Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Antivirus&Sicurezza > Sicurezza&Privacy

Notices

Guarda i risultati del sondaggio: Quale anti-virus usate?
Aladdin eSafe 1 0,22%
F-Secure Anti-Virus 6 1,31%
InoculateIT 47 10,24%
Kaspersky AntiVirus (AVP) 40 8,71%
McAfee VirusScan 35 7,63%
Norton AntiVirus 249 54,25%
Panda Antivirus 5 1,09%
PC-Cillin 26 5,66%
The Cleaner (trojan remover) 1 0,22%
F-Prot Antivirus 5 1,09%
AntiVir 14 3,05%
NOD32 9 1,96%
Dr.Web 0 0%
AVG Anti-Virus 11 2,40%
Altri... 10 2,18%
Partecipanti: 459. Non puoi votare questo sondaggio

Chiudi discussione

Strumenti discussione
Vecchio 22-06-2003, 13.18.36   #286
Bico Bico
Images And Words

L'avatar di Bico Bico

Loc.: Roma
Bico Bico promette bene
Quota:
Originariamente inviato da IrONia
l'amon fa al scansione di tuti i files aperti,creati e eseguiti

quindi se hai dei file che rimangono in esecuzione t eli continua ad analizzare non è che li pasa una volta e poi dice ciao ci vediamo domani
giusto, ottima osservazione!

Step after step we try controlling our fate, when we finally start living it's become too late.
Trapped inside this Octavarium!

..:: La configurazione del mio PC ::.. | powered by Athlon 64
Bico Bico non è collegato  
Vecchio 23-06-2003, 21.37.39   #287
IrONia
Guest

bico che opzioni usi per l'aggiornamento?????'

o meglio in che modo scheduli??'

io ho messo di aggiornare quando mi connetto, tanto difficilmente sto + di 6 ore filate attaccato al pc.

il settaggio di default di aggiornamento ogni ora mi sembra esagerato...

ciaoo

Vecchio 23-06-2003, 22.21.18   #288
Bico Bico
Images And Words

L'avatar di Bico Bico

Bico Bico promette bene
Quota:
bico che opzioni usi per l'aggiornamento?????'

o meglio in che modo scheduli??'

io ho messo di aggiornare quando mi connetto, tanto difficilmente sto + di 6 ore filate attaccato al pc.

il settaggio di default di aggiornamento ogni ora mi sembra esagerato...

ciaoo
io l'ho proprio disattivata e basta; non sopporto tutte ste cose che si avviano in automatico... fortunatamente mi ricordo sempre da solo di aggiornare: appena mi connetto la prima cosa che faccio è aprire l'antivirus e cliccare sul pulsante "update now"

io invece ho notato una cosa: sul sito ufficiale del Nod ho visto che gli aggiornamenti sono rilascati piuttosto frequentemente: o più di uno in un giorno, o uno al giorno o al massimo (ma proprio al massimo!) tra un update e l'altro passano due giorni... da quando l'abbiamo scaricato invece sono già tre giorni che siamo fermi alla vers. 1443... per la serie viva la fortuna???

Step after step we try controlling our fate, when we finally start living it's become too late.

Vecchio 23-06-2003, 23.40.47   #289
IrONia
Guest

Quota:
Originariamente inviato da Bico Bico

io l'ho proprio disattivata e basta; non sopporto tutte ste cose che si avviano in automatico... fortunatamente mi ricordo sempre da solo di aggiornare: appena mi connetto la prima cosa che faccio è aprire l'antivirus e cliccare sul pulsante "update now"

io invece ho notato una cosa: sul sito ufficiale del Nod ho visto che gli aggiornamenti sono rilascati piuttosto frequentemente: o più di uno in un giorno, o uno al giorno o al massimo (ma proprio al massimo!) tra un update e l'altro passano due giorni... da quando l'abbiamo scaricato invece sono già tre giorni che siamo fermi alla vers. 1443... per la serie viva la fortuna???
1.444 l'ho tirata giu' oggi verso le 13

http://www.nod32.it/support/info.htm#CurVersion

ciaoo

Vecchio 24-06-2003, 00.10.43   #290
Bico Bico
Images And Words

L'avatar di Bico Bico

Bico Bico promette bene
Ma che davvero??? Oddio, già non funziona più il NOD32??

aspetta che vedo il link ke mi ha postato...

