Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 7/Vista/XP/ 2003

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 31-08-2004, 23.42.27   #76
prandot
Hero Member
 
Registrato: 11-04-2001
Loc.: vicenza
Messaggi: 921
prandot promette bene
le icone in basso nella taskbar (o come si chiama)
non sono più parzialmente nascoste con freccetta per rifarle comparire

all' apertura di nero mi dice che ci sarebbero delle incompatibilità e di cercare degli aggiornamenti sul sito di nero, però non mi sembra finora di avere problemi

come firewall uso outpost versione free e mi pare che tutto funzioni, quali sarebbero i problemi nell' uso del programma?
prandot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-08-2004, 23.57.29   #77
Flying Luka
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Flying Luka
 
Registrato: 23-07-2001
Loc.: Lodi
Messaggi: 5.651
Flying Luka è nella strada per il successo
Quota:
Originariamente inviato da Sbrez81
Ciao
Installata e per ora tutto OK
Comunque qualcosa di strano c'è...
Adesso in proprietà di sistema ho un doppio aggiornamento automatico...
Come si può risolvere???
Grazie
dovrebbe risolversi riavviando il PC.
___________________________________

L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se è interpellato, il fesso parla sempre!
Flying Luka non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-09-2004, 00.02.07   #78
Malestorm
Junior Member
 
L'avatar di Malestorm
 
Registrato: 21-01-2003
Messaggi: 100
Malestorm promette bene
Quota:
Originariamente inviato da longe
da quanto ho letto outpèost è cpmpatibile dalla beta 2.5 .... come scritto sul sito per nod uscita la versione 2.12.1 compatibile col sp2 e ora vi do un sito con alcuni file twekati( come diavolo si scrive ) ...
http://www.tweakness.net/
Funziona alla grande Outpost basta solo eseguire la procedura spiegata sul sito del produttore e tutto torna ok!
Malestorm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-09-2004, 00.04.12   #79
prandot
Hero Member
 
Registrato: 11-04-2001
Loc.: vicenza
Messaggi: 921
prandot promette bene
Per le icone in basso a dx é tutto tornato normale
prandot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-09-2004, 00.25.07   #80
Fat George
Hero Member
 
L'avatar di Fat George
 
Registrato: 02-09-2002
Messaggi: 1.313
Fat George promette bene
Allora, un piccolo aggiornamento. Avevo installato Norton internet security 2004 (firewall + Antivirus). Installazione SP2 avvenuta correttamente sul mio XP Home. Al momento del riavvio il pc non parte piu' subito dopo il pos e quindi quando inizia la routine di caricamento si resetta qualsiasi sia la successiva scelta (modalita' provvisoria, consolle ecc). Rimonto xp da ghost, disinstallo tutto Norton internet security, live update e pulisco tutto il registro dalle voci Symantec e Norton. Cancello tutte le cartelle che fanno a loro riferimento. insomma non esiste piu' niente di symantec. installo AVG come antivirus e nuovamente NIS 2004 ma solo il firewall (che mi e' sempre stato fedele) installo sp2 riavvio e tutto va alla perfezione. Colpa quindi dell'antivirus. Dal Centro sicurezza pc avverto che ho un altro firewall e quindi non voglio quello di MS e sono a posto. Segnalo tutto questo per altri users che non vogliono cambiare firewall. Spero solo che AVG non mi tiri il "servis pacco 3"

Note programmi:

AcdSee 3.1 = ok
Pinnacle studio 9.1 = ok
Ulead videostudio 8 = ok
Dvd2One 1.51 = ok
Dvd Decrypter = ok
Nero 6.3.1.20 = ok
Coreldraw Suite 12 = ok
Psp 8 = ok
CoolEdit pro 2 = ok
Wavelab 5 = ok
Catraxx = ok
Perfect disk 6 = ok
Ad-Aware SE = ok
Reg Cleaner = ok
Mozilla firefox = ok
Filezilla = ok
Reget Deluxe = ok
Namo webEditor ok

Insomma tutto bene (al momento)

Apparente snellimento e fluidita' di lavoro.

Basta scrivere che c'ho la gola secca
Fat George non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-09-2004, 01.13.05   #81
davlak
Guest
 
Messaggi: n/a
anche io ho due tab degli aggiornamenti automatici.......alla M$ volevano essere sicuri che li notassimo?
  Rispondi citando
Vecchio 01-09-2004, 02.00.12   #82
Lillo
Night Angel
 
L'avatar di Lillo
 
Registrato: 05-03-2001
Loc.: Roma
Messaggi: 337
Lillo promette bene
Fatto! Alla fine l'ho installato!!!
Il processo di aggiornamento è durato una ventina di minuti circa. Mi è sembrata un'operazione mediamente trasparente.
Come dice Luka è sparita la scritta che identifica la versione di Windows nelle schermate di avvio.
Alla prima ripartenza c'è stata una videata che mi informava di proteggere adeguatamente il pc attivando gli aggiornamenti automatici; io non l'ho fatto e al termine del caricamento non ho avuto icone di sorta nella systray. Ho notato delle aggiunte nel pannello di controllo relative alla sicurezza e alla configurazione di una rete senza fili.
Tutta la suite di Office 2003 funziona normalmente così come il firewall (ZoneAlarm Pro 5.1.011). Non uso antivirus e non ho ricevuto avvisi in merito.
Entro domani vi dirò per tutti gli altri programmi.
La fluidità di funzionamento mi sembra la stessa. Insomma, tutto appare in ordine.
Speriamo bene


Tanto per completezza il mio sistema è un notebook ASUS con PIII 750 Mhz, 256 Mb di ram, 30 Gb di hard disk, scheda grafica S3 con 8 Mb di ram dedicata, scheda audio Aureal, e mi collego via ADSL con un modem/router collegato alla scheda di rete Realtec integrata nel pc.
___________________________________

Forse per il mondo sei solo una persona, ma per qualche persona sei tutto il mondo (G. Garcia Marquez)
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei loro sogni... (Eleanor Roosevelt)
:::MAZZA CHIODATA GROUP::: Presidente del Club dei Nottambuli
Lillo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-09-2004, 02.15.16   #83
Nemesys82
Senior Member
 
Registrato: 12-06-2003
Loc.: Prov. Milano
Messaggi: 267
Nemesys82 promette bene
Posso suggerire un programma?
Si chiama Autostreamer e permette di fare la iso con sp2 dentro...è molto intuitivo..gli fornite la scelta se avete il cd di winxp o la iso (ovviamente la iso di copia dell'originale eh ) eppoi gli date il percorso del file dell'sp2 (quello full ita) e vi genera la iso con Windowsxp con sp2 integrata.
L'o gia fatta e pare funzionare
Ci mette in tutto 15 minutini nel far tutto ma risparmiate molto tempo in settaggi manuali soliti che altro
Nemesys82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-09-2004, 02.16.47   #84
Flying Luka
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Flying Luka
 
Registrato: 23-07-2001
Loc.: Lodi
Messaggi: 5.651
Flying Luka è nella strada per il successo
Confermo, l'ho appena fatto pure io!
___________________________________

L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se è interpellato, il fesso parla sempre!
Flying Luka non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-09-2004, 05.17.40   #85
pazzokramaz
Hero Member
 
Registrato: 13-09-2001
Loc.: italia - Toscana - Firenze
Messaggi: 1.094
pazzokramaz promette bene
MUHAHAHAHAHHAHAHAH
___________________________________

Uso PK DooR OS (Mod XP Pro) intel - Amd Ati - Asus
La Mia HomePage www.PazzoKramaz.da.ru
iL Mio Profilo Con Foto Http://kramaz.badoo.com
MSN: p_kramaz_hm@hotmail.com
pazzokramaz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-09-2004, 08.44.30   #86
Korgar
Hero Member
 
Registrato: 26-07-2004
Loc.: Sanremo
Messaggi: 960
Korgar promette bene
@ Nemesis: (Y) (Y) (Y) (Y)
Korgar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-09-2004, 10.04.14   #87
roxarius
Junior Member
 
Registrato: 12-11-2000
Messaggi: 185
roxarius promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Korgar
Fai conto che sono 260 mb (scompressi quasi 400) di patch...
Quindi oltre a sostituire i file vecchi, ne vengono copiati altri nella cartella x:\WINDOWS\ServicePackFiles\i386, per un totale di quanto ho scritto sopra.
Ma queste cartelle create dopo service pack o patches si possono cancellare se tutto funge oppure no? Il SP2 si può installare dopo XP senza altre patch?
roxarius non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-09-2004, 10.22.57   #88
Korgar
Hero Member
 
Registrato: 26-07-2004
Loc.: Sanremo
Messaggi: 960
Korgar promette bene
Puoi sempre tentare di cancellarle .

Quota:
Il SP2 si può installare dopo XP senza altre patch?
Certo, perchè comprende anche il sp1

Ciao
Korgar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-09-2004, 10.25.15   #89
snac
Newbie
 
Registrato: 28-04-2003
Messaggi: 5
snac promette bene
Io l'ho scaricato. Ma francamente dopo averlo installato su un computer di prova di un mio amico (3000 AMD + Radeon 9000) questo sembrava avere la velocità di un pentium II. NO assolutamente NO. Mi tengo XP SP1 con le 15 patch . Al limite consiglio di creare un cd di XP comprensivo di XP2 forse di forse installando XP nativo con xp2 potrebbe andare meglio.

Saluti.
snac non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-09-2004, 10.26.03   #90
roxarius
Junior Member
 
Registrato: 12-11-2000
Messaggi: 185
roxarius promette bene
Ma nessuno ha mai provato a cancellare quelle cartelle di cui sopra?

Ultima modifica di roxarius : 01-09-2004 alle ore 10.56.10
roxarius non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Commenti Acrobat a valanga....!!!!!!! xtz660 Software applicativo 17 24-12-2005 00.19.53
[THREAD UFFICIALE] Il mondo del Rally e del WRC Sauzer Auto Moto HiFi 64 30-10-2005 18.18.36
La Fattoria [thread ufficiale!!!] Daniela Chiacchiere in libertà 607 31-03-2005 02.21.45
Buon 2005 [thread ufficiale] handyman Chiacchiere in libertà 75 10-01-2005 14.30.47

Orario GMT +2. Ora sono le: 11.57.06.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.