Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Chiudi discussione

Strumenti discussione
Vecchio 19-12-2002, 15.56.39   #1561
Giorgio Drudi
Guest

Re: Re: Re: Re: Re: Dissolvente... o :D assolvente???

Quota:
Originariamente inviato da Lello

Tu scendi dalle stelle
Concetta bbellaaaa
e je t'aggio portato
questo ombrello....

Fantastico Eduardo... laureato Honoris Causa all'estero e non in Italia...
forse perché era iscritto e militante del PCI...

Adesso ho capito perchè faceva venire "il latte alle ginocchia" .

Vecchio 19-12-2002, 16.05.12   #1562
Giorgio Drudi
Guest

Quota:
Originariamente inviato da Cecco
Vogliamo parlare dell'ultima investitura? IL RITORNO DI MORTADELLA.

Cecco ti rispondo io (ho studiato a lungo la dialettica politica di questo 3d ).
" berluska è brutto e cattivo".

Vecchio 19-12-2002, 16.08.42   #1563
davlak
Guest

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Dissolvente... o :D assolvente???

Quota:
Originariamente inviato da Giorgio Drudi

uehlà .... non mi toccare la leggenda !
Questo tuo post sà tanto di provocatorio gratuitissimo.

Vecchio 19-12-2002, 16.09.52   #1564
Giorgio Drudi
Guest

Re: Re: Re: Re: Dissolvente... o :D assolvente???

Quota:
Originariamente inviato da Paco

consiglio a tutti di vedersi a Natale la grandissima commedia di Eduardo De Filippo "Natale in casa Cupiello"
una commedia straordinaria, ancora attuale...

ciao

Ah lello
te ricordi
"Cara Madre
mi voglio cambiare..."

Ciao

...di una attualità straordinaria...pensa proprio adesso che è tempo di presepe...

Vecchio 19-12-2002, 16.14.38   #1565
Giorgio Drudi
Guest

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Dissolvente... o :D assolvente???

Quota:
Originariamente inviato da davlak

uehlà .... non mi toccare la leggenda !
Questo tuo post sà tanto di provocatorio gratuitissimo.

cacchio che mazzate...ma non c'è un numero limitato di faccine?
Ho una sola scusante: che è esattamente quello che penso...gratuito non tanto...sono care amazzate le compagnie telefoniche
Ciao Davide

Vecchio 19-12-2002, 16.23.38   #1566
Giorgio Drudi
Guest

Quota:
Originariamente inviato da succhione
...

...tu quoque.. sigh...

Vecchio 19-12-2002, 18.29.00   #1567
Cecco
Don Chisciotte
Top Poster

L'avatar di Cecco

Loc.: Napoli-Italy
Cecco promette bene
Quota:

Cecco ti rispondo io (ho studiato a lungo la dialettica politica di questo 3d ).
" berluska è brutto e cattivo".

Non solo qui ed è un fenomeno che generalmente riguarda tutti i grandi. Da quando è entrato in politica il paese si è spaccato: o lo si ama, o lo si odia, non c'è via di mezzo o compromesso.
La stranezza, ma forse tale non è, è che l'odio è maggiore nel ceto cosidetto intellettuale, nella parte teoricamente più acculturata che lo considera un parvenu indegno d'essere assorto a tale prestigio.
Ed io me la rido sempre più al pensiero (speriamo si avveri) che questa gente dovrà, finito il mandato, sopportarselo ancora più sù, al Quirinale e per sette anni stavolta. Eh, eh Ciao
Cecco non è collegato  
Vecchio 19-12-2002, 19.06.22   #1568
leila
Junior Member

leila promette bene
Quota:

Non solo qui ed è un fenomeno che generalmente riguarda tutti i grandi. Da quando è entrato in politica il paese si è spaccato: o lo si ama, o lo si odia, non c'è via di mezzo o compromesso.
La stranezza, ma forse tale non è, è che l'odio è maggiore nel ceto cosidetto intellettuale, nella parte teoricamente più acculturata che lo considera un parvenu indegno d'essere assorto a tale prestigio.
Ed io me la rido sempre più al pensiero (speriamo si avveri) che questa gente dovrà, finito il mandato, sopportarselo ancora più sù, al Quirinale e per sette anni stavolta. Eh, eh Ciao

Non é meglio, Cecco, chiedersi il perché?
Perchè la diffidenza nasce proprio nel cosidetto ceto intellettuale?
Tra quelli che non hanno come unica fonte di informazione la televisione?
Forse non si tratta di odio e di amore verso un parvenu.
Perchè non vai a darti una letta al suo curruculum?
Davvero Lo vorresti per presidente?

