Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Antivirus&Sicurezza > Sicurezza&Privacy

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 12-12-2002, 19.45.56   #1
exion
Guest
 
Messaggi: n/a
La finanza tra i mie preferiti?!?!

Oggi stavo facendo un po' di pulizia tra i miei preferiti, quando mi sono ritrovato davanti ad un link che non avevo mai notato di avere in lista, denominato "finanza".

L'ho cliccato, pensando fosse uno dei link predefinti di Internet Explorer, e aspenttandomi di trovarmi su qualche sito di borsa o coomunque di economia.

Invece il link faceva riferimento diretto al mio desktop


Devo incomincare a preoccuparmi???
  Rispondi citando
Vecchio 12-12-2002, 20.31.59   #2
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster
 
L'avatar di TyDany
 
Registrato: 07-11-2001
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
Messaggi: 7.677
TyDany promette bene
racconta a tutti che siti bazzichi.....
___________________________________


www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-12-2002, 20.50.59   #3
Frequency
Gold Member
 
L'avatar di Frequency
 
Registrato: 03-04-2002
Loc.: Stranger in a strange land
Messaggi: 2.618
Frequency promette bene
Re: La finanza tra i mie preferiti?!?!

Quota:
Originariamente inviato da exion
Oggi stavo facendo un po' di pulizia tra i miei preferiti, quando mi sono ritrovato davanti ad un link che non avevo mai notato di avere in lista, denominato "finanza".

L'ho cliccato, pensando fosse uno dei link predefinti di Internet Explorer, e aspenttandomi di trovarmi su qualche sito di borsa o coomunque di economia.

Invece il link faceva riferimento diretto al mio desktop


Devo incomincare a preoccuparmi???



___________________________________

"Woe to you Oh Earth and Sea... for the Devil sends the beast with wrath because he knows the time is short. Let him who hath understanding reckon the number of the beast, for it is a human number its number is six hundred and sixty six. "
Frequency non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-12-2002, 15.59.14   #4
lucyfer_ina
Hero Member
 
L'avatar di lucyfer_ina
 
Registrato: 19-09-2001
Loc.: torino
Messaggi: 1.134
lucyfer_ina promette bene
potresti spiegare meglio cosa intendi x riferimento al tuo desktop?
sembra una roba preoccupante, detta così...........
___________________________________

Desktop: MSI KTa ultra-athlon 2500 barton-512 ram DDR pc333-asus geffo 4 4200 Ti - sound blaster audigy- cd-DVD toshiba- cdrw plextor 40x12x40-HD: quantum 30 giga, maxtor 40 giga, ibm 120 giga
Laptop: asus- athlon 1200xp-512 ram
ShuttleX: Pentium4 2.4giga,512 ram DDR, HD60 giga
lucyfer_ina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-12-2002, 19.36.55   #5
exion
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da lucyfer_ina
potresti spiegare meglio cosa intendi x riferimento al tuo desktop?
sembra una roba preoccupante, detta così...........


No, ho controllato, non linka al mio desktop, peggio ancora, linka alla cartella documenti.

Praticamente clicco sul link, e anziche' portarmi a un sito mi apre la cartella documenti.

La cosa inquietante è che ho 3 profili, e il link è presente in tutti e tre i profili, e apre sempre la cartella dell'utente connesso in quel momento, quindi il link immagino usi una variabile d'ambiente del tipo "current user".

Da dove salti fuori continuo a non capirlo. Dubito che la finanza entri nei pc della gente e lasci un bigliettino da visita nei preferiti. Dubito persino che la finanza entri nel mio pc e basta, perche' non ne avrebbero motivo, sono + pulito di un lenzuolo bianco lavato col Dash. I siti piu' malfamati che visito sono Wintricks, Zdnet e Finanzaonline...
Per altro se entrassero nel mio, non vedo perche' non dovrebbero entrare in quello di mio padre (siamo dietro un router), che il collegamento "finanza" non ce l'ha...

forse appunto non vorrei aver pasticciato io qualche mese fai coi link di Finanzaonline, pero' non capisco perche' mi apra la cartella documenti...... boh!!!!
  Rispondi citando
Vecchio 13-12-2002, 20.47.24   #6
jan_81
Guest
 
Messaggi: n/a
In effetti pare strano che la finanza ti lascia il biglietto da visita tra i preferiti che in realtà è un collegamento alla cartella documenti dove contieni manuali sulla coltivazione della cannabis indica.
Sembrerebbe più opera di un buon lamer, sempre che non sia stato tu a fare il pasticcio.
  Rispondi citando
Vecchio 13-12-2002, 22.30.03   #7
exion
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da jan_81
In effetti pare strano che la finanza ti lascia il biglietto da visita tra i preferiti che in realtà è un collegamento alla cartella documenti dove contieni manuali sulla coltivazione della cannabis indica.


LOL

Come hai fatto a indovinare con tanta precisione cosa tengo nella mia cartella documenti?
  Rispondi citando
Vecchio 13-12-2002, 22.33.43   #8
jan_81
Guest
 
Messaggi: n/a
Ecco!! ..subito pensi male!!!! Non sono stato io davvero!
  Rispondi citando
Vecchio 13-12-2002, 23.01.11   #9
lucyfer_ina
Hero Member
 
L'avatar di lucyfer_ina
 
Registrato: 19-09-2001
Loc.: torino
Messaggi: 1.134
lucyfer_ina promette bene
re

[SIZE=1][QUOTE]Originariamente inviato da exion
[B]

Dubito che la finanza entri nei pc della gente e lasci un bigliettino da visita nei preferiti. Dubito persino che la finanza entri nel mio pc e basta, perche' non ne avrebbero motivo, sono + pulito di un lenzuolo bianco lavato col Dash.


infatti loro non ti lasciano il biglietto da visita tra i preferiti, vengono direttamnete a casa e portano via pc e annessi

strano però un lameraggio visto che hai anche un router

forse 6 stato tu a fare qualke strana manovra

cmq fa piacere sapere ke esiste qualcuno così pulito da reggere qualsiasi controllo
rara avis in gurgite vasto
___________________________________

Desktop: MSI KTa ultra-athlon 2500 barton-512 ram DDR pc333-asus geffo 4 4200 Ti - sound blaster audigy- cd-DVD toshiba- cdrw plextor 40x12x40-HD: quantum 30 giga, maxtor 40 giga, ibm 120 giga
Laptop: asus- athlon 1200xp-512 ram
ShuttleX: Pentium4 2.4giga,512 ram DDR, HD60 giga
lucyfer_ina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-12-2002, 01.09.48   #10
exion
Guest
 
Messaggi: n/a
Re: re

[SIZE=1]
Quota:
Originariamente inviato da lucyfer_ina
[QUOTE
cmq fa piacere sapere ke esiste qualcuno così pulito da reggere qualsiasi controllo
rara avis in gurgite vasto


Qualsiasi controllo no... uno shareware installato e poi dimenticato puo' sempre succedere che scappi
E poi ho lo vignette di Dilbert... coi tempi che corrono, solo per quelle si rischiano 20 anni....

Comunque mi sto convincendo che devo avere pasticciato io qualcosa... Anche solo per rassicurarmi, non è bello pensare che qualcuno ti entri nel PC e ti smolli un link tra i preferiti come una cacchetta d'uccello.....


