Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 03-03-2006, 19.34.54   #76
roberto45
Hero Member

roberto45 promette bene
Se non ho letto male ATTIVISSIMO dimostra con fotografie e consderazioni logiche la malafede del francese che presenta solo gli elementi a coferma di una ipotesi precostituita ed interessata. Ammiro chi pensa con la sua testa in modo critico e disprezzo i figuri che per cassa od ideologia vogliono vedere e far vedere solo quello che comoda loro, ci sono tanti sciocchi che CREDONO per fede. E' solo MANICHEISMO.
roberto45 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-04-2006, 13.29.54   #77
afterhours
Guest

11/9, Moussaoui canta Springsteen
Born in the Usa per le Twin Towers

Il pubblico e la giuria piangono, ascoltando il racconto di quell'11 settembre. Lui, Zacarias Moussaoui, lascia l'aula del tribunale di Alexandria, dove rischia la pena di morte, canticchiando una famosa canzone di Bruce Springsteen, Born in the Usa. Forse addirittura dicendo "burn", brucia. Così si è aperta la fase finale del processo sulla strage delle Twin Towers, che vede alla sbarra il marocchino reo confesso.

I giurati devono decidere se Moussaoui debba essere messo a morte o debba restare in carcere a vita. La sua colpevolezza è infatti già stata riconosciuta. Dopo i discorsi d'apertura dei legali, l'accusa ha iniziato a proporre i suoi testimoni. Tra loro l'ex sindaco di New York Rudolph Giuliani, che ha fatto un racconto teso ed emozionante, e da familiari delle vittime. Quelle parole, quell'orrore provato hanno fatto piangere il pubblico presente in aula e una parte della giuria.

A far da contraltare a queste emozioni, la sfrontatezza e lo spregio del marocchino Zacarias Moussaoui che si è messo a cantare il celebre pezzo di Springsteen, mentre alcuni video mostravano le Torri Gemelle in fiamme e Manhattan colpita dai due aerei kamikaze. C'è chi sostiene che l'unico imputato per gli attacchi, un francese di origine marocchina di 37 anni che rischia la pena di morte, stesse recitando parole leggermente diverse da quelle del Boss, con "burn" (brucia), al posto di 'born'.

Difficile ora pensare che il terrorista marocchino reo confesso, possa evitare la pena capitale, vista la totale assenza di una qualsiasi forma di pentimento da parte dell'imputato.
Vecchio 17-05-2006, 13.39.03   #78
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster

L'avatar di TyDany

Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
TyDany promette bene
La decisione dopo la condanna di Zacarias Moussaoui
11/9, il Pentagono mostra video inedito
Il filmato riguarda lo schianto dell'aereo 77 contro l'edificio del ministero della Difesa. Era stato diffuso solo in parte

WASHINGTON - Hanno atteso che si chiudesse il processo contro Zacarias Moussaoui, l’unica persona incriminata negli Stati Uniti in relazione agli attentati dell’11 settembre 2001. Ora che il «ventesimo kamikaze» di al Qaeda è in un carcere di massima sicurezza con una condanna all'ergastolo, i vertici del Pentagono hanno deciso di diffondere un filmato che mostra l’impatto del volo 77 contro la sede del ministero della Difesa americano nel giorno degli attentati. Il filmato, registrato da telecamere di sicurezza, è stato fino ad oggi mostrato solo in parte: i fotogrammi che mostrano lo schianto vero e proprio dell’aereo sono rimasti fino ad oggi inediti. Curiosamente le immagini riportano la data del 12 settembre, probabilmente per una cattiva regolazione delle apparecchiature di ripresa.

DUBBI - Il filmato è stato consegnato a Judicial Watch, un osservatorio esterno che passa al setaccio le attività del governo federale. Le immagini saranno analizzate dagli esperti e non dovrebbero contenere rivelazioni clamorose ma, secondo il Pentagono, potrebbero mettere a tacere le mille teorie di complotto che hanno condizionato a lungo la dinamica dello schianto del volo dell'American Airlines. L'apparente assenza dei resti delle ali dell'aereo all'esterno del Pentagono e la dimensione della breccia aperta sull'edificio del Pentagono avevano fatto pensare che l'impatto fosse stato provocato da un piccolo aereo o addirittura da un missile, non da un jet di linea di imponenti dimensioni. «Abbiamo combattuto a lungo per avere questo filmato per completare la ricostruzione dell’attentato», ha commentato il direttore di Juditial Watch, Tom Fitton. «Speriamo che, finalmente, il video possa mettere a tacere tutte le voci su un complotto».

Da: www.corriere.it

Per vedere il video:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/E...entagono.shtml

www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-05-2006, 14.43.04   #79
dave4mame
Jason
Top Poster

L'avatar di dave4mame

Loc.: Non mi fate domande difficili...
dave4mame promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Gigi75

In realtà fa un ragionamento molto più articolato dei semplici esempi. Cmq riporta l'esempio dell'Empire State Building che decine di anni fa fu colpito addirittura da un bombardiere (per sbaglio) e rimase intatto.
Con tutto che è un palazzo costruito con tecniche molto più vecchie delle torri
diciamo anche che un b25 (l'aereo che si schiantò contro l'empire) è 10 volte più leggero di un 727 e ha a bordo 1/12 della benza (pardon: cherosene).

a sto punto posso dire che casa mia è meglio delle TT; se gli va contro un ultraleggero al massimo mi rompe i vasi dei fiori...
dave4mame non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-05-2006, 16.14.58   #80
gardy77
Senior Member

L'avatar di gardy77

Loc.: pianeta Ciccioloso
gardy77 promette bene
ho visto l'ultimo video dell'aereo del Pentagono ma sono molto scettico...

c'è una "cosa" bianca che in effetti vola molto bassa e sembrerebbe un aereo ma mi sembra tanto piccolo non di certo un aereo di linea come un Boeing
gardy77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-05-2006, 16.30.47   #81
zen67
Gold Member

zen67 promette bene
Quota:
Originariamente inviato da gardy77

c'è una "cosa" bianca che in effetti vola molto bassa e sembrerebbe un aereo ma mi sembra tanto piccolo non di certo un aereo di linea come un Boeing
ovviamente la velocità del presunto aereo sarebbe abbastanza elevata e di default i registratori del sistema di telecamere a c.c. sono tarati per fare registrazioni più sul tempo che sulla qualità dell'immagine di qualche decina di frames...
comunque... il terrorista ha avuto la sua visibilità, il presidente ha avuto la sua guerra, gli unici ad andarci di mezzo sono come sempre le vittime che si ritrovano in mezzo...

I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri.
A. Einstein
zen67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-05-2006, 09.58.04   #82
gardy77
Senior Member

L'avatar di gardy77

Loc.: pianeta Ciccioloso
gardy77 promette bene
ma secondo voi il video di Bin Landen dove dice di essere il responsabile dell'attacco alle Torri Gemelle è vero?
gardy77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-05-2006, 10.41.27   #83
exion
Guest

Quota:
Originariamente inviato da gardy77
ma secondo voi il video di Bin Landen dove dice di essere il responsabile dell'attacco alle Torri Gemelle è vero?

è vero

L'unico dettaglio è che non ha mai sostenuto di essere il responsabile

Dice solo che se ne rallegra, che è una cosa fantastica, ma mai ha detto di esserne l'organizzatore....

Però poi la propaganda ti rigira la frittata come vuole... Allora Bin laden diventa, per tutti, "quello che ha fatto radere al suolo le Torri Gemelle".

E lo dico, sia chiaro, non a difesa di Bin Laden, mi pare ovvio, ma lo dico perché se effettivamente un giorno si scoprisse che Bin Laden non ha organizzato o nemmeno ispirato quegli attentati ma se ne è solamente compiaciuto, la cosa sarebbe gravissima. Significherebbe che tutti siamo stati deliziosamente gabbati per anni.
Vecchio 29-05-2006, 22.32.40   #84
Paco
Hero Member

L'avatar di Paco

Paco promette bene
Ho visto la puntata di Matrix con Giulietto Chiesta e Taradash. É stato uno spettacolo indegno.

Chiesa ha portato per argomentazioni tante panzane che girano per la rete di cui si è occupato più volte Paolo Attivissimo. Taradash che è stato chiamato all'ultimo minuto ha ammesso di non avere le conoscenze tecniche per controbattere.

Alla fine della puntata lo spettatore era più confuso di prima. Sembrava quasi che Chiesta avesse ragione.

Che tristezza.

Ultima modifica di Paco : 29-05-2006 alle ore 22.39.10
Paco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-05-2006, 18.49.23   #85
nikzeno
Senior Member

L'avatar di nikzeno

Loc.: La Città dei Mille
nikzeno promette bene
Dalla newsletter di Paolo Attivissimo

[IxT] Stasera Matrix, 11 settembre con sorpresa?

Ho appena finito una giornata di collaborazione-lampo con la
redazione di Matrix, e mi dicono che stasera dovrebbe andare in onda
una puntata dedicata all'11 settembre nella quale verranno messe a
confronto le mie ricerche con le ipotesi alternative di Luogocomune.net.

Se la cosa vi interessa, sintonizzatevi!

Ciao da Paolo.

Conoscere per Deliberare
Siate il cambiamento che volete vedere nel mondo
nikzeno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-05-2006, 20.03.05   #86
Gigi75
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Gigi75

Loc.: Bari
Gigi75 promette bene
Me lo vedrò con piacere perchè a dire il vero ho trovato che le confutazioni di Attivissimo sono molto minori rispetto ai tanti elementi che Luogocomune affronta ed evidenzia.

.:. R.U.T.T.A. Motoclub Bari: Il Forum .:.
Gigi75 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione