Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > News SOFTWARE

Notices

Chiudi discussione
 
Strumenti discussione
Vecchio 15-07-2009, 02.04.53   #31
niosi
Junior Member
 
L'avatar di niosi
 
Registrato: 02-01-2008
Loc.: leaning tower
Messaggi: 96
niosi promette bene
Quota:
Inviato da RNicoletto
Sostituisce quel (problematico) plugin con Video DownloadHelper ed avrai meno grane e più funzioni.
grazie mille
saluti e salute
___________________________________

la pazienza ottiene tutto
niosi non è collegato  
Vecchio 17-07-2009, 08.42.57   #32
Orione
Senior Member
 
L'avatar di Orione
 
Registrato: 29-10-2003
Messaggi: 232
Orione promette bene
Quota:
Inviato da Orione
Da un po di tempo mi si apre una nuova finestra del browser con pubblicità di siti di suonerie o club vari, social network e cuori solitari.

Succede anche a voi?

Arrivano da Firefox o dai siti su cui sto navigando?

Così, tanto per capire...
Quota:
Inviato da Thor
no, FF non c'entra nulla, al 100%
Ho trovato, in altri forum, thread in cui si lamentava l'apertura di finestre pubblicitarie indesiderate da parte di FF. Probabilmente il responsabile non è direttamente FF ma qualche addon di società collegate (vedi cartelle installate in Programmi: Media Access Startup e Internet Saving Optimization).

Probabilmente a te, Thor, non succede perchè hai segato col firewall l'accesso ad internet di questi addon...

Io uso il firewall di Windows XP e non lo posso fare. Comunque, la lentezza di questa versione di FF sia all'avvio che durante la navigazione che mi ha riportato ad usare Opera e Chrome.

P.S.: Avira Antivir mi segnala come malware una dll installata in Media Access Startup (esattamente dice che si tratta di TR/Dldr.Agent.cieb [trojan])...
___________________________________

PACKARD BELL IMEDIA X5225- INTEL CORE 2 QUAD Q8300 (2.50 GHz) - DDR3 6GB - SEAGATE BARRACUDA 750GB - NVIDIA GEFORCE G210 512MB - Windows 7 HP 64bit

Ultima modifica di Orione : 17-07-2009 alle ore 08.48.48
Orione non è collegato  
Chiudi discussione


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 09.59.53.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.