|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
16-01-2003, 18.41.53 | #1 |
Guest
|
11 settembre: davvero sappiamo la verità?
Visto che siamo probabilmente a un passo da una guerra che forse era già in embrione subito dopo quel tragico 11 settembre (e alcuni pensano addirittura che lo fosse da prima)...parliamone. |
16-01-2003, 18.57.13 | #2 |
Guest
|
Un altro link
e un altro Quello che mi chiedo é: davvero é pensabile arrivare a un complotto di tale portata pur di legittimare una guerra? E a che pro? |
16-01-2003, 20.10.22 | #3 |
Hero Member
|
Ho letto solo il primo articolo.
Perchè permettere che un libro del genere venisse fuori? Posso dirti una cosa?...non prendiamoci per i fondelli...cerchiamo di restare fuori da questi gossip perchè tutti noi sappiamo che la verità non la sapremo mai, forse le generazioni future avranno la possibilità di conoscere la verità quando non ci sarà più l'interesse di tener nascosto un fatto così grave. Ciao P.S. Mi sembra di parlare di una soap opera |
16-01-2003, 20.23.04 | #4 |
Senior Member
Loc.: Melfi (PZ)
|
Letto questo ragazzi?
da Clarence... "CONTRORDINE COMPAGNI! A poche ore dalla messa online di questo speciale, centinaia di clarenciani ci hanno scritto per segnalarci che la vicenda del Pentagono è falsa come una moneta da tre euro. E' bastata una rapida verifica per accorgersi che si tratta realmente di una bufala e che noi siamo realmente dei ciula. Il sito Asile.org, che ha organizzato il tarocco, ha volutamente omesso delle foto che sconfessano la tesi del complotto interno. Cliccate qui " Un altro sito che parla della Bufala del Pentagono... http://web.tiscali.it/no-redirect-ti...pentagono.html Infine sito francese del libro... bufala (?).... http://www.asile.org/citoyens/numero13/livre/index.htm e ancora sul Pentagono.... http://www.effroyable-imposture.net/docs/index.php3 altre info www.asile.org Basta bufale... anche su queste cose...
16-01-2003, 20.29.30 | #5 | |
Guest
|
Quota:
in effetti é il meno intonato, ti invito, a dare un'occhiata anche agli altri 2...e comunque ce ne sono un'infinità in rete. Io la mia idea riguardo all'11 settembre l'ho già espressa in apertura. Ma, comunque, parlare anche dei dubbi non mi sembra un crimine nè tantomeno irriverente nei confronti delle migliaia di vittime di quella tragedia. E poi considera anche che l'autore del libro, Thierry Meyssan, non é un giornalista gossip... |
|
16-01-2003, 20.32.17 | #6 | |
Guest
|
Quota:
OK, ma facciamoci anche un'idea di quelli che potrebbero essere i motivi di un tale imbroglio... Esiste davvero la possibilità che il potere porti a simili degenerazioni, in questo momento della storia? A me sinceramente pare improponibile, ma vorrei sentire anche altri pareri. |
|
16-01-2003, 21.12.28 | #7 |
Gold Member
Loc.: Merate (LC)
|
può essere improbabile, ma dato che questo succede...
16-01-2003, 21.26.06 | #8 |
Guest
|
penso che crediamo quello che ci hanno fatto credere
a volte mi sento un burattino senza fili... ciaoooo |
16-01-2003, 22.33.11 | #9 |
WT Valar
Top Poster
Loc.: Roma
|
Ricordo che l'anno scorso ne parlammo delle varie immagini/siti bufale sull'11 Settembre... una ricerca molto ben fatta fu portata avanti da Paolo Attivissimo in queste pagine:
http://www.attivissimo.net/antibufal...g_fantasma.htm nell'articolo ci sono anche vari link interessanti. Cmq bufale o no, la sensazione che ci fosse qualcosa che non quadrava l'avevo fin da principio anch'io... ed ancora non me la riesco a togliere...
16-01-2003, 22.44.44 | #10 |
Guest
|
Una voce che ho sentito, all'epoca dei fatti, e che proprio oggi é riemersa chiacchierando con una mia amica:
il 99 % delle persone di fede ebraica, quel giorno non andarono al lavoro, alle torri gemelle. Ammesso e non concesso che questa notizia sia vera... Non era sabato, e dunque non era il giorno di riposo per gli Ebrei. (se non sbaglio era martedì) Io ho cercato una spiegazione e penso che il sevizio segreto Israeliano (il Mossad) fosse a conoscenza dell'alta probabilità che quel giorno si verificasse proprio quel tipo di attentato... E ne avesse diffuso la voce attraverso i canali diplomatici... Se così fosse, però, sicuramente avrebbero messo al corrente anche l'Intelligence statunitense.... E allora, chiedo, non potrebbe essersi trattato di una imperdonabile omissione da parte di questi ultimi? |
16-01-2003, 22.52.14 | #11 |
Senior Member
Loc.: .:Trentino:.
|
Se vi interessa aprofondire l'argomento vi consiglio di leggere "Lincredibile menzogna" di Thierry Meyssan!
Molto molto interessante!!(Y)
16-01-2003, 22.53.44 | #12 | |
Guest
|
Quota:
esatto...sento sempre piu' delle mezze verita' che mi lasciano sempre + perplesso ciaoo |
|
16-01-2003, 23.04.25 | #13 | |
Senior Member
Loc.: Torino - Udine
|
Quota:
Il Mossad molto probabilmente sapeva dell'attentato. Nei giorni immediatamente precedenti l'attentato una quarantina di "studenti" israeliani sono stati espulsi dagli Stati Uniti... studiavano nelle stesse città americane che poi si sarebbe scoperto essere la provenienza degli attentatori... A questo aggiungiamo il lassismo della CIA nei confronti del terrorismo islamico, dovuto al fatto che l'unico altro fronte su cui si potrebbe sfogare lo stesso è nei confronti dei cosiddetti "regimi islamici moderati" senza i quali l'impalcatura economica occidentale, fondata sul petrolio, crollerebbe... e la frittata è fatta. Mi scuso per i toni vaghi, ma maggiori dettagli su quanto ho postato ve li darò quando mi restituiranno il libro in cui si descrivono questi giochi di potere... per ora mi limito a tirare il sasso nello stagno.
16-01-2003, 23.52.45 | #14 |
Senior Member
Loc.: Alessandria giofi83@hotmail.com
|
Il fatto di gravi omissioni e di eccesso di sicurezza all'interno delle loro frontiere è un tragico dato di fatto riscontrato già il 13 settembre.
Un'operazione del genere necessità di lunghi tempi di preparazione, un'impegno logistico che, fosse stato fatto dalla CIA o dalla NSA, difficilmente sarebbe rimasta coperta. Qualunque sia poi la realtà o meglio la verità,l'unica certezza è che il vero potere è in mano ai media
17-01-2003, 01.26.11 | #15 | |
Junior Member
|
Quota:
...questo sito lo avevo visto nel vecchio 3d dedicato... ...penso che non sapremo mai nulla...forse fra un centinaio d'anni salterà fuori qualcosa...semprechè sia rimasto qualcuno sulla terra... |
|
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|