|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
19-12-2002, 15.56.39 | #1561 | |
Guest
|
Re: Re: Re: Re: Re: Dissolvente... o :D assolvente???
Quota:
Adesso ho capito perchè faceva venire "il latte alle ginocchia" . |
|
19-12-2002, 16.05.12 | #1562 | |
Guest
|
Quota:
Cecco ti rispondo io (ho studiato a lungo la dialettica politica di questo 3d ). " berluska è brutto e cattivo". |
|
19-12-2002, 16.08.42 | #1563 | |
Guest
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Dissolvente... o :D assolvente???
Quota:
uehlà .... non mi toccare la leggenda ! Questo tuo post sà tanto di provocatorio gratuitissimo. |
|
19-12-2002, 16.09.52 | #1564 | |
Guest
|
Re: Re: Re: Re: Dissolvente... o :D assolvente???
Quota:
...di una attualità straordinaria...pensa proprio adesso che è tempo di presepe... |
|
19-12-2002, 16.14.38 | #1565 | |
Guest
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Dissolvente... o :D assolvente???
Quota:
cacchio che mazzate...ma non c'è un numero limitato di faccine? Ho una sola scusante: che è esattamente quello che penso...gratuito non tanto...sono care amazzate le compagnie telefoniche Ciao Davide |
|
19-12-2002, 16.23.38 | #1566 | |
Guest
|
Quota:
...tu quoque.. sigh... |
|
19-12-2002, 18.29.00 | #1567 | |
Don Chisciotte
Top Poster
Loc.: Napoli-Italy
|
Quota:
Non solo qui ed è un fenomeno che generalmente riguarda tutti i grandi. Da quando è entrato in politica il paese si è spaccato: o lo si ama, o lo si odia, non c'è via di mezzo o compromesso. La stranezza, ma forse tale non è, è che l'odio è maggiore nel ceto cosidetto intellettuale, nella parte teoricamente più acculturata che lo considera un parvenu indegno d'essere assorto a tale prestigio. Ed io me la rido sempre più al pensiero (speriamo si avveri) che questa gente dovrà, finito il mandato, sopportarselo ancora più sù, al Quirinale e per sette anni stavolta. Eh, eh Ciao |
|
19-12-2002, 19.06.22 | #1568 | |
Junior Member
|
Quota:
Non é meglio, Cecco, chiedersi il perché? Perchè la diffidenza nasce proprio nel cosidetto ceto intellettuale? Tra quelli che non hanno come unica fonte di informazione la televisione? Forse non si tratta di odio e di amore verso un parvenu. Perchè non vai a darti una letta al suo curruculum? Davvero Lo vorresti per presidente? Vai su Google - ricerca avanzata - "berlusconi sei un mafioso"- vedrai che meraviglia. Esistono faccine per il ridere della tragedia? datemene tante!!!! Leila Ultima modifica di leila : 19-12-2002 alle ore 19.12.29 |
|
19-12-2002, 19.58.13 | #1569 | |
Hero Member
Loc.: Roma
|
Quota:
Certo che considerare Berlusconi un "grande" la dice lunga sul distacco intellettuale con cui consideri quest'uomo... E' inutile. Quando si parte con questa concezione si avrà sempre un pre-giudizio sull'uomo. In positivo. Che è pure peggio... |
|
19-12-2002, 20.21.19 | #1570 | |
Don Chisciotte
Top Poster
|
Quota:
Vedi Stalker, hai frainteso il "grande". Il concetto che voglio esprimere è che non posso che giudicare formidabile il percorso della vita di un uomo che quasi dal nulla è riuscito a raggiungere mete davvero grandi. Ha operato in miriadi d'attività, facendolo molto bene oltre che guadagnando un mucchio di soldi: vedi l'edilizia dove ha saputo creare città splendide o le televisioni ove gli è riuscito l'impossibile, o la stessa politica ove addirittura dal nulla si è inventato un partito cui aderisce quasi un terzo degli italiani. E, nonostante questo ha tanti hobbyes anch'essi fatti ad un certo livello come il giardinaggio, la musica e quant'altro ed ha un'anima invidiabile per forza e serenità. Attribuiscono le sue fortune a soldi di dubbia provenienza, io non ci credo nella maniera più assoluta, oppure alle amicizie politiche, e quelle le ha senz'altro avute come tutti in quegli anni dove non si muoveva una pietra senza appoggio politico. Ma gli appoggi non servono a niente se non sei capace, potremmo fare qualche paragone. Tutto qui, non intendevo altro, ciao. |
