|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
15-03-2006, 00.13.31 | #1 |
Newbie
|
Problema di riavvio con windows xp pro
vi contatto per chiedervi aiuto su un problema da me riscontrato su windows xp professional. Quello che stranamente mi succede è che spesso quando provo a riavviare il mio PC questo si blocca, lasciando la schermata del desktop aperta e così, se provo ad avviare una qualsiasi applicazione, questa non parte compreso il task manager! Inoltre, quando provo ad installare un programma qualsiasi, sembra che il computer impazzisca, le finestre si bloccano, e il sistema entra in una sorta di CRASH ! A questo punto chiudo il processo in corso con il task manager e poi, provando a riavviare si genera il problema del riavvio! Questo problema e nato dopo aver formattato il computer per installare, insieme al windows xp professional, la versione di linux Mandrake 10.0! Sulla configurazione del bootloader non ho avuto problemi in quanto LILO nell' MBR ha provveduto a tutto! Inoltre escluderei, a parer mio e a detta di molti, un problema di incompatibilità tra sistemi operativi! Tengo a precisare che non ho fatto modifiche hardware comprese le periferiche e che tutti i software da me installati al momento sono gli stessi utilizzati precedentemente alla formattazione! Sono in un grosso dilemma ... cosa può aver generato tutte queste "INCOMPRENSIONI" ? P.S. Ho inoltre provato a riformattare l'intero disco da 160 Gb installando solo il windows xp professional, ma il risultato aimè è lo stesso! |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|