|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
28-04-2006, 15.47.45 | #1 |
Guest
|
Problema quando apro excel – access di office 2003
Quando apro excel perdo molto tempo perche mi appare la seguente schermata: Primo messaggio: in corso l’installazione di caratteristiche di microsoft excel (e mi installa dei componenti) Secondo messaggio.:errore di compilazione del modulo nascoto = autoexexnew Poi premo sul tasto ? e mi appare la seguente schermata: Errore di compilazione nel modulo nascosto: <nome modulo> Un modulo protetto non può essere visualizzato. Causa e soluzione dell'errore: • Nel codice del modulo specificato è presente un errore di compilazione, che tuttavia non può essere visualizzato perché il progetto è protetto. Rimuovere la protezione dal progetto, quindi eseguire nuovamente il codice per visualizzare l'errore. Per ulteriori informazioni, selezionare l'elemento desiderato e premere F1(in Windows) o AIUTO (in Macintosh). Quando apro access invece mi appare solo la schermata (che mi fa perdere sempre tempo) In corso l’installazione di caratteristiche di microsoft access (e mi installa dei componenti) Cosa devo fare per risolvere il problema . Grazie |
28-04-2006, 15.52.21 | #2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Lodi
|
Spostato nella sezione "Office Suite".
@deniro per favore, un po' più di attenzione alla sezione dove posti i tuoi messaggi, grazie!
28-04-2006, 16.29.47 | #3 |
Miss Nuuuuuu
Loc.: più o meno.. Milano
|
inizia a controllare che nella cartella XLStart non ci sia nessun file...
poi, per quanto riguarda l'installazione dei componenti, quando hai installato office hai scelto di installare alcune funzionalità al primo uso? se rilanci l'installazione di office da cd o da installazione applicazioni, ci sono dei componenti con un "1" giallo??? (mi sembra sia un 1, non mi ricordo però )
« Le persone che non amano i gatti probabilmente erano topi in una vita precedente!! » ~ Non è possibile avere un cuore per gli uomini ed un cuore per gli animali. O si ha un cuore, o non lo si ha proprio. ~ |
28-04-2006, 22.09.03 | #4 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Padova-Vicenza
|
|
|