|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
12-12-2002, 17.43.53 | #211 | |
Gold Member
Loc.: Stranger in a strange land
|
Quota:
"Woe to you Oh Earth and Sea... for the Devil sends the beast with wrath because he knows the time is short. Let him who hath understanding reckon the number of the beast, for it is a human number its number is six hundred and sixty six. " |
|
12-12-2002, 17.44.37 | #212 |
WT Odate Buta
Top Poster
Loc.: Roma
|
Feanor...non mi hai aiutato a portare a termine l'angolo di Ottobre...
...guarda qualche post fà...
12-12-2002, 17.46.40 | #213 |
High King of Noldor
Er pistone dell'Urbe Registrato: 12-01-2002
Loc.: Lost
|
ah scusa!!
"il Lamento di Galadriel".. appena ho un po' di tempo te lo traduco intanto fatti un giro qui, è carino (se ami gli elfi come me ) http://quenya.tripod.com/translator.htm
12-12-2002, 18.10.06 | #214 | |
High King of Noldor
|
Quota:
te la "canto" tutta allora Ai! laurië lantar lassi súrinen, Ah! come oro cadono le foglie al vento, yéni únótimë ve rámar aldaron! _________ lunghi anni innumerevoli come le ali degli alberi! Yéni ve lintë yuldar avánier _________ I lunghi anni sono passati come rapidi sorsi mi oromardi lissë-miruvóreva _________ del dolce idromele in alti saloni Andúnë pella, Vardo tellumar _________ oltre l'Occidente, sotto le azzurre volte di Varda nu luini yassen tintilar i eleni _________ ove le stelle tremolano ómaryo airetári-lírinen. _________ alla voce del suo canto, voce sacra di regina. Sí man i yulma nin enquantuva? _________ Chi riempirà ora per me la coppa? An sí Tintallë Varda Oiolossëo _________ Per ora la Vampa, Varda, la Regina delle stelle, ve fanyar máryat Elentári ortanë _________ dal Monte Semprebianco ha sollevato le sue mani come nuvole ar ilyë tier undulávë lumbulë _________ ed ogni sentiero è immerso nella profonda oscurità; ar sindanóriello caita mornië _________ e fuori dalla grigia campagna l'ombra si distende i falmalinnar imbë met, _________ sulle onde spumeggianti poste fra di noi, ar hísië untúpa Calaciryo míri oialë. _________ e la bruma ricopre i gioielli di Calacirya per sempre. Sí vanwa ná, Rómello vanwa, Valimar! _________ Ed ora perso, perso per chi è in Oriente è Valimar! Namárië! Nai hiruvalyë Valimar! _________ Addio! Forse un giorno troverai Valimar! Nai elyë hiruva! Namárië! _________ Pure tu forse un giorno lo troverai! Addio!
13-12-2002, 00.04.34 | #215 | |
Guest
|
Quota:
Perchè Gordian .. il robot matriosca.. Daigo all'interno... e poi nn ho capito perchè tutti e tre con le sembianze di giocatori di football americano.. |
|
13-12-2002, 00.21.29 | #216 | |
Junior Member
|
Quota:
...e qui c'è la traduzione dei nomi personali |
|
13-12-2002, 04.15.01 | #217 |
Guest
|
questi sono titoli mi sembra non tanto conosciuti...son curioso di sapere se ero l'unico a guardarli...
flo la piccola robinson quella che era naufragata su un'isola deserta e viveva su una casa su un'albero... beh..questa penso la conosciate tutti... mimi' ayuhara come dimenticare le sue schiacciate impossibili??? god sigma un'altro che mi piaceva molto era il fantastico mondo di paul ps qualcuno potrebbe postare una bella foto degli snorky? li ricordate? sono anni che vorrei vederne uno ciaooooo |
13-12-2002, 10.33.40 | #218 | |
High King of Noldor
|
Quota:
ohi ohi Sarah! carino il sito dei nomi, ma non è di Tolkien... sono inventati! managgia!!! per after: CIAPA!!
13-12-2002, 10.35.46 | #219 |
Junior Member
|
Ma è tutto collegato...ci si arriva da Eldalie...
|
13-12-2002, 10.46.03 | #220 |
High King of Noldor
|
si, ma sono ricostruzioni ipotetiche di come dovrebbe essere un nome:
vedi Valerio: deriva dal latino Valerius e significa "forte e robusto". Dal quenya polda "forte" possiamo costruire il nome Poldon. non regge...
13-12-2002, 10.52.19 | #221 | |
WT Odate Buta
Top Poster
|
Quota:
Quelli che sembravano giocatori di Football erano i robot di Diapolon... Feanor, dove l'hai ripescato Superstellino?
13-12-2002, 10.52.33 | #222 |
Junior Member
|
Ahahah...facciamo un pò di confusione, sisi...Polda è la Fonte Eithel...rido...
...ma sono tanto carini quei nomi dai!!!...non fare il difficile!!! |
13-12-2002, 11.06.47 | #223 |
High King of Noldor
|
x sarah, ok va bene... hiihhihi
per Doom: gajardo eh? beccato su un sito francese vendono anche i pupazzetti
13-12-2002, 18.39.32 | #224 |
WT Odate Buta
Top Poster
|
Beccateve queste...
...le sigle dei cartoni si fanno così:
se vi piace l'idea continuo... Tobe!Grendizer (Sigla originale di Goldrake) yuke yuke DUKE FLEED (vai vai Duke F leed) tobe tobe GRENDIZER (vola vola Grendizer) daichito umito aozorato (giura questa pace per la grande terra,il mare,il cielo,gli amici) tomoto chikatta konoheiwa mamori imokataku tachiagare (proteggili strenuamente alzati in piedi) chikyu wa konnani chisaikeredo (nonostante questa Terra sia piccola) seigito aitode kagayaku hoshida (e' la stella splendente della giustizia e dell'amore) mamore mamore mamore (proteggila proteggila proteggila) ningen no hoshi minna no chikyu (pianeta di ogni cosa,stella dell'umanita') yuke yuke DUKE FLEED tobe tobe GRENDIZER kogekigun o kuitomero (rimpiangi la battaglia) osore o shiranu ENERGY (non conosci la paura Energy) akuno nozomi o hanekaese (respingi il desiderio del male) chikyu wa konnani chisaikeredo (nonostante la Terra sia piccola) uchu de hitotsu no midori no hoshi da (e' l'unica stella verde dell'Universo) mamore mamore mamore ningen no hoshi minna no chikyu chikyu wa konnani chisaikeredo uchu de hitotsu no midori no hoshi da mamore mamore mamore ningen no hoshi minna no chikyu
13-12-2002, 18.58.43 | #225 |
Guest
|
Snorky
Con un tuffo tu starai la' nel mare blu e gli Snorky sentirai canticchiar laggiu' io so che qui sott'acqua la citta' degli Snorky sta' oggi e' bassa la marea e bel tempo c'e' e percio' io ho un'idea forza segui meee tu gli Snorky incontrerai, su segui me dai dai è Superstellino grande capo che con Bollicina e' fidanzato tu, li vedrai, qui giocare e poi ballar timido e' Lucetto, ma a Pritzina piace, e le piace stare insieme a luuui con un tuffo tu starai la' nel mare blu e gli Snorky sentirai canticchiar laggiu' io so che qui sott'acqua la citta' degli Snorky sta' oggi e' bassa la marea e bel tempo c'e' e percio' io ho un'idea forza segui meee tu gli Snorky incontrerai, su segui me dai dai il governatore e' cattivo e cosi' anche il figlio che e' Ciuffino tu, li vedrai, voglion tutto rovinar Ricciolo allora, li sconfigge ancora e cosi' quei due la smetteraaaan con un tuffo tu starai la' nel mare blu e gli Snorky sentirai canticchiar laggiu' io so che qui sott'acqua la citta' degli Snorky sta' oggi e' bassa la marea e bel tempo c'e' e percio' io ho un'idea forza segui meee tu gli Snorky incontrerai, su segui me dai dai l'ho ritrovata in giro sull'hd... erano bellissimi, peccato che non ho foto er non ne sono neanche riuscita a trovare... |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|