Ma poi con rara avis... cosa vuoi insinuare? Sono un donatore AVIS da piu' di 10 anni, non è raro che io doni il sangue...
Poi ingurgito di tutto, è vero, ma il vasto quello ancora no


p.s.: ma non era rari nantes in gurgite vasto e poi rara avis in terris? Cos'è, ci mettiamo a remixare i classici latini come fossero gli Eiffel 65??
  Rispondi citando
Vecchio 14-12-2002, 01.13.13   #11
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster
 
L'avatar di TyDany
 
Registrato: 07-11-2001
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
Messaggi: 7.677
TyDany promette bene
Re: re

Quota:
Originariamente inviato da lucyfer_ina
[SIZE=1cut
forse 6 stato tu a fare qualke strana manovra

cut


Sapessi che strane manovre fa di solito
___________________________________


www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-12-2002, 01.14.39   #12
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster
 
L'avatar di TyDany
 
Registrato: 07-11-2001
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
Messaggi: 7.677
TyDany promette bene
Re: Re: re

Quota:
Originariamente inviato da exion


cut


Ma poi con rara avis... cosa vuoi insinuare? Sono un donatore AVIS da piu' di 10 anni, non è raro che io doni il sangue...
Poi ingurgito di tutto, è vero, ma il vasto quello ancora no


p.s.: ma non era rari nantes in gurgite vasto e poi rara avis in terris? Cos'è, ci mettiamo a remixare i classici latini come fossero gli Eiffel 65??


SUPERMEGAULTRASONICOROTOLOLLONE UNZ UNZ UNZ Disco music
___________________________________


www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-12-2002, 15.41.25   #13
lucyfer_ina
Hero Member
 
L'avatar di lucyfer_ina
 
Registrato: 19-09-2001
Loc.: torino
Messaggi: 1.134
lucyfer_ina promette bene
Re: Re: Re: re

Quota:
Originariamente inviato da TyDany


SUPERMEGAULTRASONICOROTOLOLLONE UNZ UNZ UNZ Disco music


yes, era proprio un remix nelle intenzioni, visto ke il cybermondo mi fa pensare + ad un gurgite , ke è anke un pò onomatopeico
quanto ai mantes sono già troppo numerosi, un unico uccellino invece mi sembra si adatti meglio all'unicità del contesto
cmq VIVA I REMIX

(Y) (Y) (Y)
___________________________________

Desktop: MSI KTa ultra-athlon 2500 barton-512 ram DDR pc333-asus geffo 4 4200 Ti - sound blaster audigy- cd-DVD toshiba- cdrw plextor 40x12x40-HD: quantum 30 giga, maxtor 40 giga, ibm 120 giga
Laptop: asus- athlon 1200xp-512 ram
ShuttleX: Pentium4 2.4giga,512 ram DDR, HD60 giga
lucyfer_ina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-12-2002, 16.24.51   #14
RNicoletto
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di RNicoletto
 
Registrato: 13-02-2001
Loc.: Forette City
Messaggi: 13.153
RNicoletto promette bene
Re: Re: re

Quota:
Originariamente inviato da exion

E poi ho lo vignette di Dilbert... coi tempi che corrono, solo per quelle si rischiano 20 anni....

Dilbert ?? Chi sarebbe questo Dilbert ?!?!

A proposito... SEI IN ARRESTO !!
























SALUDOS Y BESOS !!!
___________________________________

"Society doesn’t need newspapers. What we need is journalism." - Clay Shirky

Ultima modifica di RNicoletto : 16-12-2002 alle ore 16.30.01
RNicoletto non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Xp i preferiti....non li preferisce...sgrunt! millovanillo Windows 7/Vista/XP/ 2003 1 08-02-2008 17.24.22
[Xp pro] Inserire preferiti fissi per diversi utenti crazy.cat Windows 7/Vista/XP/ 2003 4 26-11-2007 18.47.55
dai preferiti non riesco ad aprire una serie di siti cesareco Internet e Reti locali 6 09-06-2007 19.20.45
[vista] errore nei preferiti Cecco Windows 7/Vista/XP/ 2003 4 26-03-2007 08.35.54
copio cartella preferiti in xp e rinomino,poi cambia anche quella originale cippico Windows 7/Vista/XP/ 2003 2 05-10-2004 14.18.47

Orario GMT +2. Ora sono le: 19.19.39.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.