|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
25-06-2004, 20.24.23 | #1 |
Senior Member
Loc.: Prov. Milano
|
Consiglio su acquisto TV-Tuner
Avrei tanta voglia di poter vedere la televisione sul mio computer ma siccome non me ne intendo di TV-Tuner (o meglio ne ho solo 1 quadro generale e non specifico) mi chiedevo se mi aiutaste a prenderne una. Premettiamo 1 paio di cose: - Cerco di risparmiare il più possibile - Non mi serve la funziona Radio in quanto ho l'Hi-Fi sopra il computer Quello che vi chiedo è semplicemente un consiglio su acquisto e anche alcune altre cose. Per esempio... - abitando in provincia di milano (sono attaccato a milano in pratica) mi conviene optare per 1 scheda digitale terrestre? Ho sentito dire che dipende molto dalla zona in cui ci si trova. - Siccome il pc è in cameretta e, a quanto ho sentito, il cavo bianco della TV non può essere passato attraverso quello della linea telefonica, è optabile l'acquisto di una scheda TV anche senza utilizzo del solito cavo, ma con 1 antennina? Cioè quello che voglio capire io è...avendo 1 buona zona in quanto a segnale (abito al centro di 1 delle province principali di milano), potrei sperare in 1 visualizzazione quasi perfetta con un antennina? E se si o comunque la qualità dell'immagine sperata con 1 antenna è buona, mi date un consiglio su 1 eventuale acquisto di 1 supporto? Ho 1 antenna vecchia della Cobra...suppongo che non sia il massimo per cui se la qualità dell'apparecchietto conta e non costa assurdità (una 30ina di euro massimo) vorrei pigliare quella che mi aiuta di più - Conviene (in quanto qualità/prezzo) optare per una scheda normale o per una satellitare o per una digitale-terrestre? Scusate la lunghezza ma sarei veramente interessato a comprarne una...per ora so che tra le migliori dovrebbero esserci la Pinnacle Stereo pctv e la Terratec....ma poi...la differenza tra mono e stereo si sente cosi tanto? :| Nella TV normale si...ma sul pc non so proprio ^^;; Grazie in anticipo a tutti coloro che sono arrivati a leggere fin qui |
26-06-2004, 23.08.33 | #2 |
Guest
|
Non sei nella sezione giusta... Dovevi postare in "Hardware e overclock". Comunque aspetta, che probabilmente ci penserà il moderatore a spostarlo.
Nel frattempo ti dico che le Pinnacle PCTV sono ottime schede TV, che il segnale dell'antennina dovrebbe essere sufficiente, e che la differenza tra mono e stereo si sente eccome, anche sul Pc. Ciao. |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|