Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Hardware > Hardware e Overclock

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 20-09-2004, 15.16.00   #1
Mr Wolf
Senior Member
 
L'avatar di Mr Wolf
 
Registrato: 20-11-2002
Messaggi: 277
Mr Wolf promette bene
Interfacciare hard disk notebook

Poichè il mio portatile si è improvvisamente e defitivamente rotto(un Compaq Presario di più di 3 anni fa e mi hanno sparato 800 euro(!!!!!!!!)per cambiargli la scheda madre),stavo pensando di recuperare alcuni file che mi servono interfacciando l'hard disk con un altro computer.
E' una cosa che si può fare?Credo che esistano degli affari su cui si può montare l'hard disk per interfacciarlo via USB,ma non so se vanno bene per tutti gli hard disk dei portatili,in effetti non so se gli hard disk dei notebook sono come i normali hard disk dei computer!
C'è qualcuno che sa come fare???
Mr Wolf non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-09-2004, 15.22.47   #2
crazy.cat
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di crazy.cat
 
Registrato: 20-08-2002
Loc.: Mestre
Messaggi: 3.563
crazy.cat promette bene
Via usb non lo sò.
In ditta usiamo degli adattatori per gli hd dei portatili per collegarli su dei pc normali.
Sono della Manhattan e si chiamano Mounting Kit 2.5" ide hd in 3.5 bay including power adapter
crazy.cat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-09-2004, 15.54.35   #3
The Saint
WT Valar
Top Poster
 
L'avatar di The Saint
 
Registrato: 09-05-2000
Loc.: Roma
Messaggi: 10.867
The Saint promette bene
Esistono i box esterni USB x hard-disk da 2.5" (la grandezza generalmente è standard, nella pratica a volte xò ci sono piccole differenze, specie x dischi non troppo recenti)... per farti un esempio, su eBay vendono questo:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...708257721&rd=1

Con un box del genere puoi continuare ad usarlo cone unità esterna.
___________________________________

"Coloro che sognano di giorno conoscono cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (E.A. Poe)
The Saint non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-09-2004, 16.05.22   #4
Mr Wolf
Senior Member
 
L'avatar di Mr Wolf
 
Registrato: 20-11-2002
Messaggi: 277
Mr Wolf promette bene
AZZZZ!!In effetti li ho visti su ebay,però quello che mi chiedo è in effetti se vanno bene per tutti i tipi di hard disk!
Mi sa che provo ad acquistarne uno lì,tanto non costano molto!
Mr Wolf non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-09-2004, 16.12.36   #5
The Saint
WT Valar
Top Poster
 
L'avatar di The Saint
 
Registrato: 09-05-2000
Loc.: Roma
Messaggi: 10.867
The Saint promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Mr Wolf
AZZZZ!!In effetti li ho visti su ebay,però quello che mi chiedo è in effetti se vanno bene per tutti i tipi di hard disk!
Mi sa che provo ad acquistarne uno lì,tanto non costano molto!
Magari prova a scrivergli prima indicandogli marca e modello esatto del tuo HDD.
___________________________________

"Coloro che sognano di giorno conoscono cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (E.A. Poe)
The Saint non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[MI]Cerco hard disk per notebook bradipo_p Mercatino Usato 2 03-11-2006 08.35.05
EASEUS Disk Copy 1.0 crazy.cat Segnalazioni Web 0 03-06-2006 17.52.28
URGENTISSIMO!!! Problema scheda madre ed hard disk RAID grifith Hardware e Overclock 1 26-03-2006 13.09.20
Costruire fai-da-te un adattatore hard disk NOtebook a PC Desktop Semi.genius Hardware e Overclock 3 18-01-2005 23.04.31
Consigli installazione secondo hard disk stevecase Hardware e Overclock 7 15-11-2003 17.29.31

Orario GMT +2. Ora sono le: 14.09.53.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.