Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 21-05-2003, 20.46.01   #1
Stalker
Hero Member

L'avatar di Stalker

Loc.: Roma
Stalker promette bene
Non far mancare i tuoi post, ce ne fosse solo uno che li apprezza, fallo per lui

Perchè dare tutta questa soddisfazione alle persone che non mi sopportano ?

Una volta che si sa chi sono si usa il tasto IGNORE...

Sì. Prima consideravo da vigliacchi usarlo.

Ma è forse più da vigliacchi non dare il proprio contributo se c'è solo una persona che può trarre piacere a leggerlo.

E allora rimango.

E ignoro.

La mia lista è ancora mezza vuota.
Per fortuna che in internet si possono fare queste cose....

Stalker non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-05-2003, 20.55.43   #2
Kandran Kane
Guest

Siiiiiiiiiiiii sono contento di questo. Sì Sì Sì Sì

Meglio così.

Contento di rivederti Stalker
Vecchio 21-05-2003, 20.56.42   #3
Lello
Senior Member

L'avatar di Lello

Loc.: Melfi (PZ)
Lello promette bene
Solo per Voi

Il post è qualcosa che si offre...
io lo scrivo con il desiderio che chi lo legge possa reagire, con apprezzamento o disapprovazione...
con allegria o stizza....

il post fine a se stesso non mi piace...
a chi lo pratica gli farei pagare la TOSAP...
o chiedere il permesso per l'occupazione di suolo pubblico...

è una forma di autoerotismo che esposto in pubblico diventa ostentazione esibizionistica....

quindi anche io scrivo per chi mi legge...
non scrivo per me...

ma, come diceva un simpaticissimo animatòre di uno scacato villaggio turistico leccese...
"Signòre e signòri..
questa serata di divertimento è...
Sòlo per vòi.............. "

Fermiamo la Guerra Globale: PACE
Lello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-05-2003, 21.23.48   #4
Paco
Hero Member

L'avatar di Paco

Paco promette bene
stavo preparando un post in cui cercavo di convincerti a ritornare
mi hai fregato!

ma leggi quello che scrivo?

Ok,
scherzi a parte dedico anch'io questo post a chi mi legge
un bacio a tutti i miei fan

Ciao
Paco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-05-2003, 21.24.50   #5
giofi83
Senior Member

L'avatar di giofi83

Loc.: Alessandria giofi83@hotmail.com
giofi83 promette bene
Re: Non far mancare i tuoi post, ce ne fosse solo uno che li apprezza, fallo per lui

Quota:
Originariamente inviato da Stalker
Non usare iltasto ignore sul pc, se e quando lo dovrai usare, fallo nella tua mente.

Delle volte ci si può scontrare tra member per un equivoco, un'incomprensione e poi succede che dopo qualche tempo ci si chiarisce, si rivede l'accaduto con un'altra ottica, per l'appunto quella del miglior medico, il tempo.

Il forum, qualsiasi forum, specie in Off Topic, deve essere un momento di svago, di relax ed anche di meditazione quando si aprono thread seri, impegnati, motivati, almeno per chi li apre.

Si ritorna a vecchie considerazioni sul rispetto delle idee altrui.

In qualsiasi forum, in qualsiasi sezione si posti, su qualsiasi thread che si posti, bisognerebbe avere sempre il massimo impegno nel rispettare le idee ed i sentimenti altrui, anche se ci sono ostili.

D'accordo che nessuno di noi è il bibblico Giobbe, ma personalmente cerco sempre, nell'ambito delle mie capacità, di postare in questo senso, di usare il tasto ignore nella mia mente, di mordermi le dita prima di toccare la tastiera, poi, se proprio non se ne può fare a meno, due paroline in un monitor

Divertiamoci, almeno qui, che già tanti sono imotivi per rattristarsi nella vita

i want to be ... Peter Pan
Twin Towers always in ourselves
Buonaseeeeeeeeeeeeeera
giofi83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-05-2003, 21.39.50   #6
totore
Guest

cioe', vuoi dirci....che

chi si estranea dalla lotta
e' un gran fijo de na mignotta
Vecchio 21-05-2003, 21.43.22   #7
Stalker
Hero Member

L'avatar di Stalker

Loc.: Roma
Stalker promette bene
Re: Re: Non far mancare i tuoi post, ce ne fosse solo uno che li apprezza, fallo per lui

Quota:
Originariamente inviato da giofi83

Giustissimo.
E' ovvio che adesso mica tutti quelli che non la pensano come me li metto in ignore automaticamente.
Se facessimo tutti così sai che diventerebbe il forum ?

Però quando hai un pugno di persone che in questo momento preferisci proprio evitare, perchè faticare e non usare gli strumenti del forum ?
Il forum è sia luogo per divertirsi, ma, per me, luogo per scambiarsi dei pensieri.
Non per darsi addosso.
E siccome mi sono stancato del gioco di accusare e di difendermi, quasi fosse una partita di tennis, voglio provare così.
L'alternativa era quella di abbandonare baracca e burattini. Ma poi invece mi hai fatto capire che noi non scriviamo solo per noi stessi. Scriviamo per gli altri. E agli altri dobbiamo risponderne. E chi ci apprezza merita il massimo rispetto.
Solo questo.

E' come nella vita. Alle volte verrebbe voglia di farla finita. Ma tu sei sempre nel pensiero di qualcuno. E questo ti deve dare la forza.

Poi adesso ho pure mal di testa per trovare frasi più azzeccate.
Stalker non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-05-2003, 21.51.51   #8
giofi83
Senior Member

L'avatar di giofi83

giofi83 promette bene
Quota:
Originariamente inviato da totore
cioe', vuoi dirci....che

chi si estranea dalla lotta
e' un gran fijo de na mignotta
Anche Ghandi ?

Scherzo naturalmente, chi mi conosce, nei forum che frequento, sa come la penso sui rapporti tra member, staff ed admin.

Ed ogni tanto essere "fijo de na mignotta" è mooooolto onorevole.

Buonaseeeeeeeeeeeeeera
Vecchio 21-05-2003, 22.01.25   #9
davlak
Guest

sono felicissimo della scelta di Stalker, anche se in palese contraddizione con le sue stesse affermazioni sullo stesso argomento, quando a suo tempo lo trattai io...ma le persone cambiano, i nick cambiano...é legittimissimo tornare sui propri passi.

Mi auguro ardentemente di appartenere alla metà piena della lista.
Anzi, se me ne vorrà dare notizia, sarò ben lieto di contraccambiare.
Vecchio 21-05-2003, 22.05.49   #10
giofi83
Senior Member

L'avatar di giofi83

giofi83 promette bene
Quota:
Originariamente inviato da davlak
sono felicissimo della scelta di Stalker, anche se in palese contraddizione con le sue stesse affermazioni sullo stesso argomento, quando a suo tempo lo trattai io...ma le persone cambiano, i nick cambiano...é legittimissimo tornare sui propri passi.

Mi auguro ardentemente di appartenere alla metà piena della lista.
Anzi, se me ne vorrà dare notizia, sarò ben lieto di contraccambiare.
Insomma, tanto come dire "qua la mano, fratello"

Buonaseeeeeeeeeeeeeera
Vecchio 21-05-2003, 22.08.05   #11
totore
Guest

in quale lista sono inserito
tra i buoni o i cattivi ?

Mi ricorda tanto ...quando il capoclasse, in assenza della maestra
sulla lavagna scriveva i nomi dei buoni e dei cattivi. Chissa' ...
io ero sempre tra gli "angelici..."
Vecchio 22-05-2003, 07.27.12   #12
Skorpios
Guest

Quota:
Originariamente inviato da giofi83

Non usare iltasto ignore sul pc, se e quando lo dovrai usare, fallo nella tua mente.

Delle volte ci si può scontrare tra member per un equivoco, un'incomprensione e poi succede che dopo qualche tempo ci si chiarisce, si rivede l'accaduto con un'altra ottica, per l'appunto quella del miglior medico, il tempo.

Il forum, qualsiasi forum, specie in Off Topic, deve essere un momento di svago, di relax ed anche di meditazione quando si aprono thread seri, impegnati, motivati, almeno per chi li apre.

In qualsiasi forum, in qualsiasi sezione si posti, su qualsiasi thread che si posti, bisognerebbe avere sempre il massimo impegno nel rispettare le idee ed i sentimenti altrui, anche se ci sono ostili.

D'accordo che nessuno di noi è il bibblico Giobbe, ma personalmente cerco sempre, nell'ambito delle mie capacità, di postare in questo senso, di usare il tasto ignore nella mia mente, di mordermi le dita prima di toccare la tastiera, poi, se proprio non se ne può fare a meno, due paroline in un monitor

Divertiamoci, almeno qui, che già tanti sono imotivi per rattristarsi nella vita

Il punto è che un forum, qualsiasi forum, è proprio uno spaccato reale della vita... e ne rappresenta fedelmente l'essenza... con tutte le proprie rappresentazioni... nel bene e nel male...

Sono d'accordo sull'uso dell'ignore mentale (anche se non è affatto istintivo, e bisogna raggiungerlo per gradi, se non per riscontrata e reiterata malafede)... meno sull'interpretazione del concetto di equivoco o incomprensione (è impossibile esprimere un giudizio senza conoscere a sufficienza i fatti, troppo simile ad un buonismo sommario - senza offesa, eh...? soltanto per esprimere il relativo pensiero)... ancor meno sul salvare a priori qualsiasi altrui idea o atteggiamento... perchè se è vero che il rispetto della diversità è un segno di apertura mentale e sensibilità, è altrettanto vero che proprio la sensibilità impone di fare delle scelte... e prendere posizione... senza inutili giustizialismi, naturalmente, ma con adeguata decisione... inutile fare esempi, ci sono pensieri non condivisibili nè accettabili, indipendentemente dall'apertura mentale dell'osservatore... e bisogna fare molta attenzione al qualunquismo... non si possono e non si devono rispettare certe idee e certi atteggiamenti... di cui, forse, è persino inutile fare esempi...

Checchè se ne dica io resto convinto che si posti innanzitutto per sè... e un post è proprio esattamente analogo a un atto di autoerotismo... e ancora molto ma molto di più se lo si facesse pensando di offrirlo al lettore... (caro Lello, ti invito a pensarci ancora un pò su, se vuoi... perchè se io postassi con l'intenzione di offrire me stesso a chi legge sarei molto di più che autoerotico e autocelebrativo, non ti pare...? ) ... il fatto di esserne consapevoli o meno non cambia le cose... certamente, se un post ottiene un seguito, di approvazione o dissidenza, ha svolto un'ulteriore funzione... provocando un piacere o un disagio reciproci che corrispondono esattamente a quelli che si possono riscontrare nella vita reale... ma questo è un evento successivo... e anche questa è vita reale... nel bene e nel male...

Ci sono idee ed atteggiamenti patologici... corrotti sin dalle proprie origini... invito qualsiasi sensibilità o intelligenza a rispettarli... a superare la prova... è impossibile... così come è impossibile rispettare l'ideologia del nazismo, della violenza, della prevaricazione, dell'ipocrisia... etcetera etcetera...

Ciao giofi.
Vecchio 22-05-2003, 12.31.39   #13
halduemilauno
Monolite

L'avatar di halduemilauno

Loc.: Sono già qui, che altro volete?
halduemilauno promette bene
ciao.
mai usato l'ignore list e contento che nessuno la usa.

vedo un tantinello gli animi più sereni.
bene.

"Good afternoon, gentleman, I'm a H.A.L._computer..." by StanleyKubrick"
halduemilauno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-05-2003, 18.33.06   #14
Cecco
Don Chisciotte
Top Poster

L'avatar di Cecco

Loc.: Napoli-Italy
Cecco promette bene
X Skorpios.
Non sono d'accordo su due cose fondamentalmente:
1- Il forum, il dialogo e le conoscenze che vi si fanno, non possono
rappresentare essenza fedele della vita reale, sia pur di uno spaccato. Troppi pochi sensi in gioco, non convieni? E poi troppa copertura a mio parere.
2- Non ho mai postato per me, nel mio caso assolutamente non trattasi
di atto autoerotico. Posto per dare, ricevere aiuto, per dialogare su
argomenti che mi interessano, magari cercando di far valere le mie idee, ma niente più, niente meno che nella vita d'ogni giorno. D'altra
parte, se fosse come dici, contraddirresti la tesi forum=vita reale.
Ciao
Cecco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-05-2003, 19.17.37   #15
sarahkerrigan
Junior Member

L'avatar di sarahkerrigan

sarahkerrigan promette bene
Re: Non far mancare i tuoi post, ce ne fosse solo uno che li apprezza, fallo per lui

Quota:
Originariamente inviato da Stalker
Perchè dare tutta questa soddisfazione alle persone che non mi sopportano ?

Sì. Prima consideravo da vigliacchi usarlo.

Ma è forse più da vigliacchi non dare il proprio contributo se c'è solo una persona che può trarre piacere a leggerlo.

E allora rimango.

E ignoro.

La mia lista è ancora mezza vuota.
Per fortuna che in internet si possono fare queste cose....

Ciao Stalker...sono contenta di leggerti sul forum e che tu abbia reagito meglio possibile...

...per quanto riguarda me, ho usato il tasto ignore una volta, quando c'era in corso una baraonda iniziata su un 3d dove stavo piacevolmente approfondendo una serie di curiosità con un'altro memeber...a me ha fatto bene escludere una persona che, anche in quell'occasione, non ha perso (scusate la ripetizione) l'occasione per postare scritti atti al solo scopo di peggiorare gli eventi...un paio di giorni così, dopodichè l'ho visto con occhi diversi ed ora non mi fa più ne caldo né freddo leggere i suoi post

Ciao
sarahkerrigan non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione