Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Software > Software applicativo

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 04-01-2003, 23.26.54   #76
IrONia
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da Terno
Oppala! Primo punto a sfavore: se elimino le DLL che mi lista, se provo a far partire il defrag mi dà errore in mmc.exe ha tentato di accedere alla memorai 0xxxxxxxxxx che non doveva essere "read" e bla bla bla...
Ripristinate le DLL tutto OK!


come avevo detto è un po' unc asino eliminare le dll....


forse la cos amigliore è usare total unistall che trovate su www.wininizio.it
cosi' quando montate qualcosa ve lo disinstalla debitamente



ciaooo
  Rispondi citando
Vecchio 04-01-2003, 23.28.37   #77
IrONia
Guest
 
Messaggi: n/a
senno c'è dll cleaner se lo volete provare....


http://home.t-online.de/home/toweigert/dllcleaner.html


ciaoo
  Rispondi citando
Vecchio 04-01-2003, 23.53.48   #78
Terno
Hero Member
 
Registrato: 21-01-2001
Loc.: In provincia di RE
Messaggi: 692
Terno promette bene
Vito, non lo so. Non ho il tempo di mettermi a guardare qul'è (magari usare file mon). Forse in futuro lo farò, adesso stò preparando un esame, quindi ....
___________________________________

«Invece di chiederci "Come può Dio permettere il male nel mondo" dovremmo chiederci "Può il Diavolo essere la causa di questo male?"»
Filosofo del ...??
Terno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-01-2003, 18.59.05   #79
bimbomix
Junior Member
 
L'avatar di bimbomix
 
Registrato: 22-12-2002
Loc.: Arezzo
Messaggi: 163
bimbomix promette bene
Salve ragazzi, ho installato Window Washer è devo ammettere che è davvero un bel programmino soprattutto per la possibilità di utilizzare i plugins (Y)

A proposito dei plugins, per chi non se fosse accorto (il consiglio non vale per i veterani ...) è opportuno aprire con il blocco note i files tipo WW1 (che per alcuni plugins contengono il percorso della directory) e nel caso vi sia contenuta la voce "Program Files" occorre correggerla con "Programmi" altrimenti la directory non viene trovata (ovviamente controllate che i files in questione si trovino effettivamente su programmi...).

Alohaaaa
___________________________________

<< Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi essere disposto a fare qualcosa che non hai mai fatto. >>
bimbomix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-01-2003, 20.20.41   #80
tinovecio
Junior Member
 
Registrato: 27-10-2002
Loc.: cittadella(pd)
Messaggi: 104
tinovecio promette bene
window washer di default si installa in PROGRAM FILES ,quindi la voce è esatta:solo se si cambia la directory di installazione è necessario modificare il percorso dei plugin.

scusa la precisazione.
ciao.
tinovecio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-01-2003, 21.02.48   #81
bimbomix
Junior Member
 
L'avatar di bimbomix
 
Registrato: 22-12-2002
Loc.: Arezzo
Messaggi: 163
bimbomix promette bene
Quota:
Originariamente inviato da tinovecio
window washer di default si installa in PROGRAM FILES ,quindi la voce è esatta:solo se si cambia la directory di installazione è necessario modificare il percorso dei plugin.

scusa la precisazione.
ciao.


No, non mi riferivo a quello che dici tu, io parlo del percorso di pulizia dei plugins contenuto nei files tipo WW1 che in alcuni casi (a seconda del tipo di plugin) contengono la directory dove andare ad operare.
Poichè il programma è americano in alcuni plugins, vedi ad esempio quello di Win MX o di Get Right è indicata la directory "Program Files", motivo per cui se tali programmi risiedono della directory "Programmi" la voce va cambiata.
Aloha
___________________________________

<< Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi essere disposto a fare qualcosa che non hai mai fatto. >>
bimbomix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-01-2003, 21.56.50   #82
IrONia
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da bimbomix


No, non mi riferivo a quello che dici tu, io parlo del percorso di pulizia dei plugins contenuto nei files tipo WW1 che in alcuni casi (a seconda del tipo di plugin) contengono la directory dove andare ad operare.
Poichè il programma è americano in alcuni plugins, vedi ad esempio quello di Win MX o di Get Right è indicata la directory "Program Files", motivo per cui se tali programmi risiedono della directory "Programmi" la voce va cambiata.
Aloha


americano o no diciamo che di solito ad esmpio NAV si installa nello stesso posto su tutti i pc a meno che tu in fas edi installazione cambi il percorso.



ciaoooo
  Rispondi citando
Vecchio 06-01-2003, 05.37.18   #83
bimbomix
Junior Member
 
L'avatar di bimbomix
 
Registrato: 22-12-2002
Loc.: Arezzo
Messaggi: 163
bimbomix promette bene
Quota:
Originariamente inviato da IrONia

americano o no diciamo che di solito ad esmpio NAV si installa nello stesso posto su tutti i pc a meno che tu in fas edi installazione cambi il percorso.


Ogni plugin di Window Washer è composto da due files, uno con estensione WW1 e l'altro con estensione WW2; il primo contiene l'eventuale percorso dei files da eliminare mentre il secondo l'eventuale percorso delle voci di registro da eliminare (eventuale perchè in uno dei due potrebbe essere scritto "No entries").
Passando all'esempio pratico, nel plugin WinMX.ww1 una volta aperto con il blocco notes sono presenti le seguenti voci:
C:\Program Files\WinMX\library.dat
C:\Program Files\WinMX\contacts.dat
Ne consegue che se WinMix si trova in C:\Programmi occorre correggere "Progam Files" con "Programmi" altrimenti l'eliminazione dei files non verrà effettuata.
Stesso discorso dicasi per GetRight4x.ww1 il cui percorso originario è C:\Program Files\GetRight\GetRight.ini
Negli altri plugins che ho scaricato non ho dovuto fare modifiche in quanto o non vi era alcun percorso assegnato (No entries) o questo era C:\Windows\Application Data, directory presente anche nei S.O. italiani.
E' pertanto opportuno verificare caso per caso se nei plugins che si intendono installare sia o no necessario apportare delle modifiche.
Spero di aver chiarito definitivamente la questione.
Aloha a tutti
___________________________________

<< Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi essere disposto a fare qualcosa che non hai mai fatto. >>
bimbomix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-01-2003, 10.36.16   #84
davlak
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da bimbomix


Ogni plugin di Window Washer è composto da due files, uno con estensione WW1 e l'altro con estensione WW2; il primo contiene l'eventuale percorso dei files da eliminare mentre il secondo l'eventuale percorso delle voci di registro da eliminare (eventuale perchè in uno dei due potrebbe essere scritto "No entries").
Passando all'esempio pratico, nel plugin WinMX.ww1 una volta aperto con il blocco notes sono presenti le seguenti voci:
C:\Program Files\WinMX\library.dat
C:\Program Files\WinMX\contacts.dat
Ne consegue che se WinMix si trova in C:\Programmi occorre correggere "Progam Files" con "Programmi" altrimenti l'eliminazione dei files non verrà effettuata.
Stesso discorso dicasi per GetRight4x.ww1 il cui percorso originario è C:\Program Files\GetRight\GetRight.ini
Negli altri plugins che ho scaricato non ho dovuto fare modifiche in quanto o non vi era alcun percorso assegnato (No entries) o questo era C:\Windows\Application Data, directory presente anche nei S.O. italiani.
E' pertanto opportuno verificare caso per caso se nei plugins che si intendono installare sia o no necessario apportare delle modifiche.
Spero di aver chiarito definitivamente la questione.
Aloha a tutti

(Y) chiarissimo...
(visto che ci sono: simpatico il tuo avatar )
  Rispondi citando
Vecchio 06-01-2003, 13.39.30   #85
IrONia
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da bimbomix


Ogni plugin di Window Washer è composto da due files, uno con estensione WW1 e l'altro con estensione WW2; il primo contiene l'eventuale percorso dei files da eliminare mentre il secondo l'eventuale percorso delle voci di registro da eliminare (eventuale perchè in uno dei due potrebbe essere scritto "No entries").
Passando all'esempio pratico, nel plugin WinMX.ww1 una volta aperto con il blocco notes sono presenti le seguenti voci:
C:\Program Files\WinMX\library.dat
C:\Program Files\WinMX\contacts.dat
Ne consegue che se WinMix si trova in C:\Programmi occorre correggere "Progam Files" con "Programmi" altrimenti l'eliminazione dei files non verrà effettuata.
Stesso discorso dicasi per GetRight4x.ww1 il cui percorso originario è C:\Program Files\GetRight\GetRight.ini
Negli altri plugins che ho scaricato non ho dovuto fare modifiche in quanto o non vi era alcun percorso assegnato (No entries) o questo era C:\Windows\Application Data, directory presente anche nei S.O. italiani.
E' pertanto opportuno verificare caso per caso se nei plugins che si intendono installare sia o no necessario apportare delle modifiche.
Spero di aver chiarito definitivamente la questione.
Aloha a tutti


il plug in di Opera è uno di questi..infatti punta alla cartella program filess...


ciaoooo
  Rispondi citando
Vecchio 07-01-2003, 10.42.27   #86
DavideDave
Non ci cite niente?
Top Poster
 
L'avatar di DavideDave
 
Registrato: 19-03-2001
Loc.: MilanoRossoNera
Messaggi: 4.095
DavideDave promette bene
Quota:
Originariamente inviato da IrONia
americano o no diciamo che di solito ad esmpio NAV si installa nello stesso posto su tutti i pc a meno che tu in fas edi installazione cambi il percorso.


non mi risulta...
___________________________________

Vuoi il link del programma che ti ho appena consigliato? Clicca qui
Vuoi sapere il perchè del mio sotto-nick? Premi ALT-F4
..::LaMiaConfigurazione::..
DavideDave non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-01-2003, 23.35.38   #87
Lalo54
Guest
 
Messaggi: n/a
Scusatemi ma non ho capito tanto bene. dopo installato

Se si tratta di una versione trial come dovrò fare per continuare ad usarlo???

Inoltre è complicato il settaggio? si deve avere una certa dimestichezza con il sistema?
perchè se così è ci rinuncio in partenza e resto con DB

Ciao Lalo54


P.S. PVT
  Rispondi citando
Vecchio 09-01-2003, 00.08.01   #88
bimbomix
Junior Member
 
L'avatar di bimbomix
 
Registrato: 22-12-2002
Loc.: Arezzo
Messaggi: 163
bimbomix promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Lalo54
Scusatemi ma non ho capito tanto bene. dopo installato

Se si tratta di una versione trial come dovrò fare per continuare ad usarlo???

Inoltre è complicato il settaggio? si deve avere una certa dimestichezza con il sistema?
perchè se così è ci rinuncio in partenza e resto con DB

Ciao Lalo54


P.S. PVT


Il settaggio è semplicissimo, per l'altra questione mandami una email tramite il forum specificando il tuo indirizzo di posta.
Aloha
___________________________________

<< Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi essere disposto a fare qualcosa che non hai mai fatto. >>
bimbomix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-01-2003, 01.16.14   #89
Lalo54
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da bimbomix


Il settaggio è semplicissimo, per l'altra questione mandami una email tramite il forum specificando il tuo indirizzo di posta.
Aloha


Per Bimbomix

Ciao, Outlook mi blocca gli allegati .exe in entrata
perciò non sono riuscito a salvarlo su HD, forse potresti modif.
l'estensione, non so se funzia, che ne pensi?

Ciao Lalo54
  Rispondi citando
Vecchio 09-01-2003, 10.09.57   #90
DavideDave
Non ci cite niente?
Top Poster
 
L'avatar di DavideDave
 
Registrato: 19-03-2001
Loc.: MilanoRossoNera
Messaggi: 4.095
DavideDave promette bene
in outlook vai in alto in strumenti - opzioni - protezione - e togli il check dalla casellina "non consentire salvataggio e apertura di allegati che potrebbero contenere virus.."
___________________________________

Vuoi il link del programma che ti ho appena consigliato? Clicca qui
Vuoi sapere il perchè del mio sotto-nick? Premi ALT-F4
..::LaMiaConfigurazione::..
DavideDave non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
QuickTime Alternative 1.81 Thor Archivio News Software 7 09-11-2007 12.15.23
QuickTime Alternative 1.78 Thor Archivio News Software 0 07-03-2007 10.29.15
Real Alternative 1.47 Thor Archivio News Software 9 11-03-2006 15.34.23
QuickTime Alternative 1.65 Thor Archivio News Software 2 16-11-2005 11.38.06
Q.T. Alternative 1.36 Macao Archivio News Software 0 27-10-2004 01.24.16

Orario GMT +2. Ora sono le: 07.39.54.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.