Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > Discussioni su WinTricks

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 02-09-2002, 23.16.38   #1
ekerazha
Guest
 
Messaggi: n/a
Adesso metto dei dati falsi :-D

Tentando di modificare il mio profilo, mi compare...

Messaggio dal forum
Spiacente, non è possibile registrarsi con questo tipo di indirizzo mail. Devi fornire un indirizzo mail valido. Per contattare l'amministratore del forum clicca qui

cioè, avevo un indirizzo hotmail, per registrarsi al forum non andava bene, ho fatto uno yahoo e non andava bene neanche quello, allora ho fatto un email.it (che è secondo me il servizio migliore di sicuro) e la registrazione era andata... mo per modificare il profilo non va più bene neanche email.it... che devo fare, mettere un indirizzo falso? ... non so, 123@abc.com ?
  Rispondi citando
Vecchio 03-09-2002, 00.06.39   #2
The Saint
WT Valar
Top Poster
 
L'avatar di The Saint
 
Registrato: 09-05-2000
Loc.: Roma
Messaggi: 10.867
The Saint promette bene
Ringrazia ADSL832... è merito suo se abbiamo deciso di non permettere + le iscrizioni con questo tipo di account...
___________________________________

"Coloro che sognano di giorno conoscono cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (E.A. Poe)
The Saint non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-09-2002, 00.13.37   #3
Ov3rKuNtZ
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Ov3rKuNtZ
 
Registrato: 30-11-2001
Messaggi: 5.785
Ov3rKuNtZ promette bene
Quota:
Originariamente inviato da The Saint
Ringrazia ADSL832... è merito suo se abbiamo deciso di non permettere + le iscrizioni con questo tipo di account...
Ov3rKuNtZ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-09-2002, 09.22.47   #4
ekerazha
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da The Saint
Ringrazia ADSL832... è merito suo se abbiamo deciso di non permettere + le iscrizioni con questo tipo di account...
Si, ma almeno la modifica del profilo diamine, mica posso continuare a creare account... mi tocca mettere sul serio 123@abc.com
  Rispondi citando
Vecchio 03-09-2002, 09.27.58   #5
Billow
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Billow
 
Registrato: 23-10-1998
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
Messaggi: 14.119
Billow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propria
no .. non puoi .. perchè non ti arriverebbe la mail di conferma...


quindi non potresti loggarti..

semplice no ???
___________________________________

___________________________________
.:: ConnectU il Social Network Italiano - Equitalia Class Action ::.
Billow non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-09-2002, 09.54.05   #6
The Saint
WT Valar
Top Poster
 
L'avatar di The Saint
 
Registrato: 09-05-2000
Loc.: Roma
Messaggi: 10.867
The Saint promette bene
Quota:
Originariamente inviato da ekerazha
Si, ma almeno la modifica del profilo diamine, mica posso continuare a creare account... mi tocca mettere sul serio 123@abc.com
Se inserisci un account valido, il profilo viene tranquillamente aggiornato.
___________________________________

"Coloro che sognano di giorno conoscono cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (E.A. Poe)
The Saint non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-09-2002, 10.21.00   #7
Klapaucius
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da The Saint
Ringrazia ADSL832... è merito suo se abbiamo deciso di non permettere + le iscrizioni con questo tipo di account...


  Rispondi citando
Vecchio 03-09-2002, 11.11.19   #8
ekerazha
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da Billow
no .. non puoi .. perchè non ti arriverebbe la mail di conferma...


quindi non potresti loggarti..

semplice no ???
Lo so, infatti non potrei registrarmi, però posso tranquillamente mettere 123@abc.com per modificare il profilo, ed è esattamente quello che farò, non è possibile che ogni volta che vado a modificare il profilo mi tocca creare nuovi account per l'email... e yahoo, e email.it, e basta... grrrr

P.S.
Se proprio consigliatemi qualche servizio di redirect gratuito per le email... così inserisco quello ma poi le email mi vengono inoltrate al mio vero indirizzo.

Ultima modifica di ekerazha : 03-09-2002 alle ore 11.27.06
  Rispondi citando
Vecchio 03-09-2002, 11.50.37   #9
Klapaucius
Guest
 
Messaggi: n/a
sconoscevo l'esistenza di redirect per e.mail....
la cosa è interessante
  Rispondi citando
Vecchio 03-09-2002, 12.38.38   #10
The Saint
WT Valar
Top Poster
 
L'avatar di The Saint
 
Registrato: 09-05-2000
Loc.: Roma
Messaggi: 10.867
The Saint promette bene
Quota:
Originariamente inviato da ekerazha
Lo so, infatti non potrei registrarmi, però posso tranquillamente mettere 123@abc.com per modificare il profilo
Puoi farlo, xò il tuo account in questo modo rimarrà bloccato, dato che il codice di ri-attivazione verrà spedito ad un indirizzo non esistente... equivale a suicidare l'account, come successo già in passato!
___________________________________

"Coloro che sognano di giorno conoscono cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (E.A. Poe)
The Saint non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-09-2002, 12.47.16   #11
ekerazha
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da The Saint

Puoi farlo, xò il tuo account in questo modo rimarrà bloccato, dato che il codice di ri-attivazione verrà spedito ad un indirizzo non esistente... equivale a suicidare l'account, come successo già in passato!
Ma pork...! Lasciare che dei poveri cristiani continuino ad usare tranquillamente (non dico registrarsi ex novo) il proprio account, no eh?
  Rispondi citando
Vecchio 03-09-2002, 13.07.38   #12
The Saint
WT Valar
Top Poster
 
L'avatar di The Saint
 
Registrato: 09-05-2000
Loc.: Roma
Messaggi: 10.867
The Saint promette bene
D'accordo... ora puoi modificare il profilo.

Chi si è già registrato con questi indirizzi, può continuare ad usarli... per le nuove registrazioni o le modifiche di indirizzo, bisognerà inserire solo e-mail valide.
___________________________________

"Coloro che sognano di giorno conoscono cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (E.A. Poe)
The Saint non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-09-2002, 15.05.22   #13
ekerazha
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da The Saint
D'accordo... ora puoi modificare il profilo.

Chi si è già registrato con questi indirizzi, può continuare ad usarli... per le nuove registrazioni o le modifiche di indirizzo, bisognerà inserire solo e-mail valide.
(Y)
  Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 21.18.32.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.