Vai su Google - ricerca avanzata - "berlusconi sei un mafioso"-
vedrai che meraviglia.

Esistono faccine per il ridere della tragedia? datemene tante!!!!

Leila

Ultima modifica di leila : 19-12-2002 alle ore 19.12.29
leila non è collegato  
Vecchio 19-12-2002, 19.58.13   #1569
Stalker
Hero Member

L'avatar di Stalker

Loc.: Roma
Stalker promette bene
Quota:

Non solo qui ed è un fenomeno che generalmente riguarda tutti i grandi.

Certo che considerare Berlusconi un "grande" la dice lunga sul distacco intellettuale con cui consideri quest'uomo...

E' inutile. Quando si parte con questa concezione si avrà sempre un pre-giudizio sull'uomo. In positivo. Che è pure peggio...
Stalker non è collegato  
Vecchio 19-12-2002, 20.21.19   #1570
Cecco
Don Chisciotte
Top Poster

L'avatar di Cecco

Cecco promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Stalker

Certo che considerare Berlusconi un "grande" la dice lunga sul distacco intellettuale con cui consideri quest'uomo...

E' inutile. Quando si parte con questa concezione si avrà sempre un pre-giudizio sull'uomo. In positivo. Che è pure peggio...

Vedi Stalker, hai frainteso il "grande". Il concetto che voglio esprimere è che non posso che giudicare formidabile il percorso della vita di un uomo che quasi dal nulla è riuscito a raggiungere mete davvero grandi. Ha operato in miriadi d'attività, facendolo molto bene oltre che guadagnando un mucchio di soldi: vedi l'edilizia dove ha saputo creare città splendide o le televisioni ove gli è riuscito l'impossibile, o la stessa politica ove addirittura dal nulla si è inventato un partito cui aderisce quasi un terzo degli italiani. E, nonostante questo ha tanti hobbyes anch'essi fatti ad un certo livello come il giardinaggio, la musica e quant'altro ed ha un'anima
invidiabile per forza e serenità.
Attribuiscono le sue fortune a soldi di dubbia provenienza, io non ci credo nella maniera più assoluta, oppure alle amicizie politiche, e quelle le ha senz'altro avute come tutti in quegli anni dove non si muoveva una pietra senza appoggio politico. Ma gli appoggi non servono a niente se non sei capace, potremmo fare qualche paragone.
Tutto qui, non intendevo altro, ciao.
Cecco non è collegato  
Vecchio 19-12-2002, 20.30.59   #1571
Cecco
Don Chisciotte
Top Poster

L'avatar di Cecco

Cecco promette bene
Quota:
Originariamente inviato da leila

Non é meglio, Cecco, chiedersi il perché?
Perchè la diffidenza nasce proprio nel cosidetto ceto intellettuale?
Tra quelli che non hanno come unica fonte di informazione la televisione?
Forse non si tratta di odio e di amore verso un parvenu.
Perchè non vai a darti una letta al suo curruculum?
Davvero Lo vorresti per presidente?

Vai su Google - ricerca avanzata - "berlusconi sei un mafioso"-
vedrai che meraviglia.

Esistono faccine per il ridere della tragedia? datemene tante!!!!

Leila

La differenza tra noi sta proprio in questo, tu vuoi credere in qualcosa nella quale non credo affatto. Tu pensi davvero che Berlusconi sia stato in qualche maniera legato alla mafia? Io no, nella maniera più assoluta, la sua mafiosità esiste da quando ha invaso campi impropri, eppure non v'è un briciolo di prova, altrimenti
stà sicuro avrebbe già l'ergastolo.
L'intellettuale è rancoroso perchè crede di essere un uomo superiore, puro e solo lui in grado di dirigere mentalmente un paese, inoltre per lo più si è avvicinato a certe posizioni politiche poichè certo potevano meglio garantirgli certi privilegi.
Che Berlusconi diventi o meno presidente della Rebubblica a me non interessa affatto poichè credo che questi tipi di uomini vadano adoperati nell'esecutivo sfruttando le capacità che gli sono proprie.
Ho accennato a questa possibilità, perchè, come detto, mi farei tante risate vedendo alcuni scoppiare di rabbia. Ciao
Cecco non è collegato  
Vecchio 19-12-2002, 20.46.47   #1572
Stalker
Hero Member

L'avatar di Stalker

Loc.: Roma
Stalker promette bene
Quota:

Vedi Stalker, hai frainteso il "grande". Il concetto che voglio esprimere è che non posso che giudicare formidabile il percorso della vita di un uomo che quasi dal nulla è riuscito a raggiungere mete davvero grandi. Ha operato in miriadi d'attività, facendolo molto bene oltre che guadagnando un mucchio di soldi: vedi l'edilizia dove ha saputo creare città splendide o le televisioni ove gli è riuscito l'impossibile, o la stessa politica ove addirittura dal nulla si è inventato un partito cui aderisce quasi un terzo degli italiani. E, nonostante questo ha tanti hobbyes anch'essi fatti ad un certo livello come il giardinaggio, la musica e quant'altro ed ha un'anima
invidiabile per forza e serenità.
Attribuiscono le sue fortune a soldi di dubbia provenienza, io non ci credo nella maniera più assoluta, oppure alle amicizie politiche, e quelle le ha senz'altro avute come tutti in quegli anni dove non si muoveva una pietra senza appoggio politico. Ma gli appoggi non servono a niente se non sei capace, potremmo fare qualche paragone.
Tutto qui, non intendevo altro, ciao.

E dici poco ? Hai tratto il profilo di un uomo perfetto ! Ma non eri tu che su questo 3d avevi una concezione degli esseri umani (inteso come "homo politicus") veramente pessimistica. Possibile che quest'uomo di cui tu nutri così tanta ammirazione sia quasi una sorta di "Candide" che è diventato quel che è diventato solo per meriti personali ? Solo qualche appoggio politico... che il nostro, bontà sua... ha pur dovuto accettare....

Milano3. Non ci sono mai stato e non posso giudicarla. Chi ci è stato mi dica se è veramente questa gran bellezza.

Le reti Mediaset. Si commentano da sole. L'altra sera ho fatto zapping (per me un evento perchè guardo pochissimo la tv), ho messo su Italia1 e c'era un programma con la Gialappa's e delle scenette di vita militare (non so che programma era): insomma, ed erano le 8 e mezza di sera, ho udito uno "str...o" e un "co...one" così. Sono rimasto un po' perplesso e ho cambiato canale.

Ma, secondo te, la mafia ha smesso di avere un partito di riferimento ?. O continua a fare sotto sotto i suoi giochi ? E secondo te chi, in Sicilia, governa ? Io queste cose me le chiedo, prima di incensare dei capi di governo....
Un saluto.
Stalker non è collegato  
Vecchio 19-12-2002, 21.02.34   #1573
leila
Junior Member

leila promette bene
DATEMI IL MONOPOLIO DELL'INSALATA

Quota:

La differenza tra noi sta proprio in questo, tu vuoi credere in qualcosa nella quale non credo affatto. Tu pensi davvero che Berlusconi sia stato in qualche maniera legato alla mafia? Io no, nella maniera più assoluta, la sua mafiosità esiste da quando ha invaso campi impropri, eppure non v'è un briciolo di prova, altrimenti
stà sicuro avrebbe già l'ergastolo.

Già sapevo quali sarebbero starti i risultati. Non avevo illusioni in merito.
Prima di concludere che i processi sono conseguenze della discesa in campo e non viceversa confronta le date!!
E per quanto riguarda la sua abilità negli affari....

DATEMI IL MONOPOLIO DELL'INSALATA E I MILIARDI LI FACCIO ANCH'IO!

Leila
leila non è collegato  
Vecchio 19-12-2002, 21.28.07   #1574
Lello
Senior Member

L'avatar di Lello

Loc.: Melfi (PZ)
Lello promette bene
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Dissolvente... o :D assolvente???

Quota:

Sarai un buon esegeta... anche se non mi entusuasmi...
ma di teatro non capisci una ma@@a.

Fermiamo la Guerra Globale: PACE

Ultima modifica di Lello : 19-12-2002 alle ore 21.34.32
Lello non è collegato  
Vecchio 19-12-2002, 21.55.54   #1575
Giorgio Drudi
Guest

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Dissolvente... o :D assolvente???

Quota:
Originariamente inviato da Lello

Sarai un buon esegeta... anche se non mi entusuasmi...
ma di teatro non capisci una ma@@a.

E tu insegnami, per esempio, quale è il bello che non ho visto in "Natale in casa.."

Chiudi discussione

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione