|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#16 |
Guest
|
![]() ![]() ma i link nelle mail non funzionano neanche a scarpateeee ![]() ![]() fate qualcosa vi prego grazie ![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Don Chisciotte
Top Poster
Loc.: Napoli-Italy
![]() |
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Haníma
Top Poster
Loc.: Marano sul Panaro (MO)
![]() |
Cecco sono pienamente daccordo con te! (Y)
Mi è capitato anche a me qualche volta di non rispondere per vari motivi.. tipo in questi giorni non mi arrivavano le notifiche, e mi sento un po in colpa. Per me è buona educazione rispondere a chi si sbatte per cercare di darti una mano.
![]() |
#19 | |
Don Chisciotte
Top Poster
Loc.: Napoli-Italy
![]() |
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Trapani
![]() |
Quota:
![]() perdonami cecco ma credo sia scontato che la mancata risposta lasci il segno ![]() ![]() ...a meno di trovarsi d'avanti un tizio che sparpaglia suggerimenti senza curarsi dell'effetto, .....qualcuno di questi è passato..... per fortuna molto velocemente. ![]() ..personalmente, non solo gradirei un riscontro per capire se il post è stato letto (buona educazione, diciamolo ![]() ![]() bye
... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica.... Beppe Grillo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21 | |
Guest
|
Posso fare una piccola osservazione?
Quota:
ma questa frase mi tocca nel profondo del mio animo. Spero di non essere io "quel tizio". Io mi chiamo Caio ![]() |
|
![]() |
![]() |
#22 |
Guest
|
Io sono d'accordo con The Saint: ci si rimane male... ma le ragioni possono essere molteplici... e, aggiungo, forse non è giusto attribuirgli "d'ufficio" una valenza "dolosa"...
![]() Inoltre, si potrebbe sempre "suscitare" (se proprio ci si tiene...) una risposta con una battuta, una frase simpatica, un motto di spirito... Il Forum è vivo... in movimento... in evoluzione... Dare il proprio contributo in questo senso contribuisce, volenti o nolenti, consapevoli o meno, a muovere la "cultura" del modo di fare il Forum... ![]() Quante volte si sono letti thread di apprezzamento e ammirazione nei riguardi del WinTricker's Forum...?! Si leggono perchè il Forum di WinTricks è davvero un Forum s p e c [COLOR=dark-blue]i[/COLOR] a l e...!!! ![]() In questo momento non funziona il Motore di Ricerca, e non posso postare il link, ma qualche mese fa postavo qualcosa che si riferiva proprio alla qualità dell'aria che si respira quì... ![]() ![]() Per il resto, il forum lo facciamo anche noi... giorno per giorno... post dopo post... e si adatta... si modifica... prende una sua forma specifica volta per volta... Perciò, se da un lato mi fa piacere che tu abbia aperto il thread, perchè hai così soddisfatto un tuo "bisogno" e dato a tutti la possibilità di dire la propria, contribuendo così alla cultura di fondo del Forum... dall'altro, a rigore, non si sarebbe dovuto proprio aprire... (non so se riesco a spiegarmi con questo paradosso) ![]() Ah, dimenticavo: sto aspettando ancora una tua risposta sul thread Rivoluzionari... ed un'altra di Lionsquid sul thread Un anno di forum... ![]() ![]() ![]() ( scusate il kilometraggio...! ![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Neaples
![]() |
a parte la buona educazione che uno può mettere da parte perchè è maleducato e perchè è fatto così
![]() "prova a fare format c: e vedere se il pc si allegerisce. Però non so se funionerà. Prova! ![]() ![]() (se lo fate...non venite a piangere da me ![]() ![]() e allora vuoi sapere se il suggerimento è stato valido o no (così anche tu impari ![]() ![]()
![]() |
#24 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Quota:
PAROLE SANTE ![]()
![]() |
![]() |
#25 | |
Guest
|
Quota:
Sì, queste sono esattamente le stesse parole di Lionsquid (pagina precedente)... ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao Freeze. ![]() ( quando vuoi, se ti fa piacere, c'è della buona birra ghiacciata per te... su un altro thread... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#26 | |
Guest
|
Quota:
Grazie Billow. ![]() Grazie di TUTTO...! ![]() Ultima modifica di Skorpios : 05-07-2002 alle ore 17.32.20 |
|
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Loc.: Palermo
![]() |
Una questione di Netiquette
A sostegno delle considerazioni di Cecco che condivido al 100%, allego il testo di un mio vecchio thread sullo stesso argomento aperto tanto tempo fà su un altro Forum al quale ero iscritto che può servire come "consolazione" a quanti la pensano come noi xchè dimostra che la mancanza di netiquette è un male comune a tutti i Forum italiani, secondo la mia esperienza personale a tutt'oggi...
![]() Buona lettura! UNA QUESTIONE DI NETIQUETTE All'attenzione di tutti gli utenti e moderatori Prima della chiusura estiva di questo Forum vorrei dedicare questo thread ad una cattiva abitudine che ho riscontrato e sulla quale mi piacerebbe conoscere l'opinione di tutti. Mi riferisco al fatto che molti utenti, dopo aver postato una richiesta di aiuto, non aggiornano più chi è intervenuto in loro "soccorso" su come sia andata a finire... e pensare che basterebbe solo qualcosa di questo tenore: OK, funziona... OK, il tuo suggerimento è utile oppure No, non ci siamo... No,problema non ancora risolto... per essere a posto con la Netiquette ! Non fraintendetemi, non mi sto riferendo ai ringraziamenti e/o ai complimenti vari...ma al fatto che a me personalmente (ma sicuramente anche a tanti di voi...) piace frequentare i forum tecnici per acquisire e/o trasmettere e/o scambiare informazioni tecniche e trovo molto poco corretto piantare in asso una persona che magari avrebbe potuto dedicarsi ad altre attività anzicchè offrire il proprio tempo ad uno sconosciuto (anche se animato da una stessa passione) e che resta con la giusta curiosità di sapere se è stato d'aiuto o meno. Naturalmente col tempo ho creato una mia personale "black list" sull'argomento (che però non svelerò neanche sotto tortura...m'interessa parlare del peccato non dei peccatori!), ma chiunque sfogliando i vari threads può compilare una propria Hit Parade degli... smemorati ! Mi sono dilungato troppo, scusatemi...adesso passo a voi la palla...(anche in questo caso basterebbe un : "E' vero, hai ragione..." oppure "No, hai torto per questo motivo...") Fate un po' voi e...buone vacanze a tutti !
![]() |
#28 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
DOVE!?!?!? DOVE!?!?!? DOV'EEEEEEEEEEEEEEEEEE'?!?!?!?!?!?!!??!! quando la posso ritirare? ![]() thx ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#29 | |
Guest
|
Quota:
Non ti ho mica chiesto di dimostrarmi che la tua signature è veritiera...! ![]() ( cmq, la birra è in OT... ed io farò conto che tu sia venuto ed abbia bevuto... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#30 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
FAI CONTO CHE SIA VENUTO?!?!!!? ![]() E LA MIA BIRRA? ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|