Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Antivirus&Sicurezza > Sicurezza&Privacy

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 02-12-2002, 11.32.04   #1
mimmotto
Newbie
 
Registrato: 25-10-2002
Messaggi: 5
mimmotto promette bene
abilitare la porta 21

ciao,
volevo chiedere se qualcuno che usa mcafee, sa indicarmi come abilitare la porta 21! Il problema é questo : ho fatto un piccolo ftp sul mio HD, per condividere delle cose con degli amici, con il firewall di xp son riuscito a liberare la porta 21 ma con quello di mcafee no, per cui devo disabilitare completamente tale firewall quando apro l'ftp .......... e ciò non mi piace granchè :anger:
spero di essermi spiegato bene
mimmotto
P.S. non ditemi di cambiare firewall visto che questo é quello che offre maggiori sicurezze
___________________________________

---------
8
mimmotto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-12-2002, 16.36.16   #2
ekerazha
Guest
 
Messaggi: n/a
Re: abilitare la porta 21

Quota:
Originariamente inviato da mimmotto

P.S. non ditemi di cambiare firewall visto che questo é quello che offre maggiori sicurezze


ma... io mi trovavo benissimo con il Sygate Pro 5.0, ma poichè non supporta l'ICS sono passato a Norton Internet Security 2003 che io ritengo il secondo migliore dopo il Sygate... e soprattutto sono riuscito ad abilitare le connessioni alla porta 21
  Rispondi citando
Vecchio 02-12-2002, 19.54.57   #3
invernomuto
Senior Member
 
L'avatar di invernomuto
 
Registrato: 23-03-2002
Loc.: northern italy
Messaggi: 295
invernomuto promette bene
mimmotto

Scusa...ma tu tieni attivi due FW??? E' un inutile dispendio di risorse...anche se l'ICF di xp non ne porta via granchè...c'è sempre il rischio di creare qualche incompatibilità...
Sulla tua affermazione che il McAfee sia il miglior FW....
___________________________________

Ci hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane...oggi sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame...(F.de Andrè)
Lupo mannaro
invernomuto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-12-2002, 22.20.38   #4
mimmotto
Newbie
 
Registrato: 25-10-2002
Messaggi: 5
mimmotto promette bene
no, bhe, non é che ne tengo attivi due, dovendo disabilitare mcafee... sono obbligato ad attivare quello di xp .........
sulla mia affermazione...... IO, nei miei test ho riscontrato questo, ma non pretendo di avere la verità assoluta diciamo che mi sento più tranquillo con quello che con altri.
cmq. nessuno sa darmi un suggerimento ??? :'(
ciao
___________________________________

---------
8
mimmotto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-12-2002, 15.36.12   #5
ekerazha
Guest
 
Messaggi: n/a
il firewall della McAfee non l'ho mai provato perchè non ne ho mai sentito parlar bene, comunque io di firewall ne ho testati veramente tanti tanti da 4 anni a questa parte (da quando cioè ho scoperto che esistono i firewall), e posso dire che il Sygate Pro 5.0 (supporto per l'ICS a parte) e il Norton (dalla versione attuale, cioè la 2003), sono veramente eccellenti... anche l'Agnitum Outpost non sarebbe male, ma su Windows XP e .NET è veramente instabile (su .NET soprattutto è inutilizzabile).
  Rispondi citando
Vecchio 03-12-2002, 19.37.38   #6
invernomuto
Senior Member
 
L'avatar di invernomuto
 
Registrato: 23-03-2002
Loc.: northern italy
Messaggi: 295
invernomuto promette bene
Per quanto riguarda il Sygate, io non l'ho provato ma ne ho sentito parlare davvero bene...per il Norton 2003, è di poco fa la notizia di alcuni clamorosi bugs sulla gestione della posta, tipo che ti cancella dal server la posta eccetera...
___________________________________

Ci hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane...oggi sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame...(F.de Andrè)
Lupo mannaro
invernomuto non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Download FTP LoryOne Sicurezza&Privacy 0 31-12-2008 13.07.00
compatibilita' ram Joele1965 Hardware e Overclock 3 25-12-2008 18.00.17
MSI P6NGM MCP73 e porta serial bonoluca1 Hardware e Overclock 1 27-05-2008 08.47.54
Id basso con E-mule PapàNoel90 Internet e Reti locali 16 30-12-2007 11.05.52
Porta da abilitare sul programma WWW File Share Pro 3.0 fabry Software applicativo 5 13-03-2005 15.58.31

Orario GMT +2. Ora sono le: 16.36.54.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.