Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Software > Software applicativo

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 19-02-2001, 16.00.53   #61
Freeze
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Freeze

Loc.: Neaples
Freeze promette bene
Ok.

cmq a me non piace

I'm bastard inside
Freeze non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-02-2001, 22.29.50   #62
netanto
Junior Member

Loc.: Puglia
netanto promette bene
Accidenti, neanche uno sforzino per dire: "ma bravo netanto, che il cielo sia con te, capisco che ti ti sei dedicato a spiegare al forum intero le triccate di Netcaptor, ma io non me ne impippo un bel browser secco perchè mi piacciono le pantofole e odio cambiare linguaggio ed imparare queste fastidiose complicazioni.
Oltretutto ci ho il mal di testa..."

growing up by listening...
netanto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-02-2001, 14.35.23   #63
Princeps
Junior Member

L'avatar di Princeps

Loc.: Bologna
Princeps promette bene
Vorrei dire la mia riguardo ad alcuni freeware sopra citati:

1)Mail Warrior è molto comodo perchè leggero, perchè non necessita di alcuna installazione, perchè puoi configurare tutti i vari menu e tutte le sue "bar"... peccato che abbia quel piccolissimo difettuccio denunciato da Etabeta: PERDE VARIE E-MAILS SE COMINCI A CREARE, SPOSTARE NUOVE CARTELLE.

2)Incrediamail è veramente ben realizzato e ha tanti di quegli sfondi, animazioni, suoni ed altro ancora che è impossibile non innamorarsene, ma anche lui non è esente da vari bug... oltre a succhiare un bel po' di RAM (e facciamo finta di niente) devo dire che ho scaricato e reinstallato IncrediMail più volte, ma sempre si è presentato lo stesso problema... dopo un po' di tempo che lo utilizzavo cominciava a piantarsi SEMPRE mentre scaricavo le nuove e-mails, facendomele così perdere tutte!
Voglio dire che IncrediMail mi scaricava un terzo, o metà, di ogni e-mail poi mi diceva "Operation Incomplete" e vaff****** a qualsiasi mia e-mail!

Ora vorrei fare io una domanda riguardante tutti i browser di cui avete parlato: anch' io come Freeze e Netanto sono abituato a navigare con tante finestre aperte e, parecchio tempo fa, avevo provato NetCaptor, NeoPlanet e ultimamente Opera5 (dopo il successo riscosso all' interno del forum... ovviamente l' ho "comprato").
Ma quale di questi browser è in assoluto il più leggero (quindi quello che succhia meno risorse quando ha tante finestre aperte contemporaneamente):
1) I.E. 5.5
2) NetCaptor (che si appoggia su I.E.)
3) Opera 5
4) MyIE
5) Voyager 5500

Princeps non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-02-2001, 16.17.19   #64
Gen
Junior Member

Gen promette bene
Quota:
Originally posted by Princeps
Ma quale di questi browser è in assoluto il più leggero (quindi quello che succhia meno risorse quando ha tante finestre aperte contemporaneamente):
1) I.E. 5.5
2) NetCaptor (che si appoggia su I.E.)
3) Opera 5
4) MyIE
5) Voyager 5500
Per me è un nodo cruciale. Sono interessatissimo a valutazioni il più possibile competenti.

A mio modo di vedere, l'accoppiata migliore era IE con Win2000 ma purtroppo la Compaq non supporta sui Notebook Win2000 e senza touch pad e tante altre fregne è un po' triste...

ciao
gen
Gen non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-02-2001, 17.42.31   #65
Freeze
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Freeze

Freeze promette bene
Quota:
Originally posted by netanto
Accidenti, neanche uno sforzino per dire: "ma bravo netanto, che il cielo sia con te, capisco che ti ti sei dedicato a spiegare al forum intero le triccate di Netcaptor, ma io non me ne impippo un bel browser secco perchè mi piacciono le pantofole e odio cambiare linguaggio ed imparare queste fastidiose complicazioni.
Oltretutto ci ho il mal di testa..."

Scusa netanto.

cmq mi hai fatto venire voglia di riprovare netcaptor.

I'm bastard inside
Vecchio 20-02-2001, 17.58.05   #66
Princeps
Junior Member

L'avatar di Princeps

Princeps promette bene
Allora cosa dite riguardo i browser?
Nel caso servisse... ricordo che io uso win98SE (wintrickato)!

Vecchio 20-02-2001, 22.44.18   #67
netanto
Junior Member

netanto promette bene
ma quali scuse Freeze...

Nessuno se l'è presa Freeze, figurati. Non c'è bisogno di scuse.
Scherzavo soltanto...
Piuttosto, visto che ho notato la tua competenza e la tua curiosità, mi piacerebbe sapere dell'esito delle prossime prove che farai con Netcaptor.
Per quanto riguarda gli altri amici che hanno chiesto informazioni sull'uso di vari browsers, devo purtroppo escludermi dalla lista di coloro che conoscono tutti i browsers da loro indicati. Io ho provato solo IE (vers.5.5), Netcaptor 6.2, MyIE e qualcun altro minore. Ho evitato Opera per via dei commenti letti su questo forum. Mi ha soddisfatto più di tutti Netcaptor per la possibilità di visualizzare più pagine contemporaneamente (fino a 14, con i tricks detti sopra).
Spiacente

Vecchio 21-02-2001, 00.28.35   #68
Princeps
Junior Member

L'avatar di Princeps

Princeps promette bene
Perchè non hai gradito i commenti del forum?
A me sembrava di aver capito che fosse un ottimo browser alla pari con I.E 5.5 (con IE più completo, ma Opera più leggero)!
Ok, c' era quella piccoooooolissima macchietta di spyware bastardissimo, ma un volta "comprata" la versione completa tutto a posto... o no?
L' unica cosa che non mi è piaciuta di Opera 5 è che abbia integrato posta-messanger-puttanate varie (IO VOGLIO SOLO IL BROWSER)!!!!!

S I A S P E T T A N O C O M M E N T I S U I B R O W S E R ! !! ! ! ! !! ! ! ! ! !! ! ! ! ! ! !!

Sempre mille grazie ;-)

Vecchio 21-02-2001, 13.54.32   #69
The Saint
WT Valar
Top Poster

L'avatar di The Saint

Loc.: Roma
The Saint promette bene
Commento sui browser:

uso sempre IE5.5, unica alternativa valida Opera 5.

Anzi... ho notato che su alcuni siti IE si inchioda (unico modo x sbloccarlo ctrl+alt+canc "Termina operazione"...), mentre lo stesso sito aperto con Opera fila che è una bellezza (uso Opera con Java).

"Coloro che sognano di giorno conoscono cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (E.A. Poe)
The Saint non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-02-2001, 13.58.04   #70
Princeps
Junior Member

L'avatar di Princeps

Princeps promette bene
Grazie per il tuo parere The Saint!!!!!
Anche tu hai risolto il problema spyware in Opera5 nel mio stesso modo (comprandolo intendo... ovvio)?

Dimenticavo di dire...
X TUTTI COLORO CHE USANO NETCAPTOR (e anche MyIE):
NetCaptor (o MyIE) appesantisce ulteriormente il caro Internet Explorer?
Non ditemi che così ciuccia ancora più risorse di prima!

[Edited by Princeps on 21-02-2001 at 13:03]

Vecchio 21-02-2001, 20.44.44   #71
ononno
Newbie

ononno promette bene
premesso che x me su un PC c'è + gusto a usare sw free e superleggero rispetto allo sharew. raccattato nei netbordelli (es. irfan view piuttosto che acdsee)concordo pienamente con chi suggerisce il power archiver vs. winzip, o il powerdesk explorer for pers. use (molto meglio del wind. commander); x quanto riguarda il kaufmann mw - che uso con gran soddisfazione, vorrei sottolineare lo spunto di qualche acuto frequentatore di questo thread che dice essere questo @client + sicuro: non è soggetto ai macrovirus come o.express (grande cosa avere un perfetto supporto x le pagine HTML...)

Vorrei suggerire questa suite di ca. 14 mb : 602Pro PC SUITE 2000 http://www.software602.com/products/pcs/

salva e legge in .doc .xls, ed è spettacolare quando salva pagine html; certo è in inglese, ma chi vuole un word processor in italiano può sempre comprare office 2000 a 1/2 milioni...
ononno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-02-2001, 22.18.04   #72
netanto
Junior Member

netanto promette bene
Due cose

1) perchè dovrei comprare un browser? Mi sembra veramente una cosa sciocca. Netcaptor, ripulito degli spywares, si appoggia su IE 5.5 e consente l'uso fino a 14 pagine una a fianco all'altra: non vi basta?
2) per kaufmann mail warrior direi: sarebbe ottimo se gestisse HTML. Certo ci rimetterebbe in sicurezza ma almeno farebbe il client di posta. Continuo a preferire Outlook express come client di posta e poi, in appoggio, il geniale Incredimail.

Vecchio 22-02-2001, 02.18.19   #73
Antares
Hero Member

Loc.: Maremma Toscana
Antares promette bene
Re: Due cose

Quota:
Originally posted by netanto
1) perchè dovrei comprare un browser? Mi sembra veramente una cosa sciocca.
Può darsi che abbia detto *comprare* come metafora.
A buon intenditor....
Antares non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-02-2001, 17.28.53   #74
Freeze
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Freeze

Freeze promette bene
Stranamente, le sw house, non vogliono farci *comprare* niente

I'm bastard inside
Vecchio 24-02-2001, 02.28.09   #75
scrondo
Junior Member

scrondo promette bene
Salve a tutti , c'è nessuno che conosce un programmino freeware con cui spazzare i pop pubblicitari durante la navigazione ? Sono anche disposto a "COMPRARLO" se conoscete un buon "NEGOZIO" . Se invece vi interessa un add-on freeware per i browser , con cui archiviare pagine web come mamma le ha fatte (complete di grafica , frame e orpelli vari) per poi visionarle per ricerche off-line la potete trovare qui : http://surfsaver.com .... è da poco tempo che la uso , giudicate voi......(se vi interessa!) ---------SALUTONI by SCRONDO-----------
scrondo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione