Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Software > Software applicativo

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 07-03-2006, 18.40.57   #1
fly58
Junior Member
 
Registrato: 24-03-2001
Messaggi: 160
fly58 promette bene
[XP] VoptXP ??

ciao a tutti,ho istallato il suddetto deframmentatore e l'ho fatto partire alle 13 di oggi,questa sera sono tornato alle 18,era ancora al 0% !!!!
Stava spostando file,ma non aveva ancora raggiunto l'1%!! In quasi cinque ore...
Secondo voi è normale??
Con il defrag di XP in un'oretta me la cavavo..
Da notarsi che ho levato antivirus,salvaschermo ecc.ecc.
Ciao Fly
___________________________________

^^^Fly58^^^
fly58 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-03-2006, 19.56.28   #2
real7
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di real7
 
Registrato: 28-11-2004
Messaggi: 6.897
real7 è nella strada per il successoreal7 è nella strada per il successo
Re: [XP] ??

Quota:
Originariamente inviato da fly58
ciao a tutti,ho istallato il suddetto deframmentatore e l'ho fatto partire alle 13 di oggi,questa sera sono tornato alle 18,era ancora al 0% !!!!
Stava spostando file,ma non aveva ancora raggiunto l'1%!! In quasi cinque ore...
Secondo voi è normale??
Con il defrag di XP in un'oretta me la cavavo..
Da notarsi che ho levato antivirus,salvaschermo ecc.ecc.
Ciao Fly
5 ore!!! è VoptXP che va deframmentato
real7 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-03-2006, 20.23.59   #3
fly58
Junior Member
 
Registrato: 24-03-2001
Messaggi: 160
fly58 promette bene
secondo te cosa può essere successo...
___________________________________

^^^Fly58^^^
fly58 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-03-2006, 20.33.04   #4
real7
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di real7
 
Registrato: 28-11-2004
Messaggi: 6.897
real7 è nella strada per il successoreal7 è nella strada per il successo
non conosco VoptXP, ma se dopo 5 ore non ha deframmentato niente, penso che non sia un gran che,
prova un'altro sw.
___________________________________

il pessimista vede le difficoltà in ogni opportunità,l’ottimista vede le opportunità in ogni difficoltà
real7 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-03-2006, 14.24.42   #5
Gianluchetto
Hero Member
 
L'avatar di Gianluchetto
 
Registrato: 04-11-2004
Loc.: Seveso Beach
Messaggi: 576
Gianluchetto promette bene
Premesso che cinque ore sono veramente troppe , in base alle mie esperienze VoptXP è eccellente per Windows 98/ME, ma non si può dire la stessa cosa per XP. Segui il consiglio di magicwizard: prova un altro software, o se non hai esigenze particolari, resta col deframmentatore "di serie" (come ho fatto io).

Ciao
___________________________________

This post is a natural product made from recycled electrons. The slight variations in spelling, grammar and punctuation enhance its individual character and individuality and are in no way to be considered flaws or defects.
Gianluchetto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-03-2006, 17.23.53   #6
fly58
Junior Member
 
Registrato: 24-03-2001
Messaggi: 160
fly58 promette bene
Grazie Gian... ho provato Perfectdisk...in un'ora scarsa ha compiuto il suo lavoro!!
Ciao Fly
___________________________________

^^^Fly58^^^
fly58 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-03-2006, 20.17.27   #7
Thor
Il re di bastoni
Top Poster
 
L'avatar di Thor
 
Registrato: 26-04-2001
Loc.: Milàn
Messaggi: 23.413
Thor promette bene
spostato in software applicativo
___________________________________

Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia.
Sono un Vampiro! I am a Vampire!
Thor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-03-2006, 21.40.38   #8
Lionsquid
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Lionsquid
 
Registrato: 03-05-2001
Loc.: Trapani
Messaggi: 11.639
Lionsquid promette bene
Quota:
Originariamente inviato da fly58
Grazie Gian... ho provato Perfectdisk...in un'ora scarsa ha compiuto il suo lavoro!!
Ciao Fly
il tempo di deframmentazione non è un'indice di qualità o meno.. certamente 5 ore sono tante... il tempo è direttamente legato, non solo all'algoritmo, ma anche allo spazio libero disponibile... provate a deframmentare (non con quallo di serie di XP) con un sw di un certo livello, tipo diskeeper, O&O defrag, perfectdisk o anche con A-Shell (basato su dirms) un disco pieno con poco spazio libero dove spostare i file... diventa un lavoro eterno...

poi, dipende anche dai settaggi, eccetto il defrag di xp (derivato a sua volta da una vecchia versione del diskeeper e privato di funzionalità extra), se chiedete una deframmentazione di soli file è un conto.. ma se chiedete la massima compattezza, magari con lo spostamento dei file e cartelle più usate all'inizio del disco e infine tutto lo spazio libero a fine disco è normale che i tempi cambiano.. e di molto pure

queste prove le ho effettuate con il vecchissimo speedisk (in FAT32) della norton... e previo uso del drive image, ho sperimentato che i tempi di una deframmentazione semplice rispetto ai tempi di una compattazione sofisticata aumentano anche di 10 volte... e peggiorano sempre più con scarso spazio libero a disposizione
___________________________________

... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica....
Beppe Grillo
Lionsquid non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[XP] avvio automatico di una cartella Alberto.m Windows 7/Vista/XP/ 2003 1 24-12-2006 17.32.19
[XP] Riduzione file MFT gmaxim Windows 7/Vista/XP/ 2003 0 23-03-2006 13.15.53
Si apre da sola [XP] wintrippo Windows 7/Vista/XP/ 2003 8 05-03-2006 11.30.34
Dubbio deframmenteazione: VoptXP versus Windows XP, chi ha ragione? exion Software applicativo 15 20-05-2004 20.21.52
E' normale che Norton Speed Disk.... KillR Software applicativo 18 20-02-2004 13.31.46

Orario GMT +2. Ora sono le: 15.20.27.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.