Vecchio 24-06-2003, 00.15.57   #291
Bico Bico
Images And Words

L'avatar di Bico Bico

Bico Bico promette bene
effettivamente l'update 1444 c'è, ma il NOD32 non me lo segnala!!

ho anche cambiato server ma il risultato non cambia...

uff... quanta pazienza ci vuole...

Vecchio 24-06-2003, 00.45.13   #292
Bico Bico
Images And Words

L'avatar di Bico Bico

Bico Bico promette bene
come non detto, non ne vuole sapere di aggiornarsi... prima funzionava e ora non va più...

l'ho disinstallato e ho riattivato il mio fedele McAfee VirusScan 7.0, almeno non è un trial e l'ho acquistato! (l'avevo disattivato ma non lo avevo di certo disinstallato... )

bhe, che dire... caro NOD32, è stato breve ma intenso

P.S. poi, volendo essere sinceri non è che NOD32 occupasse meno RAM del McAfee VirusScan... più o meno sono uguali... mi sembra che con questa versione 2 l'occupazione della RAM sia aumentata un pò... tempo fa provai una vecchia versione del NOD32 (che inseriva 8 milioni di icone nel System Tray ) e quello era più leggero...

ma a quanto pare è una caratteristica di tutti gli AV: più si va avanti con le versioni e più diventano pesanti... speriamo che il NOD32 si comporti meglio

Ultima modifica di Bico Bico : 24-06-2003 alle ore 03.09.21
Vecchio 24-06-2003, 14.31.34   #293
IrONia
Guest

Quota:
come non detto, non ne vuole sapere di aggiornarsi... prima funzionava e ora non va più...

l'ho disinstallato e ho riattivato il mio fedele McAfee VirusScan 7.0, almeno non è un trial e l'ho acquistato! (l'avevo disattivato ma non lo avevo di certo disinstallato... )

bhe, che dire... caro NOD32, è stato breve ma intenso

P.S. poi, volendo essere sinceri non è che NOD32 occupasse meno RAM del McAfee VirusScan... più o meno sono uguali... mi sembra che con questa versione 2 l'occupazione della RAM sia aumentata un pò... tempo fa provai una vecchia versione del NOD32 (che inseriva 8 milioni di icone nel System Tray ) e quello era più leggero...

ma a quanto pare è una caratteristica di tutti gli AV: più si va avanti con le versioni e più diventano pesanti... speriamo che il NOD32 si comporti meglio
a me funzioan regolarmente l'update e parte preciso come un orologio subito 2 secondi dopo che mi collego...

allora in effetti è vero' gli antivir sono sempre + pesanti,

la versioe 1 di NOD occupava ca.8/10 mb di ram, l aversione 2 ne okkupa ca.15 mb

hai sbagliato a non disinstallare mcafee, cio' ti puo' aver creato conflitti anche se era disattivo.

MAI installare due firewall o due antivirus contmeporaneamente anche se uno è disattivato

ciaoo

Vecchio 24-06-2003, 14.38.51   #294
davlak
Guest

Quota:

MAI installare due firewall o due antivirus contmeporaneamente anche se uno è disattivato
(Y) (Y)

Vecchio 24-06-2003, 15.09.30   #295
Bico Bico
Images And Words

L'avatar di Bico Bico

Bico Bico promette bene
Quota:

a me funzioan regolarmente l'update e parte preciso come un orologio subito 2 secondi dopo che mi collego...

allora in effetti è vero' gli antivir sono sempre + pesanti,

la versioe 1 di NOD occupava ca.8/10 mb di ram, l aversione 2 ne okkupa ca.15 mb

hai sbagliato a non disinstallare mcafee, cio' ti puo' aver creato conflitti anche se era disattivo.

ciaoo
questo lo so, però poi mi toccava reinstallare tutto, riaggiornare il VirusScan alla versione 7.0.2, riavviare un macello di volte ecc... troppa fatica...

vabbè, sono soddisfatto uguale... basta che l'ho provato, tanto tra 30 giorno lo dovevo togliere comunque... quindi

un annuncio per chi possiede il VirusScan: ma non lo aggiornano più??? Possibile che sono sette giorni che siamo rimasti sempre alla 4272?
Per la serie viva la tempestività!!

Vecchio 24-06-2003, 19.34.01   #296
IrONia
Guest

Quota:

questo lo so, però poi mi toccava reinstallare tutto, riaggiornare il VirusScan alla versione 7.0.2, riavviare un macello di volte ecc... troppa fatica...

vabbè, sono soddisfatto uguale... basta che l'ho provato, tanto tra 30 giorno lo dovevo togliere comunque... quindi

un annuncio per chi possiede il VirusScan: ma non lo aggiornano più??? Possibile che sono sette giorni che siamo rimasti sempre alla 4272?
Per la serie viva la tempestività!!
tieniti il nod32!!!!!!!!!!!!!!!!!(Y) (Y)

Vecchio 24-06-2003, 22.09.21   #297
Bico Bico
Images And Words

L'avatar di Bico Bico

Bico Bico promette bene
Quota:

tieniti il nod32!!!!!!!!!!!!!!!!!(Y) (Y)
se solo si aggiornasse lo terrei ben volentieri! :anger:
uff, ma con me tutti gli AV si rifiutano di aggiornarsi?
poi ho capito che alla McAfee sono lenti come un bradipo nel rilasciare gli update, ma questa volta stanno superando se stessi!!

cioè, una settimana! Domani diventeranno 8 giorni!

per luglio almeno ce la faranno?

ma quasi quasi rimonto su ...AntiVirusKit 12 (Avk) era pesante come un mattone (peggio di qualsiasi altro AV) però almeno funzionava come si deve...

bha...

Vecchio 24-06-2003, 23.40.33   #298
IrONia
Guest

Quota:

se solo si aggiornasse lo terrei ben volentieri! :anger:
uff, ma con me tutti gli AV si rifiutano di aggiornarsi?
poi ho capito che alla McAfee sono lenti come un bradipo nel rilasciare gli update, ma questa volta stanno superando se stessi!!

cioè, una settimana! Domani diventeranno 8 giorni!

per luglio almeno ce la faranno?

ma quasi quasi rimonto su ...AntiVirusKit 12 (Avk) era pesante come un mattone (peggio di qualsiasi altro AV) però almeno funzionava come si deve...

bha...
comandi tu o comanda il pc<''????

monta sto nod e fallo funzionare

ciaoo

Vecchio 01-07-2003, 02.56.00   #299
Bico Bico
Images And Words

L'avatar di Bico Bico

Bico Bico promette bene
Quota:

comandi tu o comanda il pc<''????

monta sto nod e fallo funzionare

ciaoo
montato il NOD32, funziona, si aggiorna, tutto ok...

finalmente trovato il modo di farlo aggiornare...

dopo essermi assicurato che funzionasse ho definitivamente buttato dalla finestra il McAfee...

W NOD!!

Vecchio 01-07-2003, 14.12.09   #300
IrONia
Guest

Quota:

montato il NOD32, funziona, si aggiorna, tutto ok...

finalmente trovato il modo di farlo aggiornare...

dopo essermi assicurato che funzionasse ho definitivamente buttato dalla finestra il McAfee...

W NOD!!

evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii(Y) (Y) (Y)

Chiudi discussione

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione