intorno all'immenso braciere, mi apparve lo spirito
03-11-2004, 01.40.10 | #156 |
Il re di bastoni
Top Poster
|
edita, nik.."lo spirito"? direi che non ci siamo..quale spirito?
a questo punto della storia, al massimo appare "uno" spirito..ma anche così..insomma..mi sembra una direzione poco plausibile? che pensano gli altri censori? (è difficile, eh?)
Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia. Sono un Vampiro! I am a Vampire! |
03-11-2004, 01.49.51 | #157 |
Guest
|
Thor, in verità anche mi apparve dopo attorno all'immenso braciere non ha molto senso... Come si fa ad apparire attorno? devi ipotizzare una schiera di combattenti, o fanciulle o teschi, o lische di pesce (quelle delle cene romane...)
|
03-11-2004, 01.52.58 | #158 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Bari
|
Quota:
uff però io sono incazzato.. avevo iniziato con sobborgo perchè lo volevo cyberpunk! |
|
03-11-2004, 01.58.27 | #159 | |
Il re di bastoni
Top Poster
|
Quota:
che dite di "Intorno all'immenso braciere, mi si" ? |
|
03-11-2004, 10.34.10 | #160 |
Guest
|
E' proprio intorno che non va... andrebbe sostituito con
davanti accanto alle spalle etciù, etciù! (Scuzate, zono raffreddado...) |
03-11-2004, 10.39.49 | #161 |
WT Odate Buta
Top Poster
Loc.: Roma
|
Poteva davvero essere reale? L'avrei scoperto solo entrando...Senza indugio mi avvicinai al possente arco di nanica fattura, che era stato eretto come baluardo e mònito contro l'antico nemico di sempre, il Demone Turel. L'immenso portale sembrava socchiuso, un silenzio ancestrale avvolgeva e opprimeva quell'attesa quasi secolare... Impugnai lentamente l'elsa d'acciaio e vidi che del fumo saliva dalla soglia... Acre e venefico rendeva difficoltoso vedere oltre, tuttavia scorsi nella penombra una figura decisamente familiare! Il capitano Ioria, riverso al mio fianco con sul viso i segni indelebili della morte. Mi rivolse un flebile conato. Con voce roca disse: "Non entrare, non...", chiuse gli occhi per sempre. Superai allora l'angoscia e varcai la soglia. Avvenne allora che intorno all'immenso braciere, mi apparve lo spirito dell'elementale
03-11-2004, 10.46.33 | #162 |
High King of Noldor
|
Poteva davvero essere reale? L'avrei scoperto solo entrando...Senza indugio mi avvicinai al possente arco di nanica fattura, che era stato eretto come baluardo e mònito contro l'antico nemico di sempre, il Demone Turel. L'immenso portale sembrava socchiuso, un silenzio ancestrale avvolgeva e opprimeva quell'attesa quasi secolare... Impugnai lentamente l'elsa d'acciaio e vidi che del fumo saliva dalla soglia... Acre e venefico rendeva difficoltoso vedere oltre, tuttavia scorsi nella penombra una figura decisamente familiare! Il capitano Ioria, riverso al mio fianco con sul viso i segni indelebili della morte. Mi rivolse un flebile conato. Con voce roca disse: "Non entrare, non...", chiuse gli occhi per sempre. Superai allora l'angoscia e varcai la soglia. Avvenne allora che intorno all'immenso braciere, mi apparve lo spirito dell'elementale. "Ascolta, cavaliere
03-11-2004, 10.49.37 | #163 |
Guest
|
Poteva davvero essere reale? L'avrei scoperto solo entrando...Senza indugio mi avvicinai al possente arco di nanica fattura, che era stato eretto come baluardo e mònito contro l'antico nemico di sempre, il Demone Turel. L'immenso portale sembrava socchiuso, un silenzio ancestrale avvolgeva e opprimeva quell'attesa quasi secolare... Impugnai lentamente l'elsa d'acciaio e vidi che del fumo saliva dalla soglia... Acre e venefico rendeva difficoltoso vedere oltre, tuttavia scorsi nella penombra una figura decisamente familiare! Il capitano Ioria, riverso al mio fianco con sul viso i segni indelebili della morte. Mi rivolse un flebile conato. Con voce roca disse: "Non entrare, non...", chiuse gli occhi per sempre. Superai allora l'angoscia e varcai la soglia. Avvenne allora che intorno all'immenso braciere, mi apparve lo spirito dell'elementale. "Ascolta cavaliere, nobile e |
03-11-2004, 10.51.25 | #164 |
High King of Noldor
|
Poteva davvero essere reale? L'avrei scoperto solo entrando...Senza indugio mi avvicinai al possente arco di nanica fattura, che era stato eretto come baluardo e mònito contro l'antico nemico di sempre, il Demone Turel. L'immenso portale sembrava socchiuso, un silenzio ancestrale avvolgeva e opprimeva quell'attesa quasi secolare... Impugnai lentamente l'elsa d'acciaio e vidi che del fumo saliva dalla soglia... Acre e venefico rendeva difficoltoso vedere oltre, tuttavia scorsi nella penombra una figura decisamente familiare! Il capitano Ioria, riverso al mio fianco con sul viso i segni indelebili della morte. Mi rivolse un flebile conato. Con voce roca disse: "Non entrare, non...", chiuse gli occhi per sempre. Superai allora l'angoscia e varcai la soglia. Avvenne allora che intorno all'immenso braciere, mi apparve lo spirito dell'elementale. "Ascolta cavaliere, nobile e puro" disse con
03-11-2004, 10.54.47 | #165 |
Guest
|
Poteva davvero essere reale? L'avrei scoperto solo entrando...Senza indugio mi avvicinai al possente arco di nanica fattura, che era stato eretto come baluardo e mònito contro l'antico nemico di sempre, il Demone Turel. L'immenso portale sembrava socchiuso, un silenzio ancestrale avvolgeva e opprimeva quell'attesa quasi secolare... Impugnai lentamente l'elsa d'acciaio e vidi che del fumo saliva dalla soglia... Acre e venefico rendeva difficoltoso vedere oltre, tuttavia scorsi nella penombra una figura decisamente familiare! Il capitano Ioria, riverso al mio fianco con sul viso i segni indelebili della morte. Mi rivolse un flebile conato. Con voce roca disse: "Non entrare, non...", chiuse gli occhi per sempre. Superai allora l'angoscia e varcai la soglia. Avvenne allora che intorno all'immenso braciere, mi apparve lo spirito dell'elementale. "Ascolta cavaliere, nobile e puro" disse con voce profonda, |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|