Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > Discussioni su WinTricks

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 21-03-2002, 21.48.02   #1
jonata
Newbie
 
Registrato: 05-11-2001
Messaggi: 32
jonata promette bene
Questa e buona!!!!

Salve da tempo non scrivevo sul forum, cioe' dal momento che ebbi una piccola discussione sulla guida a xp.

Ma come sempre ogni mattina-pomeriggio-o sera, mi vado a quardare le mie preferite, cio le ultime di wt, e credetemi non passa giorno che non vada a cercare articoli nuovi etc.

La novita e la seguente, adesso mi e' stat tolta anche la delizia di scoprire le ultime, dato che da un sito mi giungono dell e-mail( NEWS) identiche a wt, ma il fatto strano e che sembra un copia-incolla

=============================================

E' in rapida diffusione in tutta Europa il virus scoperto in Germania verso la fine di febbraio. Al solito arriva come un allegato a un messaggio di e-mail di circa 400 KB.
Sviluppato in linguaggio Delphi di Borland, il testo del messaggio e' in lingua tedesca ed e' firmato, in modo fasullo, da Andreas Haak programmatore ed esperto di sicurezza noto in Germania per avere realizzato un software contro i virus *****ni.
Il messaggio consiglia di eseguire l'allegato, che sarebbe una nuova versione del programma contro i *****ni sviluppato da Haak.
Il file allegato si chiama yawsetup.exe e una volta chiamato si attiva il virus che sostituisce il programma Notepad.exe con un altro programma e l'originale Notepad.exe viene rinominato.
Quindi dalla Rubrica di Windows prende gli indirizzi di e-mail e inizia l'invio all'insaputa dell'utente.

Come sempre si consiglia di aggiornare l'antivirus.

==================================================
Non centra assolutamente con le usuali news dal web, ma ritenevamo interessante, segnalare un sito che , nato da poco , ha già riscosso un discreto successo.

Per chi utilizza frequentemente l'automobile, potrà risultare di indubbia utilità, questo sito che segnala (a loro dire) le posizioni degli autovelox in tutta Italia, e le principali caratteristiche delle apparecchiature più svariate.
Sino a qualche giorno fa' all'indirizzo Autovelox.info (ora non visualizzabile) era disponibile, una mappa dettagliata, aggiornata giornalmente, di tutti gli autovelox piazzati nel ns. paese.

http://www.autovelox.net/
==============================================

le prime volte non gli davo peso pensavo ma! questa e-mail gia lo ricevuta, ma oggi approfondento la questione e quardando i due articoli, o scoperto che sono GEMELLI.


Allora direi a chi invia queste e-mail di inviare cose nuove e non quelle che io ogni santo giorno e piu' volte in un giorno vado a vedere su wt, non togliermi anche questa soddisfazione, ma cerca di inserire e inviare cose effettivamente ricavate da te.


Spero la persona che invia queste email legga il post, ed in silenzio cambi tattica e si avvii a recuperare notizie in rete per le sue NEWS.


Saluti
jonata non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-03-2002, 09.17.49   #2
Billow
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Billow
 
Registrato: 23-10-1998
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
Messaggi: 14.119
Billow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propria


magari se mi fai sapere il nome del sito
___________________________________

___________________________________
.:: ConnectU il Social Network Italiano - Equitalia Class Action ::.
Billow non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 06.56.14.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.