|
19-12-2002, 20.30.59 | #1571 | |
Don Chisciotte
Top Poster
|
Quota:
La differenza tra noi sta proprio in questo, tu vuoi credere in qualcosa nella quale non credo affatto. Tu pensi davvero che Berlusconi sia stato in qualche maniera legato alla mafia? Io no, nella maniera più assoluta, la sua mafiosità esiste da quando ha invaso campi impropri, eppure non v'è un briciolo di prova, altrimenti stà sicuro avrebbe già l'ergastolo. L'intellettuale è rancoroso perchè crede di essere un uomo superiore, puro e solo lui in grado di dirigere mentalmente un paese, inoltre per lo più si è avvicinato a certe posizioni politiche poichè certo potevano meglio garantirgli certi privilegi. Che Berlusconi diventi o meno presidente della Rebubblica a me non interessa affatto poichè credo che questi tipi di uomini vadano adoperati nell'esecutivo sfruttando le capacità che gli sono proprie. Ho accennato a questa possibilità, perchè, come detto, mi farei tante risate vedendo alcuni scoppiare di rabbia. Ciao |
|
19-12-2002, 20.46.47 | #1572 | |
Hero Member
Loc.: Roma
|
Quota:
E dici poco ? Hai tratto il profilo di un uomo perfetto ! Ma non eri tu che su questo 3d avevi una concezione degli esseri umani (inteso come "homo politicus") veramente pessimistica. Possibile che quest'uomo di cui tu nutri così tanta ammirazione sia quasi una sorta di "Candide" che è diventato quel che è diventato solo per meriti personali ? Solo qualche appoggio politico... che il nostro, bontà sua... ha pur dovuto accettare.... Milano3. Non ci sono mai stato e non posso giudicarla. Chi ci è stato mi dica se è veramente questa gran bellezza. Le reti Mediaset. Si commentano da sole. L'altra sera ho fatto zapping (per me un evento perchè guardo pochissimo la tv), ho messo su Italia1 e c'era un programma con la Gialappa's e delle scenette di vita militare (non so che programma era): insomma, ed erano le 8 e mezza di sera, ho udito uno "str...o" e un "co...one" così. Sono rimasto un po' perplesso e ho cambiato canale. Ma, secondo te, la mafia ha smesso di avere un partito di riferimento ?. O continua a fare sotto sotto i suoi giochi ? E secondo te chi, in Sicilia, governa ? Io queste cose me le chiedo, prima di incensare dei capi di governo.... Un saluto. |
|
19-12-2002, 21.02.34 | #1573 | |
Junior Member
|
DATEMI IL MONOPOLIO DELL'INSALATA
Quota:
Già sapevo quali sarebbero starti i risultati. Non avevo illusioni in merito. Prima di concludere che i processi sono conseguenze della discesa in campo e non viceversa confronta le date!! E per quanto riguarda la sua abilità negli affari.... DATEMI IL MONOPOLIO DELL'INSALATA E I MILIARDI LI FACCIO ANCH'IO! Leila |
|
19-12-2002, 21.28.07 | #1574 | |
Senior Member
Loc.: Melfi (PZ)
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Dissolvente... o :D assolvente???
Quota:
Sarai un buon esegeta... anche se non mi entusuasmi... ma di teatro non capisci una ma@@a.
19-12-2002, 21.55.54 | #1575 | |
Guest
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Dissolvente... o :D assolvente???
Quota:
E tu insegnami, per esempio, quale è il bello che non ho visto in "Natale in casa.." |
|
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|