Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > Discussioni su WinTricks

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 20-12-2001, 16.22.52   #1
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster
 
L'avatar di TyDany
 
Registrato: 07-11-2001
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
Messaggi: 7.677
TyDany promette bene
Messanger & Windows Xp

Bella l'idea di spiegare come risolvere quel problema anche se sono quasi completamente in disaccordo con la premessa di ditruction.

Già il titolo XP, che sta per eXPerience ha fatto credere agli utenti di ottenere finalmente un OS definitivo sotto tutti i profili, visto che Microsoft anche questa volta l'ha saputo vendere…, ma purtroppo siamo alle solite:

- blocchi continui del sistema operativo con le bellissime schermate blu (credevo che fossero già diventate solo un vecchio incubo) a rappresentare la tragica realtà di questo sistema che soffre della carenza di almeno 30mb di patch;


Schermate blu???? è da luglio che lo uso e non mi si è mai bloccato una volta, e così a molti miei amici


- periferiche non sempre riconosciute, per le quali microsoft non si è minimamente preoccupata di reperire qualche driver compatibile, lasciando il povero utente nelle mani della casa produttrice dell'hardware per la ricerca disperata di driver aggiornati (casomai al 31/10…. Ma che non hanno passato il test del WinLogon);
Scusa se mo la microsoft deve fare driver anche x tutte le perifariche esistenti siamo a posto, dovrebbe essere ogni produttore a sbattersi a fare i driver x la propria periferica, se poi compro una scanner di marca sconosciuta a 50k e quando esce il nuovo os non riesco a farlo andare e non si trovano i driver è colpa di microsoft???

- la deficienza della guida in linea nel saper spiegare gli errori di Windows: come al solito si limita a far effettuare qualche test infruttuoso all'utente, con conseguente perdita di tempo e mancanza di positivi risultati;

- mancanza di una tabella di corresponsione dei codici di errore e relativa indicazione dell'hardware malfunzionante: credo che il codice di errore 000000c5 ed altri, il sistema operativo l'abbia riscontrati in qualche driver o periferica, pertanto potrebbe almeno dirci quale!!!!


Su questi ultimi due punti ti do pienamente ragione, una guida in linea e una lista di errori + avanzati potrebbero certamente far comodo.

Senza offesa, sono solo miei pareri, ciauz.
___________________________________


www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-12-2001, 16.38.25   #2
Billow
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Billow
 
Registrato: 23-10-1998
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
Messaggi: 14.119
Billow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propria
Apprezzo la tua critica.. ma andava in WINTRICKS... non in NEWS
___________________________________

___________________________________
.:: ConnectU il Social Network Italiano - Equitalia Class Action ::.
Billow non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-12-2001, 16.43.43   #3
halduemilauno
Monolite
 
L'avatar di halduemilauno
 
Registrato: 01-11-2001
Loc.: Sono già qui, che altro volete?
Messaggi: 2.267
halduemilauno promette bene
ciao.
ma Tydany scusa a chi stai rispondendo?
comunque sono soddisfatto di XP.
a presto.
___________________________________

"Good afternoon, gentleman, I'm a H.A.L._computer..." by StanleyKubrick"
halduemilauno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-12-2001, 16.51.38   #4
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster
 
L'avatar di TyDany
 
Registrato: 07-11-2001
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
Messaggi: 7.677
TyDany promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Billow
Apprezzo la tua critica.. ma andava in WINTRICKS... non in NEWS
Scusa, ero convinto di essere entrato in WT e invece ero in news, pardon

Quota:
Originariamente inviato da Halduemilauno
ciao.
ma Tydany scusa a chi stai rispondendo?
comunque sono soddisfatto di XP.
a presto.
All'articolo Messanger & Windows Xp (vedi qui http://www.wintricks.it/windxp/msgr.html ), è quello che sostengo anch'io, xp avrà ancora qualche problema, ma le critiche sopra mi sembrano esagerate, ci dimentichiamo di win 95 appena uscito?? Tutto qua, ho espresso un mio disaccordo con quanto detto in quell'articolo. Ciauz.
___________________________________


www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-12-2001, 20.44.23   #5
ERASER X
Hero Member
 
L'avatar di ERASER X
 
Registrato: 24-11-2001
Loc.: OVERSIDE
Messaggi: 1.466
ERASER X promette bene
Concordo con quanto detto sotto da TYDANY,ovviamente Microsoft fa il suo SO poi sta alle varie case cercare di stare ai passi e di aggiornare i Driver per permettere ad ogni suo utente di usare le proprie periferiche in maniera corretta e funzionante.Se questo lavoro se lo prendesse tutto Microsoft nn credo ke ce la farebe in 1-2 anni a aggiornare tutti i driver di tutte le miriadi di case produttrici di hardware(senza contare ke di uno stesso HW ci sono moolte versioni..pensa te stare a aggiornarla tutte....!!!! )

Cmq in una cosa son d'accordo...ke se il messanger nn permette l'invio e la ricezione di file e anke tutti i vari trasferimenti audio/video se nn tra utenti ke usano XP...beh questa è una grande limitazione.....gli utenti dovrebbero poter comunicare liberamente tra loro sia ke usini XP,LINUX o altro.....dovrebbe essere tutta un'unica clientela nn gruppi di persone unite dall'uso dello stesso SO.....


...ciao e si accettano con gradimento correzzoni con quanto ho detto!!!!
___________________________________

----> ERASER X <----

Molti sono ancora i dubbi che man mano mi dovrete risolvere......quindi........armatevi di buona pazienza e mettetevi il cuore in pace.....
...qui è un disastro ! ! !

ERASER X non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-12-2001, 14.28.33   #6
ote
Newbie
 
Registrato: 07-01-2001
Loc.: Padova
Messaggi: 31
ote promette bene
Io con Messenger riesco a scambiare file con un amico che ha Win ME (io ho XP), riesco a chattare, riesco a far audio conferenza ma non video conferenza; qui mi ritrovo scritto che anche il mio amico deve avere Win XP altrimenti "nisba".
Per il resto della News anch'io concordo: "mi sembra esagerata"!
Ho istallato XP da quasi due mesi e non ho mai visto una schermata blu e se qualche programma mi ha dato problemi l'ho chiuso tranquillamente con Task Manager e non ho mai dovuto riavviare il PC.
Ho fatto anche un'altra osservazione riguardo a questa news:
http://www.wintricks.it/news1/news13.html#1593 (Win XP e le immagini).
Postata a questo indirizzo: http://www.wintricks.it/forum/showth...threadid=24534
ote non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 02.04.19.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.