|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#766 | |
WT Odate Buta
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Quota:
![]() |
![]() |
#767 |
WT Odate Buta
Top Poster
![]() |
E invece, FLCL l'hai visto, poi?
![]()
![]() |
#768 |
Guest
|
Mi hanno portato da vedere i seguenti Anime.. a me del tutto sconosciuti.. se qualcuno di voi li conosce.. mi dà un parere?!
Mobile Battleship Nadesico (The Movie) Kirara Van Helsing - La missione Londinese Shamanic Princess - La serie completa Tenchi Wish You Were Here X - La serie completa ![]() |
![]() |
![]() |
#769 |
WT Odate Buta
Top Poster
![]() |
Eccomi
![]() Nadesico è il "finale" successivo ad una serie da 26 episodi... se non conosci i personaggi magari ti perdi qualche dettaglio della trama, ma nel complesso è un buon anime di fantascienza. La serie era molto ironica, il film finale è più serioso. Van Helsing credo sia americano...è disegnato sul personaggio di Jackman nel film omonimo ![]() Wish You Were Here merita, non ti anticipo nulla! X è delle Clamp... non le guardo ste schifezza ![]() ![]() Tenchi è divertente, ma la serie o gli OAV? Di Kirara e Shamanic Princess non saprei dirti molto ![]()
![]() |
#770 | |
Guest
|
Quota:
X non me lo toccare.. ho visto il film è mi è piaciuto molto.. i disegni erano eccezionali.. Tenchi sono 12 episodi e 3 special.. Cmq grazie ![]() Per quelli che non conosci farò una piccola recensione |
|
![]() |
![]() |
#771 | |
Made in Japan
Top Poster
![]() |
Quota:
Però è divertente. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#772 | |
WT Odate Buta
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() |
![]() |
#773 | |
Made in Japan
Top Poster
![]() |
Quota:
In particolare non so dove sbattere la testa per quanto riguarda quello tra Combatter V e Vultus V, quello davanti a Vultus V e quello ancora più avanti... quello tra Combatter V e Generale Daimos potrebbe venirmi... ![]() Per Space Robot e Jet Robot (per entrambi il Getter Dragon) avrei voluto mettere Getta Robo e Getta Robo G, ma è con i primi che sono arrivati in Italia. Edit: Visto che c'è gente pignola... ![]() ![]() Anche per gli altri robot i nomi originali sono diversi, però dalla traduzione italiana pare che tra Space Robot e Jet Robot non ci sia niente a che vedere dati i nomi così differenti. Gente pignola, si scherza eh! ![]() Ultima modifica di Alhazred : 12-06-2005 alle ore 23.38.40 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#774 |
WT Odate Buta
Top Poster
![]() |
Oh oh oh!!!!
![]() Quello che chiami "Ginguiser" è GoShogun (GoTrinitron in Italia). Ginguiser era quello dei 4 semi di carte, coi piloti prestigiatori ![]() Space robot, è Jetta robot ![]() Jet robot è Jetta robot G. Quello a Sinistra di Gaiking, con la stella gialla, è Gunbuster. O così mi pare. ![]() Mò mi sforzo pure per gli altri.
![]() |
#775 |
WT Odate Buta
Top Poster
![]() |
Scusa la sboronata, Al
![]() A pensarci ho fatto il "dottorino" ![]()
![]() |
#776 | |||
Made in Japan
Top Poster
![]() |
Ok "dottorino"... mo ci penso io a te...
![]() Quota:
Quota:
Quota:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#777 |
WT Odate Buta
Top Poster
![]() |
(Y)
Da paura. Su Gunbuster ero perplesso...e dire che ho le vhs ![]() Anche sulla J di getta, ho toppato io, e pure in quel caso, ho ampi supporti. ![]()
![]() |
#778 |
High King of Noldor
Er pistone dell'Urbe Registrato: 12-01-2002
Loc.: Lost
![]() |
![]() ma in tutto questo, Mazinga che faceva tanto il coatto è il più cesso! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#779 |
WT Odate Buta
Top Poster
![]() |
![]() Vabbè, è stato pure il capostipite. Poi se ci rifletti è pure sfigato...era un bodrillone che manco volava, a stento camminava, all'inizio ![]() Io non avrei mai immaginato Daitarn così GROSSO!
![]() |
#780 |
High King of Noldor
Er pistone dell'Urbe Registrato: 12-01-2002
Loc.: Lost
![]() |
si infatti
![]() ![]() mi tica la puntata in cui costruiscono quell'accrocco rosso per far volare mazinga, e il Dottorino ci tempera una matita ![]() ![]()
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Cartoni volgari? | NightMan | Chiacchiere in libertà | 4 | 24-11-2006 14.42.37 |
[info] cursori animati | A3rDNA | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 12 | 18-11-2005 02.11.52 |
Donne dei cartoni animati | MadMark | Segnalazioni Web | 11 | 13-03-2005 23.37.17 |
siti dove scaricare intere stagioni di cartoni animati..... | torakiki78 | Multimedia | audio - video | 3 | 19-11-2004 17.06.14 |
Cantanti...animati | Freeze | Segnalazioni Web | 5 | 08-09-2003 14.19.38 |